Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Wick ha scritto:

Mi sembra che Nico Gonzalez a Tudor comunque piaccia

Nico è un giocatore che piace a tutti gli allenatori. Corre tantissimo, ha discreta tecnica e segna (fino allo scorso anno) tanto. Quest’anno sta pagando la sua peggiore stagione a livello realizzativo e 4-5 partite dove ha sbagliato letteralmente ogni pallone toccato. Ma è un buon giocatore e su di lui sono fiducioso

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

questo perché il lavoro di Motta è stato molto sottostimato, se siamo restati a galla in quei primi 4-5 mesi assurdi di stagione è grazie ai suoi principi di gioco che hanno nascosto le magagne tecnico/atletiche della rosa.

Non e' stato sottostimato nulla, e' lui che ha preso tutte le sliding door stagionali in fronte, uscendosene infine con un ridicolissimo "cosi' smettete di parlare di scudetto" (cit.) ahah e ammazzando del tutto una rosa che non voleva nemmeno piu' vederlo in cartolina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No grazie, c’e’ Yildiz e soprattutto esterni SANI e piu’ forti in giro per l’europa

Meglio un Chiesa che 5 Nico Gonzales 

• Mi Piace 3
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma scusate, ma Fabregas non è mica shareholder del Como? Non sarebbe conflitto di interessi? 

Fabregas alle melme sono notizie che fa trapelare Peppone per distrarre il popolo prescritto dal fatto che hanno fatto una figura di palta e sono praticamente senza allenatore con tutti i big già piazzati. Poi sarà semplice dire che Cesc avrebbe voluto vestire i colori melmazzurri, ma purtroppo ha dato la sua parola e sposato il progetto Como. E allora avanti con Palladino. Se dice Palladino perché costa poco e non mi obbliga a fare mercato, e lo dice subito in questo frangente a 3 giorni dalla finale persa i prescritti danno fuori di testa. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

che senso avrebbe prendere Chiesa per fargli fare quel ruolo?

Che senso avrebbe riprendere Chiesa.

Menomale che forse non si va piu’ appresso ai soliti fetish.

Con tutti i talenti in giro per il mondo, me devo anda’ a riprendere a Chiesa e per farci cosa poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma Tudor non gioca con l’esterno da 433

fa 3421

infatti ha lavorato molto su Chico per insegnargli i movimenti 

il povero Nico è stato messo a fare l’esterno su tutta la fascia

che senso avrebbe prendere Chiesa per fargli fare quel ruolo?

Lo faceva già ai tempi della fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Nessuno sta difendendo Nico González, è l'utente che rivuole a tutti i costi Chiesa che l'ha tirato fuori.

Come sempre si gira la frittata a proprio piacimento.

Io avevo scritto che Chiesa praticamente a zero lo riprenderei perchè potenzialmente un affare e son piovute piogge di critiche

Dopo un'ora esce l'indiscrezione che guarda caso tra mille profili prendibili Antonio Conte abbia chiesto proprio Chiesa, forse così finito  non è 

That's it.  Io sono abituato ad avere opinioni impopolari, figurati... Peccato che poi finisca sempre per avere ragione

Lo scorso anno mi so preso una settimana di ban perchè scrissi che Giuntoli era da licenziamento immediato per ciò che stava combinando lo scorso mercato, ad ottobre diversi richiami dai mod e sfottò vari perchè chiedevo la cacciata dei due inetti... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Che senso avrebbe riprendere Chiesa.

Menomale che forse non si va piu’ appresso ai soliti fetish.

Con tutti i talenti in giro per il mondo, me devo anda’ a riprendere a Chiesa e per farci cosa poi?

Ci sono anche le vedove di Chiesa è incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pinter ha scritto:

Come siamo caduti in basso...

Te che sei una mente illuminata, hai poco da sfottere .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sguardo e l'attitudine di Dembele credo che sia l'immagine più "potente" a testimonianza di quanto un allenatore possa incidere su un calciatore.

Mi chiedo se Tudor abbia il peso e il carisma per dare un'influenza del genere a qualche calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, qezo ha scritto:

Bah, comunque c'è troppo pessimismo riguardo Tudor. Nella sua carriera gli obiettivi per cui doveva giocare li ha sempre raggiunti. Credo abbia fallito solo col Galatasaray, ma non conosciamo nemmeno i dettagli di quell'esperienza. 

