Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Tognozzi è sicuramente un talentuoso talent scout (folle averlo perso 12 mesi fa), ma sarà capace di fare il ds alla Juventus?

meglio che uno scarso scarsent scout

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque da sociologo che non sono, mi permetto di dire che, chi schifa Tudor, lo fa perché usa la difesa a 3 

ora dico io..... ma siete scemi o cosa? 

ma per come stiamo messi vi mettete a fare filosofia sulla difesa a 3 o a 4??? 

Io non ho parole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho buone sensazioni ragazzi.

Non voglio fare il fenomeno col senno di poi, ma la passata strategia dirigenziale era un dare pieni poteri a giuntoli, che si da me era considerato un buon dirigente ma oggettivamente era una cosa rischiosa.

Adesso invece si sta strutturando molto di più, con comolli chiellini tognozzi + un altro ingresso, mi sembra un mix giusto di esperienze, idee e vedute diverse

Che dire, piano piano mi sto ricredendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

in fognafans penso che parlino meglio della juve rispetto a quel che sento qua dentro

Mi sono "infognato" per leggere le perle post finale e posso assicurarti che hai ragione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Tognozzi è sicuramente un talentuoso talent scout (folle averlo perso 12 mesi fa), ma sarà capace di fare il ds alla Juventus?

Secondo me sarà più tipo marotta-paratici.

Quindi trattative più complesse e per giocatori affermati ci sarà la.presenza di comolli.

Per giovani e trattative nascoste ci pensa tognozzi riportando a comolli che dovrebbe dare l avallo finale economico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Farà quello che faceva Paratici

Nedved-Chiellini

Paratici-Tognozzi

-Marotta-Comolli

+Scanavino AD

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Anche il Barca aveva un DNA diverso prima di Cruyff

A volte questa storia del DNA che impone poca pazienza (ma poi ci ritroviamo cmq con 5 anni senza scudo) è una palla al piede quando si tratta di fare un progetto nuovo nella mentalità 

il dna conta 0 senza i giocaotir

per me il barca avrebbe vinto tutto pure con serse cosmi in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Ottimo, tognozzi ds mi piace. Vuol dire che, come è stato ben detto, comolli non è partito a razzo.

Se sotto Comolli metti Chiellini e Tognozzi significa che ai dati vuoi affiancare conoscenza e competenza.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ma è difficile capire che non sto parlando di tudor?

sto parlando di qualsiasi allenatore venga scelto.

l'indirizzo alla struttura lo da l'allenatore o comollì?

mi sembra lampante che lo deve dare comollì, se l'intento è creare una struttura stabile e nella quale l'allenatore della prima squadra sia una variabile che infuisca il meno possibile (parole sue).

ne consegue che l'allenatore deve essere uno che accetta di venire e sottostare all'impostazione data dal gran capo.

E perche escludi che possa essere tudor e dai per scontato che deve essere un altro nome, altrimenti sarebbe ridimensionamento? L ho capito quello che dici e sono d accordo, non capisco poi perche sostieni che se il nome sarà tudor allora è ridimensionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

ma è difficile capire che non sto parlando di tudor?

sto parlando di qualsiasi allenatore venga scelto.

l'indirizzo alla struttura lo da l'allenatore o comollì?

mi sembra lampante che lo deve dare comollì, se l'intento è creare una struttura stabile e nella quale l'allenatore della prima squadra sia una variabile che infuisca il meno possibile (parole sue).

ne consegue che l'allenatore deve essere uno che accetta di venire e sottostare all'impostazione data dal gran capo.

beh, se non parli di Tudor....la scelta sul modulo la fa Comolli....poi, se viene scelto il 4-3-3 non è che vai a prendere l'Inzaghi di turno....come fa il Barca, valuti solo allenatori che lavorano con quel modulo...le tue perplessità, comunque sono decisamente legittime! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

il dna conta 0 senza i giocaotir

per me il barca avrebbe vinto tutto pure con serse cosmi in panca

Dimentichi quanti giocatori venivano (e vengono) dalle giovanili del Barca. Se togli quelli avrebbero vinto poco o niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non lo conosco ma da quanto ho capito Diego Lopez era un nome in lizza come Ds.

Mi aspetto un capo scouting di respiro internazionale e qualcuno che arrivi dal Tolosa come collaboratore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Io ho buone sensazioni ragazzi.

Non voglio fare il fenomeno col senno di poi, ma la passata strategia dirigenziale era un dare pieni poteri a giuntoli, che si da me era considerato un buon dirigente ma oggettivamente era una cosa rischiosa.

Adesso invece si sta strutturando molto di più, con comolli chiellini tognozzi + un altro ingresso, mi sembra un mix giusto di esperienze, idee e vedute diverse

Che dire, piano piano mi sto ricredendo.

Giusto ma poi questo deve essere recepito dalla squadra e dall’allenatore in primis. Ed ho dei dubbi su tudor…nuovo corso devi partire con un allenatore scelto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma escludere la possibilità che comolli, a colloquio con tudor, possa ritrovarsi nelle sue idee? Perché date per scontato che comolli per imporre i suoi metodi deve cacciare tudor? 

Allora vanno cacciati entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tognozzi benissimo. 

Adesso un nuovo capo scout e dovrebbe essere fatta. 

Come CS penso che ci sarà un nome di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Mauro possiamo dire che i tasselli sono tutti al loro posto o manca ancora qualcosa ?Tudor confermato giusto ?

Su Tudor dobbiamo attendere 👍

Ieri ha sentito la proprietà e oggi ha una lunga riunione con la dirigenza.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque elkann vi ha accontentato in tutto 

ha cacciato Giuntoli e ci ha messo sto cavolo di Tognozzi 

ora pregate che faccia bene perché altrimenti vi vengo a cercare uno a uno (minaccia figurata) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Se sotto Comolli metti Chiellini e Tognozzi significa che ai dati vuoi affiancare conoscenza e competenza.

Esatto. Speriamo che il tutto si palesi nella scelta dell’allenatore e soprattutto dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Dimentichi quanti giocatori venivano (e vengono) dalle giovanili del Barca. Se togli quelli avrebbero vinto poco o niente.

ok..ma il barcellona ha pure * che a due metri da casa sua nasca yamal..dai su..siamo seri...manco a rio de jainero nascono piu giocatori cosi..questi hanno *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.