Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

vedere la carriera e il fatto che appena lo sbolognano (purtroppo in prestito) manda tre volte a settimana il suo caro agente Torchia parlando di voglia di tornare?

Bob converrai però che è.meglio di Kelly. Fra i due mi tengo Rugani se devo scegliere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Può darsi, però se sai già che con tizio non va, perché proseguire? 

Perché devi già pagare Motta, se cacci Tudor dovrai pagare Tudor... Non vorrei diventare il Palermo, Zì!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

vedere la carriera e il fatto che appena lo sbolognano (purtroppo in prestito) manda tre volte a settimana il suo caro agente Torchia parlando di voglia di tornare?

Non vedo nessun “titolo”  per dare giudizi sprezzanti sulle persone.

Vedo solo, mi scuso, tanta arroganza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Tanto se ci fosse uno meglio di Tudor ,e c'è di  sicuro , lo prenderà Marotta.

Parliamoci chiaro ,ci facciamo andare bene Tudor perché chi abbiamo cercato ci ha rifiutato per Napoli e Roma ,e questo significa che il croato è il livello attuale di allenatore da Juve.

direi che dopo sabato sera è finita la leggenda del "se lo pappa beppone" e boiate varie

la figura di palta storica, in mondovisione, che sarà per sempre a suo marchio gli consiglierebbe di andar a nascondersi a vita sul Monte Athos e farsi monaco di clausura o roba simile

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma che credibilità ha uno che è scadenza 2026?

A me sembra che ci sia una grave carenza di conoscenza delle dinamiche. Se uno vuol fare il tifoso e basta, alla domenica c'è la partita. Se uno invece si vuole addentrare nella fase anche di "gestione" della squadra deve capire determinate cose. Come dici giustamente tu, Tudor per essere confermato DEVE essere anche rinnovato, questione proprio di logicità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Concordo. Ma se decidi di tenerlo non lo tieni a scadenza.

Non credo che un rinnovo verrebbe preso in considerazione adesso, magari ad ottobre/novembre nel caso si dimostri all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jamino ha scritto:

Non vedo nessun “titolo”  per dare giudizi sprezzanti sulle persone.

Vedo solo, mi scuso, tanta arroganza

e io vedo solo tantissima mediocrità in uno che si inchioda per 11 anni a far il panchinaro e che manda tre volte a settimana l'agente continuando a dir di non voler schiodare da Torino rinunciando a giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma che credibilità ha uno che è scadenza 2026?

Ma Tudor non ha la minima credibilità neanche se rinnova fino al 2029.

Così lo devi solo pagare anni in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Joel Barish said:

Perché devi già pagare Motta, se cacci Tudor dovrai pagare Tudor... Non vorrei diventare il Palermo, Zì!

Si ma la clausola c'è...poi sinceramente dubito che comolli parta con un allenatore non suo...a meno di trovarsi estremamente allineato e fiducioso con Tudor, ma quello possiamo solamente scoprirlo nel breve...

Tra l'altro mi parrebbe particolarmente strano fare tutto sto bordello per poi tenere un allenatore preso come traghettatore...metti un punto e via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Manchiamo totalmente di tecnica ,Yildiz a parte ,abbiamo solo gente che a malapena sa fare un passaggio decente e zero fantasia 

si imbottiscono di manovali da 1,85m che dopo 50 minuti crollano, oltre che grossi so pure scarsi cioè kedira zoppo era 10 volte meglio del miglior kopmainer, ma di che stamo a parlà, poi vedi i sbarbati di parigi agili e leggiadri come azzannano l'erba per 90 minuti vedi, e bestemmi pure perchè i pippi ci son sempre stati ma dati letteralmente alle fiamme. appena osano con la tecnica pigliano dei pacchi allucinanti vedi luiz oppure chiesa che solo uno psicopatico poteva sganciargli 60 pippi a firenze ancora stappano

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Bob converrai però che è.meglio di Kelly. Fra i due mi tengo Rugani se devo scegliere 

ma per me qui non si ha presente Rugani

Villarreal e Ajax ce li siamo dimenticati forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

direi che dopo sabato sera è finita la leggenda del "se lo pappa beppone" e boiate varie

la figura di palta storica, in mondovisione, che sarà per sempre a suo marchio gli consiglierebbe di andar a nascondersi a vita sul Monte Athos e farsi monaco di clausura o roba simile

Ma su, che non cambia niente da quel punto di vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Tanto se ci fosse uno meglio di Tudor ,e c'è di  sicuro , lo prenderà Marotta.

Parliamoci chiaro ,ci facciamo andare bene Tudor perché chi abbiamo cercato ci ha rifiutato per Napoli e Roma ,e questo significa che il croato è il livello attuale di allenatore da Juve.

Se Marotta prende Palladino io mi tengo stretto Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

L'Inperd pare interessata a Vlahovic.

Di loro chi potrebbe essere utile per uno scambio?

Magari.. magari.. ma come fanno con lo stipendio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma su, che non cambia niente da quel punto di vista...

la peggior sconfitta nella storia del calcio in una finale secca è e sarà per sempre a suo marchio

questi son i fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Goganga ha scritto:

In primo luogo serve fosforo in mezzo al campo, e’ dal 2020 che non abbiamo un regista e casualmente e’ da allora che fatichiamo ad arrivare quarti, cioe’ dopo la cessione di Pjanic (e prima di lui l’addio di Pirlo).

Non basta solo quello ma e’ necessario.

Invece sento parlare di Tonali, ottimo giocatore ma siamo sempre sulla falsariga di Thuram e Locatelli, invece a noi serve uno come Vitinha o Chalanoglu (e specifico COME perche’ quei due non si possono prendere per diversi motivi).

Se poi oltre al regista arretrato arriva ANCHE Tonali meglio ancora.

tonali è proprio il profilo che tocca assolutamente EVITARE, siamo zeppi di manovali serve qualità, vitigna ce lo sognamo, ciaranoglu non sposta nulla ma son questi i profili giusti, bandire ogni tizio piu alto di 1.85m ammenochè non abbia la tecnica di van basten

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Liberarsi di Dusan prima del mondiale sarebbe come vincere un trofeo. 

Sarebbe bellissimo.. ma la vedo abbastanza dura se non accetta la Turchia o l Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Street Spirit ha scritto:

Chi è fermamente contrario a Tudor, potrebbe dirmi quale allenatore vorrebbe sulla panchina della Juve l'anno prossimo?

No perché la risposta a questa domanda, per come stanno le cose ad oggi, porta alla coferma di Igor Tudor.

A me piace Iraola, Amorim, Toppmoller e Anselmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SGUB ha scritto:

uno come elcan che va a prendere il mago klopp non sa manco chi è, manco gli spot trivago vede siamo in mano a lestofanti incapaci e anche un po tanto loschi

La buttavo sul ridere amico. 

Basta vedere a Giugno siamo già in alto mare con faccenda allenatore. 

Che venda baracca Se non interessa più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.