Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

10di bonus alla firma - risparmio dello stipendio del serbo

15 commissione - (il cartellino di Kelly è costato

22) con 15 ml non prendi manco Simeone 

5 netti a lui - i soldi che abbiamo risparmiato non prendendo Schettino

Sepoffa... Costo annuo 9,5 di ingaggio lordi più 3 di ammortamento delle commissioni (mi pare che vadano in ammortamento), 12,5 ml annui, un terzo di Vlahovic

Rapporto qualità/prezzo sicuramente allettante, ma mi preoccupa il fatto che sia bassino. Inoltre mi sa di un Icardi, cioè quell’attaccante che sicuramente la butta dentro, ma che risalta solo se servito in velocità, mentre in A devi saper tenere botta in spazi chiusissimi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stra curioso sui nomi che usciranno appena avremo la dirigenza al completo.

Per me qualche giocatore in italia e soprattutto Francia-Olanda-Spagna e qualcosa dall’inghilterra magari sponda Chelsea che ne hanno tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Che poi Andrea almeno in Italia è un unicum eh… associa pulizia e bravura tecnica a capacità di lettura sia in fase attiva che passiva…ha un ottima gamba ed ha una testa da Juve 

io non lo cederei a cuor leggero…certo serve un allenatore che sappia valorizzare a pieno queste caratteristiche 

sé nella prossima stagione ci ritrovassimo con un allenatore che vuole i 4 in linea bloccato dietro con tutta sincerità direi che Cambiaso sarebbe abbastanza sprecato come profilo…meglio mettere un terzinaccio vecchio stampo magari con tanta corsa

@Baggi10volevo integrare il discorso ma hanno chiuso il topic e così ho riportato qui .ik 

Se vuole il terzino lineare a 4 allora cambiaso si mette a cc 

Che per me anche la mezzala potrebbe fare 

Da terzino hai il valore aggiunto che ti si sovrappone centralmente..cmq giocatore che è merce rara per le caratteristiche 

Deve crescere nella continuità ma soprattutto concentrazione per tutto il match 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Anche no Deschamps, Allegri in confronto è Zeman

Ma poi fa il selezionatore da un decennio ormai.

È un vincente, ma calcisticamente parlando non lo sopporto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chelsea accelera su Ekitike

L'equipe

Una in meno per Vlahovic se mai fossero stati interessati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BorelII ha scritto:

Chi meglio di Comolli può sapere quanto è forte la nazionale francese e quanto gioca di *? 

In realtà,chiunque abbia 2 occhi funzionanti sa che la Francia di Deschamps è inguardabile per il potenziale che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Intendi da riserva? 

Almeno inizialmente si ma lo vedo come un giocatore che può crescere molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Theo Hernandez pare accetti 20 milioni in Arabia. Ora ditemi se non devo dirne di ogni a Vlahovic se rifiutasse proposte arabe? Vlahovic col grande calcio ha chiuso. Vai a prendere i soldi in arabia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Facciamo che ci portano Sesko e David rimane dove sta…

per me Sesko è due spanne sopra a Gyokeres…tecnicamente tra i due c”è un abisso 

david è da prendere a prescindere..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Il Chelsea accelera su Ekitike

L'equipe

Una in meno per Vlahovic se mai fossero stati interessati.

Questo è fortissimo, un Henry in erba 

Ma non avevano preso Delap?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BorelII said:

Chi meglio di Comolli può sapere quanto è forte la nazionale francese e quanto gioca di *? 

basta vedere come giocano i calciatori francesi fuori dalla nazionale per capire quanto sia incapace il selezionatore di quella nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Rapporto qualità/prezzo sicuramente allettante, ma mi preoccupa il fatto che sia bassino. Inoltre mi sa di un Icardi, cioè quell’attaccante che sicuramente la butta dentro, ma che risalta solo se servito in velocità, mentre in A devi saper tenere botta in spazi chiusissimi 

Io comincerei a prenderlo poi ci si pensa... Secondo me una coppia David Yildiz farebbe impazzire le difese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.