Diciamolocelo chiaramente, Tudor resta in mancanza di alternative decenti, partendo da ciò si è consapevoli che lo teniamo in mancanza d’altro, e gli obiettivi sono chiari, spero fino alla fine che Tudor non sia confermato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yashin ha scritto:

Meglio un Chiesa che 5 Nico Gonzales 

Chiesa ha rilasciato un'intervista in cui racconta che era stato Motta a comunicargli che non rientrava nel suo progetto e che doveva andare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Non è questione di fallimento, è che è proprio un giocatore senza testa.... è un cassano, un Balotelli, quel profilo li..... Non so se hai visto quella clip dove Antony si mette a fare delle piroette in mezzo al campo fine a se stesse senza avversari attorno, proprio un gesto che potresti fare in allenamento cazz@@@@ndo con i compagni. Se uno così viene alla Juve a fare ste stupidaggini dopo che hai scucito 68 e passa bombe per lui, ti andrebbe bene? Saresti contento? Ad Ancelotti on costa nulla, lo incontra, lo conosce, lo valuta, sé rende bene, altrimenti convocherà qualcun altro la prossima volta. Per la Juventus una volta investito i soldi poi non si torna più indietro, se non rende rimane un peso morto a bilancio, e abbiamo già due di brasiliani sul groppone. Poi anche con ste etichette, capiscers e roba varia, ma cos' è non si può nemmeno criticare? Si deve per forza essere d accordo con le scelte della società? 

Però anche Dembele sembrava un bimbominkia, sempre in ritardo agli allenamenti, pareva gli interessassero solo videogiochi e *. E l’hai visto adesso…

Anthony al Betis ha fatto molto bene. Io in prestito lo proverei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Si puntare al quarto posto per me vuol dire essere caduti in basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jekks said:

Come sempre si gira la frittata a proprio piacimento.

Io avevo scritto che Chiesa praticamente a zero lo riprenderei perchè potenzialmente un affare e son piovute piogge di critiche

Dopo un'ora esce l'indiscrezione che guarda casa tra mille profili prendibili Antonio Conte abbia chiesto proprio Chiesa, forse così finito forse non è 

That's it.  Io sono abituato ad avere opinioni impopolari, figurati... Peccato che poi finisca sempre per avere ragione

Lo scorso anno mi so preso una settimana di ban perchè scrissi che Giuntoli era da licenziamento immediato per ciò che stava combinando lo scorso mercato, ad ottobre diversi richiami dai mod e sfottò vari perchè chiedevo la cacciata dei due inetti... 

Sì sì tutto bello, Chiesa intanto ha giocato ben 100 minuti in Premier quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Fra Contese, Marottese, Allegrese e Sarrese, quest'anno in angolo batteremo il record di ban per OT.

Va aggiunta la Mottese se finisce a Bergamo ahah e magari la Giuntolese se rescinde e si accasa subito a Roma come gia' dicono.

Waaaaaacky Raaaaaces (cit,) .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Ragazzi Ve lo ridico Tudor è già stato delegittimato dalla Juventus FC.

Per il bene di tutti speriamo che entro il 30.06 ci si separi. 

Se è vero, allora entro il 30 giugno è tardi (meglio entro una settimana) per un allenatore migliore (quindi non Mancini, Pioli e simili) uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

La gazzetta insiste con Fabregas, favorito per sostituire Inzaghi 

Ederson, offerta dall’Arabia, la dea chiede 60 m - Moretto 

lo dico da una settimana. la gazzetta deve avermi letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Lo sguardo e l'attitudine di Dembele credo che sia l'immagine più "potente" a testimonianza di quanto un allenatore possa incidere su un calciatore.

Mi chiedo se Tudor abbia il peso e il carisma per dare un'influenza del genere a qualche calciatore 

Beh al netto della cavolata fatta con l'espulsione credo che l'Yldiz visto ad esempio a Venezia dove è stato uomo squadra vero credo che un'influenza positiva avuta dal buon Igor ci sia stata... visto raramente così con Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

stai buono tu, che porta bene...si è iscritto venerdì, e il giorno dopo che razza di cadeau che è piovuto dal cielo... .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Ma Gatti perché è stato convocato in nazionale se con noi non riusciva a fare più di 15 minuti?

Sarà il capro espiatorio di Venerdì sera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.