Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

quello che faranno è un conto, quello che secondo me sarebbe necessario è un altro haha

cioé per me wes e loca sono due ottimi giocatori, che dovrebbero giocare come frattesi nell'inter, quando serve.

non possono essere i titolari di una juve che vuole tornare competitiva.

ma questi sono i miei 2 cent

Ma infatti siam qui a fare due chiacchiere sulla Juve..ognuno ha la sua idea 

pensa che a 7 giorni dalla fine dello scorso calciomercato abbiamo fatto una scommessa per una cena di pesce qui a milano sull’impiego di Wes “io dicevo che avrebbe fatto almeno 10 partite” l’altro no (in quel momento lui mi pare fosse ancora fuori rosa

moralendella favola ho vinto la scommessa ma ad oggi non ricordo chi dovrebbe pagarmela sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Il problema di Cambiaso è mentale, sempre stato mentale.

Tecnicamente di quelli che hai citato nel post precedente è il migliore.

Cambiaso tecnicamente è un giocatore di livello superiore, non è un caso lo cercasse il City di Guardiola.

È vero che ha una balistica discreta (tolto un buon cross effettivamente non ha tiro e lancio lungo di primo livello) ma è molto forte nel fraseggio e nella gestione del possesso, ottimo nella conduzione palla al piede, ha un buon dribbling in relazione al ruolo che ricopre e buona gamba.

È un terzino molto atipico, fatico pure a considerarlo tale per il suo stile di gioco peculiare (uno dei motivi per cui è anche poco prolifico sotto porta). Ragiona più come un trequartista alle volte (ruolo ricoperto per tutto il periodo delle giovanili e fino al debutto nel semi-professionismo).

Difensivamente è lacunoso come ormai qualunque terzino nel calcio odierno. Su Alexander -Arnold e Cancelo a livello difensivo gliene hanno dette di ogni, giustamente. 

Ma è così.

A me Theo Hernandez piace tantissimo ed è veramente forte ma pure lui si porta dietro molte incognite.

Gosens e Angelino per me sono 2 giocatori da Lazio e Fiorentina. Il primo almeno nonostante i piedi è fisicato e prolifico sotto porta, il secondo è veramente modesto...un nanerottolo da giardino.

Angelino, alle cifre spese dalla Roma, è stato un colpo clamoroso.

non si parla più di quel gutierrez del real ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gai ha scritto:

Theo è giocatore molto più europeo di Cambiaso.

Se settato mentalmente e motivato,  rinfrancato da un nuovo ambiente, è uno dei migliori terzini  in entrambe le metà campo.

Per me ha già dato ciò che poteva..mentalmente ha staccato ma già da tanto 

poi oh lui va lì perché prende dei gran bei soldoni eh..

perché si parla di lui? Sembra già tutto fatto con gli arabi uum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

a parte che anche in regia Tonali è superiore..

ma siete troppo fissati con sto regista..

Tonali è un top centrocampista e farebbe fare il salto di qualità al nostro reparto 

Il nostro centrocampo manca di regia e di fantasia,se devo spendere una cifra top non la butto per tonali avendo già thuram per gli strappi e Locatelli difensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

chi lo vince prende quasi 150 mln...chi va avanti ne porta a casa tantissimi. se per te equivale al birra moretti...

... per quel che riguarda le mie sensazioni. In campo non ci vanno i contabili, perché una competizione sia riuscita i protagonisti devono metterci del loro, altrimenti vien fuori una *. Sono curioso, però non mi pare ci sia aria frizzante, anzi. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Parlando seriamente, partendo dal fatto che la squadra si sostiene in ogni momento, a quanti interessa veramente il mondiale per club?

A ME TANTISSIMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Fool ha scritto:

Solo a me da le stesse sensazioni dei tre tempi da 45 minuti del Birra Moretti? Sarei curioso chiedessero ai giocatori...

Il Real per motivare i giocatori ha stabilito in caso di vincita 1 ml a testa, altrimenti c'era il serio rischio che non vedessero l'ora di uscire per fare il tavolo all'Ushuaia di Ibiza.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

Ma se non hai capito nemmeno il discorso, a cosa ti devo rispondere?

Che uomini diversi fanno mercati diversi, e tu invece sostieni che non sia cambiato nulla.

Con Marotta si valorizzavano i giocatori, per poi magari venderli. Successivamente si è iniziato a vendere direttamente i giovani senza provarli in prima squadra.

Per non parlare del mercato in entrata, completamente agli antipodi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Parlando seriamente, partendo dal fatto che la squadra si sostiene in ogni momento, a quanti interessa veramente il mondiale per club?

Io in realtà sono molto curioso, la gente qui dentro per ora lo snobba perché (giustamente) pensa che abbiamo zero chances. Però diciamo che il passaggio del girone è estremamente abbordabile dato che passano le prime 2 poi nella fase a scontro diretto in un torneo estivo non si può mai dire quanto si può andare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Boh, 28 anni e costi elevati.

testa un po’ pazza.

Andrei oltre… 

Costi elevati dipende dai punti di vista.

A livello di cartellino può essere una buona opportunità , sulle richiesta d'ingaggio non so quali siano. Ad oggi prende 4,5 milioni netti all'anno e credo goda ancora del decreto crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma perchè dite tutti che il mondiale conta zero?

io non credo sia così

ci sono i migliori club al mondo... 

Appunto.

I migliori club al mondo che non hanno intenzione di mandare a puttane la preparazione estiva che potrebbe danneggiare la loro prossima stagione, per qualche partita estiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sola partecipazione al Mondiale per Club porterà nelle casse bianconere tra i 20 e i 30 milioni di euro, quindi più andrà avanti più soldi la Juventus riuscirà a guadagnare.

E si parla di cifre importanti. 

Sky Sport 

Visto? Kelly è già pagato.

Purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Resto dell'idea che sia una competizione economica.

A livello sportivo/mediatico conterà come una Conference League, per intenderci chi la vince non la festeggia come se avesse vinto la Champions.

Voi non la snobbate perchè la giocheremo, se al nostro posto ci fosse il Milan/Napoli la stareste paragonando al vecchio e caro Birra Moretti.

L'unica cosa interessante sarà l'introduzione della nuova regola dei portieri che non possono finalmente più addormentarsi con il pallone tra le mani ma devo riprendere il gioco entro 8 secondi.

è una competizione che con 7 partite massimo in 20 giorni rischia di farti avere i ricavi che avresti arrivando in fondo alla Champions, non avrebbe senso snobbarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Antony e una capra totale theo invece lo prendo subito con nuovi stimoli può dare ancora tanto , giocatore integro tra l'altro 

Si concordo ma deve allenarsi e giocare Theo, il Milan non lo vuole più causa comportamentale e perché in campo non è che difensivamente sia meglio di cambiaso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Appunto.

I migliori club al mondo che non hanno intenzione di mandare a puttane la preparazione estiva che potrebbe danneggiare la loro prossima stagione, per qualche partita estiva

io vedo che tutte le società, tranne noi, si stanno preparando e attrezzando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Yazid_21 said:

è una competizione che con 7 partite massimo in 20 giorni rischia di farti avere i ricavi che avresti arrivando in fondo alla Champions, non avrebbe senso snobbarla.

Il problema è che sta prima della preparazione e in mezzo alle scadenze dei contratti, è un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Il nostro centrocampo manca di regia e di fantasia,se devo spendere una cifra top non la butto per tonali avendo già thuram per gli strappi e Locatelli difensivo.

il nostro centrocampo manca di tutto.

ne servono due di giocatori di livello..

locatelli va bene per la panchina

thuram ok, ma tecnicamente non mi convince 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Fool ha scritto:

... per quel che riguarda le mie sensazioni. In campo non ci vanno i contabili, perché una competizione sia riuscita i protagonisti devono metterci del loro, altrimenti vien fuori una *. Sono curioso, però non mi pare ci sia aria frizzante, anzi. Vedremo.

solo per partecipare prendi un sacco di soldi,senza contare quelli che ti danno ogni volta che vai avanti nel torneo. oltretutto ci sono delle belle squadre...alla società sti soldi servono come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Ma certo, infatti pure tu parli giustamente e principalmente di soldi e non di "sport".

Se vinci la Champions esci con il pistolino fuori, se vinci il mondiale per club sei contento ma poi finisce lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Resto dell'idea che sia una competizione economica.

A livello sportivo/mediatico conterà come una Conference League, per intenderci chi la vince non la festeggia come se avesse vinto la Champions.

Voi non la snobbate perchè la giocheremo, se al nostro posto ci fosse il Milan/Napoli la stareste paragonando al vecchio e caro Birra Moretti.

L'unica cosa interessante sarà l'introduzione della nuova regola dei portieri che non possono finalmente più addormentarsi con il pallone tra le mani ma devo riprendere il gioco entro 8 secondi.

Parla per te, chi snobba le vittorie altrui è solo invidioso, io mi incazzo pure quando perdiamo le amichevoli estive. Poi non ho detto che equivale alla Champions, ma da qui a snobbarla c’è ne passa…

Il tuo ragionamento mi ricorda quando vincemmo 4 coppe Italia di fila con i tifosi avversari che la snobbavano, poi quando la vincono loro diventa un trofeo salva stagione….

La Juventus è stato il primo club a vincere tutte le competizioni UEFA e vincere questo mondiale sarebbe quanto meno bello, ma purtroppo ci arriviamo in condizioni pietose sotto tutti gli aspetti (societari, di rosa ma anche di tifosi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Il problema è che sta prima della preparazione e in mezzo alle scadenze dei contratti, è un disastro.

dal punto di vista delle tempistiche pre-preparazione, grossomodo, sono le medesime di quando si gioca europeo o mondiale.

Sulla parte contrattuale è un delirio, vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Boh, 28 anni e costi elevati.

testa un po’ pazza.

Andrei oltre… 

Io mi soffermerei su Theo perché è francese, Comolli è francese, alla Juve ci sono altri francesi, storicamente i francesi alla Juve fanno bene, si parla di Massara che ha mamma francese e parla francese alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.