Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ecco che partono le critiche sull esperto di mercato più affidabile.

Non ci è bastata la figura che avete fatto con Conte?

E basta dai

Tralasciando che per me il più affidabile è Romano.

Ma qua si legge già "vendiamo tutti" dopo che ha detto semplicemente "Milan pensa a Cambiaso".

La critica era più a come si reagisce qua sul forum che a GDM, che comunque per me lato Juve rimane molto approssimativo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Mr. November said:

Ok, io a gennaio non l'avrei mai venduto. Però questo qua ha combinato disastri, questo c'è da dire. Mezza botta e resta fermo un mese, caratterialmente non mi è sembrato sto granché. Insomma, a me piaceva moltissimo ma dopo questa stagione più di qualche dubbio mi è venuto. 

Difensivamente inoltre è praticamente nullo, contrasti aerei zero assoluto... insomma, bravissimo tecnicamente però anche tanto limitato eh

Per la seconda parte di stagione che ha fatto la Juve non si salva nessuno. Lui stesso ha detto che ha sotto performato. Bisogna dargli un altra occasione perché i terzini con quelle qualità sono merce rara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

A me sembra strano, perché con Allegri Cambiaso giocava principalmente a destra (dove rende molto di più)

cambiaso lo mette dove vuole, destra sinistra se gioca a 4 dietro o a 5...e pare che theo va in arabia...comunque reijders al city per 70mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Gdm ha detto il milan PENSA.

Percio’ dal pensare a formulare un’offerta ci vuole tempo.

Ma qui è già venduto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

A me sembra strano, perché con Allegri Cambiaso giocava principalmente a destra (dove rende molto di più)

Va detto che il Milan anche a destra non ha nessuno, quindi magari sarebbe il sostituto di Theo come valore (terzino di spinta) e non nel suo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendiamo Yildiz, Bremer, Cambiaso e prendiamo Raspadori, Lucca e Comuzzo. Rinnoviamo Vlahovic a 17 all’anno

Vlahovic Raspadori

Kostic Mckennie Arthur Locatelli Nico G.

Comuzzo Rugani Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

36

Quindi è costato meno 😂.

A parte gli scherzi, per me è un discorso un po' in malafede paragonare il costo di un clausola rescissoria con un acquisto con obbligo di riscatto dopo due anni.

Tra l'altro Locatelli fu acquistato per 25 milioni+12 di bonus, il pagamento era ampiamente dilazionato

Ho più ragione io perché sono 37,321 di costo storico sefz 

Ragazzi dovete capire che gli inguazzi Juve a bilancio pesano lo stesso,e’ solo un modo x non pagare subito perché Elkann non dà il permesso di investire direttamente,ma solo con formule strane. Paghi lo stesso quei soldi però e il nostro problema non è trovare 20/40/100mln per pagare,abbiamo parecchie linee di credito.

il nostro problema,quello per cui fai passivo,quello per cui il fessacchiotto Elkann deve continuamente ripianare e’ il BILANCIO

E a bilancio Vitinha e Locatelli hanno esattamente lo stesso costo di ammortamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

E’ vero ho parlato di silva ma non mi meraviglierei Sese rimanesse tudor, a giorni il colloquio tra tudor e comolli

gdm

tra il signor Silva e il Signor Tudor ci passa una forbice molto ampia come valutazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

ma perché fare gli isterici a ogni velina di Di Marzio?

perché siamo isterici e cerchiamo una scusa qualsiasi per palesarci! .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

E’ vero ho parlato di silva ma non mi meraviglierei Sese rimanesse tudor, a giorni il colloquio tra tudor e comolli

gdm

AKA paraculaggine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

gdm

🤣🤣🤣 Già comincia a mettere le mani avanti... Al momento lato Juventus si brancola nel buio perché non ci sono ancora gole profonde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Napoli prenderà sicuramente un difensore centrale. Gatti tra i nomi papabili

DI MARZIO

.asd.asd

Un assalto continuo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Cambiaso al Milan e Gatti al Napoli, speriamo di metterne insieme 11 anni prossimo per andare in campo

GOAL%20-%20Multiple%20Images%20-%202%20S

:ola2:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

DI MARZIO

Eh sì, tanto a noi giocatori non ne servono, possiamo benissimo entrare in campo in 8 o 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

DI MARZIO

Gatti piace molto a Conte e io non sono sicurissimo che possa rimanere con noi....comunque per gatti io chiedo Lobotka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.