Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, aguero21 ha scritto:

Non lo so, per me meriterebbe di giocare 2 partite di fila se in condizione fisica, ma va anche messo nelle condizioni di rendere tatticamente, all aston villa emery lo aveva messo al centro del gioco

Ma che all'aston villa abbia fatto una grandissima stagione è indubbio.

Qui però non abbiamo visto nulla, come se non fosse mai esistito. È stata una grossa delusione per me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardate che GDM lato Juventus non ha detto nulla...

.ghgh

Che il Napoli ed il Milan vogliano Gatti e Cambiaso non vuol dire che noi li vendiamo. 

Mi pare ovvio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Mr. November said:

Beh in realtà è da novembre che ha cominciato a calare. Poi un conto è sottoperformare, un altro è non azzeccare nulla. Detto questo è un giocatore con ottime potenzialità, però anche con tante lacune. Non saprei sbilanciarmi in modo estremo su una sua cessione, mi dispiacerebbe sicuramente perché ancora relativamente giovane, italiano e puntavo tanto su di lui. Però se siamo una squadra così fragile è anche responsabilità di giocatori fragili. E Cambiaso ne è stato l'emblema. E lo dico con tristezza però anche checcazz

Negli anni dei 2 settimi posti quanti giocatori sembravano scarsi? Da bonucci a marchisio, pure chiellini. Se cambiaso e’ il piu’ richiesto sul mercato mi farei 2 domande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

.ghgh

Che il Napoli ed il Milan vogliano Gatti e Cambiaso non vuol dire che noi li vendiamo. 

Mi pare ovvio.

Magari li vendiamo ma non a loro 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la Juve se vuole monetizzare cambiaso lo fa in premier dove pagano bene, non a rate, e forse anche vendendolo meglio. Non  lo dai certo al Milan che secondo me è venuto fuori semplicemente perché c'è Allegri adesso li 

Tempo qualche settimana e inizieranno le voci su rabiot al Milan e su tutti i pupilli allegriani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alla fine ho la sensazione che arriverà Mancini..dopo i contatti a gennaio, chiellini che entra in società..boh

certo che rispetto a certi nomi almeno è un allenatore che qualcosa ha vinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ho più ragione io perché sono 37,321 di costo storico sefz 

Ragazzi dovete capire che gli inguazzi Juve a bilancio pesano lo stesso,e’ solo un modo x non pagare subito perché Elkann non dà il permesso di investire direttamente,ma solo con formule strane. Paghi lo stesso quei soldi però e il nostro problema non è trovare 20/40/100mln per pagare,abbiamo parecchie linee di credito.

il nostro problema,quello per cui fai passivo,quello per cui il fessacchiotto Elkann deve continuamente ripianare e’ il BILANCIO

E a bilancio Vitinha e Locatelli hanno esattamente lo stesso costo di ammortamento 

Raco sulla semestrale di dicembre sono 36,391 😂

Ma che a bilancio come ammortamento siano uguali comunque non cambia il discorso, non puoi non valutare il periodo in cui è stata fatta l'operazione, se Locatelli l'avessi pagato cash sicuramente te lo portavi a casa a meno di 40, ma in quel periodo eravamo sotto FFP, cosa che il PSG non vede nemmeno col binocolo per dire.

Una clausola rescissoria aldilà di tutto è sempre una "bega" da pagare, perché l'uscita di cassa a bilancio è immediata, è un po' come la questione plusvalenze ma al contrario, aldilà che tu abbia linee di credito o meno per pagare, tant'è che pure squadre tipo lo UTD (che di certo non hanno problemi di cash) quest'estate piuttosto che pagare la clausola di Zirkzee hanno dato qualcosa in più al Bologna per suddividere in due il pagamento.

Sì può criticare la mancanza di "coraggio", ma a livello economico per me non si può dire molto.

Alla fine Vitinha era una "scommessina" perché anche in Premier non è che avesse brillato, la differenza è che per loro un investimento da 40 milioni subito è robetta, qualsiasi altra squadra nel mondo ci deve pensare 10 volte prima di fare una scelta così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Dopo lo scherzetto che ha fatto a JE in persona Schettino mi sa che dovranno offrire parecchio , comunque scambio secco con osimhen e non se ne parla più 

Teniamo conto che a Settembre rientra Bremer e nella posizione di Gatti siamo gia coperti con Kalulu. Magari uno scambio con qualcuno del Napoli potrebbe convenire a tutti, butto li un Raspadori?

Detto questo io Gatti me lo terrei tutta la vita, un italiano che potrebbe diventare parte dello zoccolo duro da cui ripartire, non me priverei mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma è iniziato solo 2 giorni fa il mercato 😂

Il mercato non è mai fermo. Le altre si stanno muovendo tutte per programmare la nuova stagione, noi non abbiamo ancora scelto ne il Ds ne l'allenatore ne risolto anche solo uno dei tanti problemi che abbiamo in rosa. Primo tra tutti il panchinaro Dusan che va in scadenza e da quest'anno guadagna 12 mln netti.

Siamo in ritardo assai più di 2 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

.ghgh

Mi pare ovvio.

Ma speriamo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

.ghgh

Mi pare ovvio.

concordo ma io credo che se arrivano offerte davvero interessanti li vendono, 

40 per cambiaso io lo darei via 

Gatti 30-40 mln pure lui ma non credo che a queste cifre il napoli lo voglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All inter che prende fabregas non ci credo neanche se lo vedo: il como offrirà sempre più dell inter in caso di proposta con aumento e inoltre non ce lo vedo fabregas ad allenare una squadra di ultra 30 enni e al tempo stesso non ci vedo l inter rivoluzionare l intera squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ma se la Juve se vuole monetizzare cambiaso lo fa in premier dove pagano bene, non a rate, e forse anche vendendolo meglio. Non  lo dai certo al Milan che secondo me è venuto fuori semplicemente perché c'è Allegri adesso li 

Tempo qualche settimana e inizieranno le voci su rabiot al Milan e su tutti i pupilli allegriani. 

hai ragione ma cosa vuole cambiaso, italia o uk?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lupit ha scritto:

Beh se vendiamo Gatti vuol dire che non hanno capito una cippa. uno dei pochi di personalità e garra

Tranquillo, resta.

E alla fine Gatti otterrà un adeguamento di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.