Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Psg: non solo Kolo Muani, Goncalo Ramos può essere un'occasione di mercato"

Post in rilievo

11 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Muani è in prestito e ha fatto bene. Inoltre si può partire dal prestito e se le parti si trovano bene proseguire fra un anno con un'altra formula.

Tanto non cambia avere titolare un giocatore che non vuole proseguire il rapporto e resta solo per papparsi gli ultimi 12 mln di un contratto folle. 

Fare un reparto di soli "prestiti" è, a mio modesto avviso, un'idea folle.

E lo è per motivi ovvi.

P.s.

Vai tranquillo che Dusan ci saluta .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore!! Prolunghiamo di un anno il prestito di Kolo Muani e stop. con il PSG.

Vendere Vlahovic, ormai alla fine di un rapporto, e prendere un'attaccante tipo Gyokeres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Meco...

E' un dato notevolissimo, senza ombra di dubbio.
Va però considerato, per esigenze di sano realismo, che il PSG è una macchina da gol: in campionato pur avendo giocato 4 gare meno di noi (in Ligue 1 hanno 18 squadre invece di 20), il PSG ha segnato 92 gol (2,7 gol a partita), mentre la Juve in 38 partite ne ha segnati appena 58 (1,52).
Immagino, quindi, che il PSG costruisca 8-10 palle gol in ogni gara a beneficio dei propri attaccanti, mentre da noi, sia per motivi tattici (avversarie chiuse e organizzate) sia per i nostri limiti, di palle buone ne capitano molte meno.
Detto questo, se in Francia è in sovrappiù e ce lo vogliono dare a condizioni ragionevoli...ben venga!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Va però considerato, per esigenze di sano realismo, che il PSG è una macchina da gol: in campionato pur avendo giocato 4 gare meno di noi (in Ligue 1 hanno 18 squadre invece di 20), il PSG ha segnato 92 gol (2,7 gol a partita), mentre la Juve in 38 partite ne ha segnati appena 58 (1,52).
Immagino, quindi, che il PSG costruisca 8-10 palle gol in ogni gara a beneficio dei propri attaccanti, mentre da noi, sia per motivi tattici (avversarie chiuse e organizzate) sia per i nostri limiti, di palle buone ne capitano molte meno.
Detto questo, se in Francia è in sovrappiù e ce lo vogliono dare a condizioni ragionevoli...ben venga!

Però  è un campionato ridicolo. Non credo che farebbe queste medie anche solo nella nostra ormai svalutata serie A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Si, concordo. Stavo vedendo le stats delle ultime tre stagioni (il ragazzo fa 24 anni tra poco) e ho visto che cmq tende a buttarla dentro, in Portogallo, Francia e Europa. Non lo conosco bene però, ammetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Però  è un campionato ridicolo

Questo è un luogo comune, che andrebbe veramente rivisto. La più forte abbiamo visto a che livelli è, poi seconda, terza e quarta sono tranquillamente ai livelli Serie A. Anzi, considerando che siamo quarti noi direi che sono anche un mezzo gradino sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e' gia' passato di moda?

Kolo Muani puo' andare bene, ma non e' un vero centravanti da sfondamento e se dovessimo rinunciare a tale ruolo, preferirei David (a zero) o anche entrambi.

Tuttavia non vorrei rinunciare facilmente a Vlahovic, il fatto che possa passare alle Milanesi mi da notevolmente fastidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

David e' gia' passato di moda?

Kolo Muani puo' andare bene, ma non e' un vero centravanti da sfondamento e se dovessimo rinunciare a tale ruolo, preferirei David (a zero) o anche entrambi.

Tuttavia non vorrei rinunciare facilmente a Vlahovic, il fatto che possa passare alle Milanesi mi da notevolmente fastidio.

Stai scherzano, sarebbe il nostro Cavallo di Tr*ia per affossarli definitivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Però  è un campionato ridicolo. Non credo che farebbe queste medie anche solo nella nostra ormai svalutata serie A...

Sicuramente ci saranno difese meno arcigne in Francia, ma altrettanto sicuramente, come cercavo di evidenziare nel mio post, un conto è giocare in una squadra che segna oltre 90 gol in 34 partite, un conto è giocare in una che di gol se ne ha segnati 58 in 38 partite.
Questo per dire che non dobbiamo per forza aspettarci un giocatore che mantenga le stesse medie.
Tuttavia se fosse in vendita e dovessero chiederci il giusto, magari si può provare a prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Anche Osihmen e Trezeguet venivano dal campionato francese. 

Se uno è forte segna ovunque, se non lo è patisce il salto di categoria.

Ho letto preoccupazioni di ogni genere per ogni attaccante accostato alla Juve (David Osihmen Gyokeres Sesko Retegui Ramos) , il problema è che finchè non arrivano non sapremo se possono fare bene.

Quello che sappiamo è che abbiamo Milik sempre rotto, Muani che non sappiamo se è in prestito più quell'altro palesemente inadeguato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Vai tranquillo che Dusan ci saluta

Se non ha offerte non può andarsene, se gli offrono meno di 12 mln per il primo anno  non se ne va. Non credo riusciremo a smaltirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro senza Giuntoli non arriverà Osimhen, quindi se arrivasse David a parametro zero andrebbe bene, l'importante però e non strapagarlo come ingaggio in stile rabiot ramsey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, re david ha scritto:

Brividi. Stanno facendo sempre nomi peggiori per il dopo Vlahovic...

Fare meglio di questo Vlahovic non è difficile.Milik poi il nulla assoluto.Pogba almeno fece 160 minuti lui neanche 1.Fosse rimasto Kean ce la giocavamo con pizzaioli e cartonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti