Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Kostic: "Futuro? Per ora torno alla Juventus per giocare il Mondiale"

Post in rilievo

Filip Kostic ha parlato dopo l'ultima giornata del campionato Turco. Il serbo ha incontrato i media dopo la sconfitta del Fenerbahce con il Konyaspor. Ecco le sue parole riportate da Fanatik: "La stagione è finita. Guardando il risultato finale, siamo davvero delusi. Ero venuto al Fenerbahçe per vincere il campionato. Sono felice di essere stato parte di questa squadra e di questa comunità. Vedere i tifosi del Fenerbahçe e giocare con loro è stato un'esperienza fantastica. Li capisco. Anche noi siamo delusi per il campionato perso. Spero che il Fenerbahçe diventi campione l'anno prossimo. Se lo merita. Auguro il meglio al Fenerbahçe e lo desidero. Futuro? Al momento è difficile prendere una decisione. Non posso prendere una decisione adesso. Tornerò alla Juventus e tra due settimane giocherò nella Coppa del Mondo. Sono stato bene e sono felice di essere stato parte di questo club. Spero di poter rivedere i tifosi del Fenerbahçe di nuovo felici"

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi non lo riscattano 

comunque a me non dispiaceva, c'è di meglio ma c'è anche di peggio, anche in relazione a quanto pagato non è che si potesse chiedere chissà cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Se c'è una cosa che Kostic fa bene sono i cross... 

beh, spesso becca l'avversario, come dice l'amico citato. I corner, però, li batte bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per nn dimenticare, lo avevamo preso dopo essere stato il miglior crossatore di una stagione incredibile, ma da noi l'ultimo periodo faceva il difensore.... a stento passava la meta' campo,,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Peggio dell’orripilante Cambiaso non può fare.

Sarà per quello che non siamo riusciti a sbolognarlo nemmeno ai turchi... ă troppo forte .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sarà per quello che non siamo riusciti a sbolognarlo nemmeno ai turchi... ă troppo forte .sisi 

Kostic non è un gran problema , ha il contratto in scadenza tra un anno , ed essendo una classe 1992 avrà 34 anni suonati nel 2026. Puoi anche regalare il cartellino senza fare grossa minusvalenza, ma probabilmente andrà in prestito gratuito con metà ingaggio pagato da noi per l’ultimo anno di contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Kostic non è un gran problema , ha il contratto in scadenza tra un anno , ed essendo una classe 1992 avrà 34 anni suonati nel 2026. Puoi anche regalare il cartellino senza fare grossa minusvalenza, ma probabilmente andrà in prestito gratuito con metà ingaggio pagato da noi per l’ultimo anno di contratto. 

Acquisti come Kostic sono completamente insensati, la speranza è che anche chi verrà adesso a gestire il mercato continui nel solco di questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro gran giocatore arrivato come uno dei migliori di tutta l'Europa League e trasformato in un mezzo bidone.

Come siamo riusciti noi a distruggere tutto in questi anni, nessun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Secondo me ci avrebbe fatto comodo quest'anno

Quello del primo anno, altrochè, ma l'ultimo Kostic non credo. Non ho visto la sua stagione quest'anno, ma nelle ultime partite da noi mi sembra il classico cursore che ha macinato talmente tanti chilometri che ha finito la benzina. Quando a crossare iniziano a colpire sul petto o sulla schiena l'avversario è un brutto segnale... ricordi Fabio Grosso? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

È andato a giocare in Brasile al Flamengo, se non sbaglio

Si, ma a gennaio si è trasferito all'Everton e ha giocato 16 partite con 2 gol e 3 assist. Di recente hanno annunciato l'acquisizione a titolo definitivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di Kostic e io nella mia testa penso a Krasic....e dico, ma gioca ancora? Poi mi ricordo che questo è un'altro...😅

1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Peggio dell’orripilante Cambiaso non può fare.

Cambiaso lo vuole il City e ci darà almeno 80 milioni per lui..........mwahahahahahahaha (questo farà la fine deli 100 milioni rifiutati per Cerci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti