Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Secondo me non intende come allenatore 

Dici come parte della dirigenza? In quel caso è il benvenuto fosse quella la vera intenzione. Però boh...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E che ne sai tu se David non lo e’?

Oltre ai leader che si formano nella squadra, servono giocatori FORTI.

Il suo eventuale acquisto invece farebbe capire chiaramente che si ritorna a ragionare.

David è un calciatore da sistema, che in contesti diversi farà fatica. Osimhen e Gyokeres sono degli splendidi solisti invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Non ho parlato di esperienza. Osimhen è un trascinatore

Non sono d'accordo, Osimhen è un grandissimo attaccante ma se il tuo leader è lui stai al fresco.

Serve gente di leadership vera, gente che ha vinto ed è scafata, non Osimhen, poi è una mia opinione eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Le squadre inglesi so finite.. Mancava solo l’arsenal all’appello e pare siano direzionati verso Sesko.

Se vuol andare in una squadra blasonata, o noi o se proprio Bayern.

Beh capisco il tifo ma mettere noi sullo stesso piano del Bayern…

Comunque parlavamo di desiderata…leggi il post successivo…per me sarà poco probabile vedere un innesto da 60 milioni quest’anno….dovessi sbagliare su questo io li metterei sicuramente su Sesko…

Gyokeres ha segnato tantissimo ma se vai a vedere i gol son tutti uguali o rigori oppure attacco della profondità con taglio in diagonale dietro la linea dei difensori…

giocatore potente e bravo a tenere nella progressione

passami un paragone che può apparire blasfemo ma serve a rendere l’idea

Sesko mi ricorda RVP mentre Gyokeres come tipologia di movimenti mi ricorda un Immobile più potente sefz 

(ricorda che il paragone serviva a definire la tipologia di calciatore non ho detto che Gyokeres è Immobile eh uhuh )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Leggo di 8 gol in 10 presenze.fuma

Lui onestamente mi sta sorprendendo nel Brasileirão giocando benissimo, non mi aspettavo, Jardim ha trovato la quadra per lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Se arriva david meglio un simil Lukaku che kolo muani ,troppo leggeri sennò 

Muani se puoi tenerlo in prestito con obbligo condizionato lo devi fare

giocatore che sarebbe folle farsi scappare (anche se guadagna tanto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non sono d'accordo, Osimhen è un grandissimo attaccante ma se il tuo leader è lui stai al fresco.

Serve gente di leadership vera, gente che ha vinto ed è scafata, non Osimhen, poi è una mia opinione eh.

No ma che serva gente che abbia vinto sono d’accordo. Osimhen però, oltre ad aver vinto più di tutti i nostri attuali calciatori in rosa, è uno che nella partita bloccata in casa contro l’ultima in classifica può spostare 4 persone e fare gol da solo (cosa che ci manca come il pane da anni).

David è un calciatore di sistema, bravo ma di sistema, come tutti quelli che già abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io avevo letto che si era trascinato un problema che inizialmente pensavano si potesse risolvere con una terapia di mantenimento ( ovviamente sbagliando)

poi devo dire che quest’anno non c’è stato nessun calciatore che è stato costante nel rendimento durante tutta la stagione…forse Locatelli…Yildiz e Thuram sia per alcune discutibili scelte sia per infortuni hanno avuto delle fasi in cui son stati meno brillanti 

se ci aggiungi che iniziano a girare notizie per cui ti vuole Pep al City capisci che a 24/25 anni ci sta che uno possa andare un attimo fuori di testa .ok 

Nessuno è stato continuo al 100% però neanche mi pare che tutti inciampassero sul pallone ogni azione e che regalassero palla agli attaccanti. Insomma, va bene tutto, di attenuanti per il rendimento non ottimale ce ne sono. Però è anche ora che si sveglino un po' tutti, anche e soprattutto i giocatori da cui ci si aspetta di più. Perché poi in campo scendono loro e se ogni volta tremano di paura, quando c'è da fare il salto di qualità falliscono l'obiettivo, quando c'è da fare quel centimetro in più si arrestano, allora non va bene. Perché quest'anno abbiamo spesso lamentato la mancanza di leadership, di cattiveria, di concentrazione. Possiamo cambiare allenatori, dirigenti, ma anche i giocatori non è che siano proprio esenti da colpe. Se Locatelli è forte e ha un grande carattere, Cambiado idem, Thuram fortissimo, Kalulu ottimo, Kolo Muani grande acquisto, eccetera, come ci spieghiamo le prestazioni e i risultati scadenti? 

Domanda retorica eh. 

E io sono uno che cerca di analizzare le cose sempre, se possibile, contestualizzando il più possibile, valutando l'insieme. Però a me per ora Cambiaso e Locatelli hanno deluso. 

Perché lo dice il campo e lo dicono i risultati. 

Poi che possano migliorare (più il primo del secondo vista l'età e non solo), che siano bravi ragazzi, belle persone in un mondo di tamarri ok. Però se devo avere bravi ragazzi che non vincono mai a sto punto datemi i tamarri che spaccano la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Manca tutto, sia tiratori che colpitori di testa

Abbiamo Gatti, Nico, Vlahovic che l'anno scorso segnò molto di testa, McKennie che pure solitamente segnava.

Per me è mancato proprio lo sviluppo di quella fase, perché con Allegri segnavamo quasi solo da palla inattiva a momenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E Locatelli e Thuram a supportarli sì un bel vedere... 

ehhhhhh un tornado di tecnica pura .ghgh

ps ah lancia Gatti????🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sto david dai video dice poco...non mi sembra niente di che

In ogni caso visto che é aggratis lo prenderei insieme al rinnovo del prestito di randall

I soldi li investirei tutti sugli esterni

Senza ali non si vola, sta frase la dico da 4-5 anni, vediamo se é l'anno buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Saramago ha scritto:

Kolo se rinnovo prestito ok. Ma comunque serve una prima punta forte.

11 minuti fa, Wick ha scritto:

Muani e David mi sembrano due giocatori medi

Voglio il bomberone

miU23Cx.jpeg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

A me sto david dai video dice poco...non mi sembra niente di che

In ogni caso visto che é aggratis lo prenderei insieme al rinnovo del prestito di randall

I soldi li investirei tutti sugli esterni

Senza ali non si vola, sta frase la dico da 4-5 anni, vediamo se é l'anno buono 

Se rimane Tudor non credo arriveranno esterni offensivi...centravanti un cc un difensore centrale

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.