Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Forse ti confondi con quest'anno quando parli di 4 posto per il rotto della cuffia, sicuramente un girone di ritorno terribile, ma alla fine si è pure vinto un trofeo, poi vorrei ricordare a tutti, il mister chiede un centrocampista che costruisce gioco e lo chef si presenta con un difensore scadente e un centrocampista con i piedi montati al contrario 

No, non mi confondo, è andata meglio di quest'anno, ma la qualificazione alla cl l'anno scorso l'hai raggiunta comunque nelle ultime giornate e non c'era la bagarre di quest'anno.

Poi basta con sta storia che con il mercato di gennaio avremmo potuto vincere o competere per lo scudetto.

Fossimo arrivati secondi o terzi a pochi punti dalla prima, uno potrebbe avere dei rimpianti, ma abbiamo fatto un girone di ritorno da vomito, con sconfitte tremende con squadre ridicole, cosa vuoi che cambiasse un centrocampista con i piedi buoni.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

No, non sta trattando Inzaghi, sta trattando la buonuscita e - da quello che so - ormai siamo agli accordi.

Non rimane né depotenziato né con un ruolo specifico, va a casa. Anzi, già è andato, dal momento che non è più a Torino da giorni. In queste ore sarà ufficiale la risoluzione.

L'allenatore verrà scelto o confermato da Comolli secondo te..??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

No, non sta trattando Inzaghi, sta trattando la buonuscita e - da quello che so - ormai siamo agli accordi.

Non rimane né depotenziato né con un ruolo specifico, va a casa. Anzi, già è andato, dal momento che non è più a Torino da giorni. In queste ore sarà ufficiale la risoluzione.

Buondì romeo! Tu Igor lo vedi ancora nel progetto? Io personalmente no, soprattutto con la figura di Comolli credo andranno decisi su un profilo più "moderno", alla marco silva appunto. Non so però se si sposerà bene con il nostro campionato, anche sotto il profilo della pressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Di giocatori forti serve assolutamente un centravanti. Per il resto bisogna soprattutto completare la rosa cosi' da avere 2 giocatori per ruolo +MK

Il problema serio è piazzare Dusan anche perché va in scadenza nel 2026 ed andrei subito a chiudere per David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fjgt ha scritto:

Soprattutto se si gioca a 3.

Coppola sarebbe giusto, molto versatile. Poi fino a gennaio ti puoi pure tenere Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

C'è il caos più totale in società. 

Giuntoli ne è il maggior fautore. 

Che disgrazia affidargli pieni poteri .

Sempre grazie Elkann...

Veramente mi sembra abbiano idee piuttosto chiare uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lauberna ha scritto:

Secondo me sta trattando inzaghi. Se lo riesce a prendere ci sta che lo tengono con ruolo specifico e depotenziato. Altrimenti lo impacchettano con destinazione sola andata. Vedremo.

Ma quando mai , dai ragazziii , Giuntoli è ormai un nostro ex dirigente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Ma vi rendete conto della mediocrità di considerare l' arrivo tra le prime 4 il nostro obiettivo stagionale?

La clausola sarebbe un modo per pararsi il sedere nel malaugurato caso non si arrivi nemmeno nelle prime 4. Un obiettivo minimo, in pratica.

Penso che sia ben noto che per la Juventus o soldi della CL sono fondamentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Van Gaal said:

Possiamo dirlo: resta Tudor?

Ad oggi sì, il mondiale lo farà lui e avrà colloqui con Comolli. Poi vediamo. La mano sul fuoco ancora non la metto. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Il problema serio è piazzare Dusan anche perché va in scadenza nel 2026 ed andrei subito a chiudere per David 

Lo dico: a me david non piace. Un giocatore con quelle caratteristiche ha bisogno di una squadra strutturata praticamente per lui. Non mi pare il nostro caso. Lo preferirei in un attacco a 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

È prevista l'entrata di un DS? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zant. ha scritto:

Buondì romeo! Tu Igor lo vedi ancora nel progetto? Io personalmente no, soprattutto con la figura di Comolli credo andranno decisi su un profilo più "moderno", alla marco silva appunto. Non so però se si sposerà bene con il nostro campionato, anche sotto il profilo della pressione 

Da ciò che ho letto, Comolli ritiene l'allenatore un profilo di servizio...l'importante è che abbia mentalità vincente...Tudor è perfetto...cvd le primadonne non vengono ad allenare a Torino per poi non avere voce in capitolo su nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mi chiamo said:

L'allenatore verrà scelto o confermato da Comolli secondo te..??

Sì, per me Comolli sarà quello con più potere in fase di scelta. Ed è giusto che sia così considerando che è il dg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi siamo in mano a un losco figuro in causa con la famiglia per squallide questione economiche, un tizio che sempre per questioni di potere ha lasciato che la juve andasse in B, un tizio che sempre per questioni di potere lascia spalare sterco sul club da ogni fronte senza la minima difesa, un tizio marcio fino al midollo senza passione ne capacità, un distruttore, quello che tocca diventa sterco. ancora da capire cosa gli giovi tenere l'asset in passivo fisso , sponsor volutamente ignorati,  nuovi investitori non considerati. qualcuno ci salvi da questa famiglia addams

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zant. ha scritto:

Io continuo a dire, scommessa per scommessa (perché tudor di fatto lo è) , mi tengo tudor tutta la vita.

Lo cambierei solo per un profilo più affermato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

ma abbiamo thuram a noi serve un rifinitore o un regista dai piedi buoni migliore di locatelli

Locatelli che per me quest'anno ha disputato una stagione straordinaria facendo un salto di personalità evidente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me dispiace per Giuntoli, ci avevo creduto.

A parte alcuni errori di mercato, cosa sarà mai successo di così grave da farsi sollevare dall'incarico dopo solo un anno???

Sinceramente non capisco...

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Lo dico: a me david non piace. Un giocatore con quelle caratteristiche ha bisogno di una squadra strutturata praticamente per lui. Non mi pare il nostro caso. Lo preferirei in un attacco a 2

Per te quindi rinnovo prestito con riscatto per Kolo e chi altro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

No, non mi confondo, è andata meglio di quest'anno, ma la qualificazione alla cl l'anno scorso l'hai raggiunta comunque nelle ultime giornate e non c'era la bagarre di quest'anno.

Poi basta con sta storia che con il mercato di gennaio avremmo potuto vincere o competere per lo scudetto.

Fossimo arrivati secondi o terzi a pochi punti dalla prima, uno potrebbe avere dei rimpianti, ma abbiamo fatto un girone di ritorno da vomito, con sconfitte tremende con squadre ridicole, cosa vuoi che cambiasse un centrocampista con i piedi buoni.

Ma secondo te è facile lavorare con uno che ti ha praticamente esonerato e ti rema contro in ogni scelta, Giuntoli andava esonerato l'anno scorso ma qui dentro lo si è osannato perché ha litigato con Allegri, alla fine è chiaro chi era il peggiore, purtroppo il tifoso continua a ragionare per antipatie e simpatie, invece di analizzare i fatti nudi e crudi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli-Manna poteva essere una coppia che avrebbe portato competenza e competitività alla squadra, dato che Manna si sta dimostrando un bravo dirigente...

Giuntoli ha guadagnato troppo potere alla Juve, potere che gli ha permesso di allontanare tutti e di richiamare a sé i suoi amichetti da Napoli, pensando più a se stesso e meno alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ad oggi sì, il mondiale lo farà lui e avrà colloqui con Comolli. Poi vediamo. La mano sul fuoco ancora non la metto. 

A me sto Comolli trasmette fiducia.

Pare uno che sa bene come si costruisce una squadra.

Mi pare il Marotta della Samp quando venne da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, per me Comolli sarà quello con più potere in fase di scelta. Ed è giusto che sia così considerando che è il dg 

è vero che stiamo trattando come ds Hasan Salihamidzic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao romeo secondo te quale reparto andremo a rinforzare prima ? Grazie mille 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Coppola sarebbe giusto, molto versatile. Poi fino a gennaio ti puoi pure tenere Rugani

Con una squadra di Tudor (come di molti altri allenatori) hai bisogno di un centrale difensivo molto aggressivo...che possa, o almeno tenti, sovrastare il centravanti avversario, mentre i braccetti devono essere in grado anche di aiutare nella metà campo avversaria.

Rugani puo' farlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Da quando Tether ha annunciato il suo investimento in Juventus, e soprattutto nei giorni scorsi, a seguito delle frustrazioni crescenti dei tifosi sullo stato attuale della squadra, tanti di voi mi hanno chiesto quando Tether "caccera' il grano" per sostenere la Juventus, acquistare nuovi giocatori etc...

Tether non vede l'ora di poter partecipare alla crescita ed al futuro della squadra. Ma ad oggi la societa' non ha nemmeno permesso a Tether di partecipare all'aumento di capitale annunciato un mese fa.

Semplicemente non possiamo contribuire se non ci e' permesso dalla societa'.

E' veramente un peccato lasciare in disparte soci volenterosi che potrebbero investire in modo significativo per aiutare a rendere la Juventus di nuovo Grande.

Spero che almeno i soldi del mio biglietto in tribuna possano dare una mano a supportare le spese della dirigenza

Paolo Ardoino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.