Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Ma dai andiamo a prendere il Demone Inzaghi. Tudor mi fa venire la depressione.  

Arrivi ad un certo punto della vita dovreste chiedervi se tifate la squadra giusta. Secondo me no

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Cosa ha detto Momblano su Zidane?

è francese che deve dire? è quasi automatico l'accostamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, armenobianconera said:

i milanisti come l'hanno presa?

i miei amici malissimo, ma so che ci sono dei milanisti che lo vedono positivamente.

Di sicuro, se non parte bene, per me non finisce l' anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Romano conferma o Fabregas o De Zerbi, i nomi rimangono quelli.

Sarà uno dei due. Secondo me Fabregas con il quale hanno già l'accordo probabilmente. Se Marotta si presenta con Palladino o con Mancini gli interisti depressi mettono a ferro e fuoco la sede.

I tifosi dell'Inter vogliono che si offrano loro giovani e nuove speranze in questo momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma perché voi trollatori di professione non cominciate con frasi più leggere, una via di mezzo, per non farvi beccare subito? 

Teo ero ironico, non capirlo è grave. Molto. 

E siamo solo a giugno, ad agosto come ci arrivate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

In tempi disperati, dove i big ti schifano, gli artigiani della qualità sono i benvenuti. Ad oggi non abbiamo l'appeal per attirare un big della panchina. È chiaro. Restano in lizza:

le vecchie glorie in disgrazia in cerca di rilancio (pioli, Mancini,inzaghi) col rischio di strapagare uno che poi risulterà un bollito.

i giovani di belle speranze che devono fare il grande salto in una big (Palladino e in parte De Zerbi). E su questi abbiamo appena dato con risultati tremendi perché non sono adatti ad una società in costruzione.

Le soluzioni esotiche (silva,Terzic) che però sono sempre storicamente un rischio in Italia e se non adeguatamente sostenuti dalla società tempo un mese vengono fatti a pezzi dalla stampa e dagli opinionisti.

Gli artigiani della qualità, onesti mestieranti che hanno già gestito un big club in Italia o all'estero senza risultati eclatanti magari ma nemmeno facendo disastri, che quando gli gira tutto bene magari vincono pure e passano come pioli alla prima categoria.

Noi, in questo momento storico, dato che la nuova dirigenza ha bisogno di tempo per capire quale sia la strada giusta per tornare a vincere abbiamo bisogno di un artigiano della qualità e Tudor va bene è già inserito costa poco e il suo finora lo ha fatto e per di più è abituato a navigare in acque tempestose. Poi se tutti gli astri saranno allineati può essere pure che vince qualcosa. E se le cose andranno male costerà poco sostituirlo.

Conte a NAPOLI decimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Io credo scegliereanno Chivu...semplice trovare l'accordo e stesso sistema di gioco.

E loro vecchia gloria. Però se conosco il nostro vecchio guercione, andrà sull'usato sicuro. Non mi sorprenderebbe Pioli, oppure il ritorno di Mancini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Romano conferma o Fabregas o De Zerbi, i nomi rimangono quelli.

Diciamo che hanno appena preso l'ala destra che ha fatto una mega stagione con de Zerbi al Marsiglia... Il cerchio si restringe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano: ”#Zidane, qualche mese fa, ha fatto presente che lui è disponibile e non disdegnerebbe. Veniva però ritenuto poco idoneo per questa Juve, per questa squadra. Mia opinione: se oggi si proponesse a #Comolli a determinate condizioni lo prenderebbe.”

@ico83

Non succederà mai.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.