Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Romano: "Tare sogna di portare Modric al Milan"

Post in rilievo

Secondo me il Milan fa bene...Luca si fermerà un anno (penso) fino al mondiale del prossimo anno con la Croazia e poi si ritirerà. Modric al Milan senza coppe e con Allegri in panca.....secondo me può andare solo che bene. Poi poter dire di aver avuto in squadra Luka Modric è tanta roba....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che il centrocampista e' il ruolo che fa fare piu km sul campo (e quindi l eta' gioca a sfavore) nel milan attuale

che deve competere con altre squadre a livello di meta classifica per piazzarsi in zona CL Modric puo' dare ancora una grossa mano,

certo che se poi va a giocare con ventenni delle top team tipo psg non gli fanno manco vedere la boccia, ma credo che il contratto

sara' solo per 1 anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse stato 4 anni fa era un colpaccio.

A 40 anni mi sembra un po' troppo però con un campione del genere può succedere di tutto. Se gli mettono accanto chi corre per lui,potrebbe pure dire la sua per una stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

A me sembrano i classici colpi da Milan di Galliani a fine corsa... quando prese Ronaldinho, Beckham e soprattutto Ronaldo il brasiliano.

Come regista di centrocampo ci sta,deve stare lì in mezzo e fare gioco, tralasciando il plus di mentalità che porta in un ambiente che ne è carente,per me colpo intelligente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Ricapitoliamo. Modric compie 40 anni a Settembre. Firma un contratto di un anno. Nel 2026 ci sono i mondiali.

Io questo scenario l'ho già visto. Dove?

A chiellini andò male perché alla fine l’Italia non si qualificò, anticipò di un anno il ritiro 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinopino1939 ha scritto:

In Italia nettamente. Il Mi,an ha fatto decisamente bene, ma io preferisco i colpi di prospettiva per una crescita graduale.

si quello era sotto inteso  , ma attualmente in questa serie a sia modric che de bruyne portano a spasso ancora tutti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Invece di andare a svernare negli Usa o in Arabia come fanno tutti alla sue età... viene in Italia?

É l’anno dei mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

É l’anno dei mondiali.

Sì ok, ma per quanto la serie A non sia il campionato più complicato del Mondo, di sicuro è meno giocabile di quello Spagnolo dove spesso lasciano da parte la pressione e la fase difensiva per dare spazio allo spettacolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Sì ok, ma per quanto la serie A non sia il campionato più complicato del Mondo, di sicuro è meno giocabile di quello Spagnolo dove spesso lasciano da parte la pressione e la fase difensiva per dare spazio allo spettacolo. 

Ma quante squadre, in Spagna, avrebbero potuto accogliere economicamente le richieste di Modric? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un colpo alla pirlo quando lo prendemmo noi o alla de bruyne come sta facendo il napoli può avere un suo perchè. 40 anni sono decisamente troppi. Il giocatore è integro e i colpi ce li avrà anche a 70 anni, ma sinceramente mi sembra solo un'operazione "pubblicitaria"" e poco più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello e' che i milanisti si arrabbiano se gli dici che, "no, io non avrei preso un quarantenne"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Malakay ha scritto:

Il bello e' che i milanisti si arrabbiano se gli dici che, "no, io non avrei preso un quarantenne"

Mica tutti... anzi la maggior parte prenderebbe tutti a calci in * a partire dal dirigente bullo e incompetente... anche poco alfabetizzato tra le altre cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti