Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Conte a NAPOLI decimo....

Ma con una dirigenza solida e con le idee chiare. Qua manco sapeva con chi doveva parlare. Poi come ho scritto dopo, magari fra 3 mesi avremo una dirigenza solida e con le idee super chiare, in questo preciso momento non è così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah Zidane da noi.. Sarebbe interessante ante ante, pero’ da qui a crederci ce ne passa..Prima facciamo uscire altri 20 allenatori e 20 ds

Il casting deve continuare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Perché l'Inter non va su Thiago Motta?

Perché hanno già accordi con altri probabilmente e perché, avendo fatto così male alla Juve, non credo sia un nome buono per l'Inter in questa fase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Napoli, nettamente favorito per lo scudetto del prossimo anno

mha....vediamo un po il mercato

hanno fatto 82 punti in una stagionbe con solo il campionato, noi in una stagione disgraziata in cui ci è capitato di tutto e di più ne abbiam poi fatti 12 in meno avendo il doppio impegno

deve fare un bel mercato il Napoli...vedo troppa sicurezza su di loro, a me non sembrano nulla di chè, e come possono fare un bel mercato loro lo potremmo fare anche noi, io tutta sta sicurezza che loro hanno lo scudetto cucito addosso e noi lottiamo per il quarto posto non ce l'ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

”#Zidane, qualche mese fa, ha fatto presente che lui è disponibile e non disdegnerebbe. Veniva però ritenuto poco idoneo per questa Juve, per questa squadra. Mia opinione: se oggi si proponesse a #Comolli a determinate condizioni lo prenderebbe.”

@ico83

Non succederà mai.

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma con una dirigenza solida e con le idee chiare. Qua manco sapeva con chi doveva parlare. Poi come ho scritto dopo, magari fra 3 mesi avremo una dirigenza solida e con le idee super chiare, in questo preciso momento non è così.

Se la dirigenza seria ci mettiamo 3 mesi ad averla è un altro fallimento 

Già dovevamo averla il mercato NON ATTENDE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me prenderanno un allenatore che usa la difesa a 3.

La loro rosa è costruita principalmente per quello...

Mio modesto parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lokom ha scritto:

Teo ero ironico, non capirlo è grave. Molto. 

E siamo solo a giugno, ad agosto come ci arrivate 

Meglio essere chiari sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

mha....vediamo un po il mercato

hanno fatto 82 punti in una stagionbe con solo il campionato, noi in una stagione disgraziata in cui ci è capitato di tutto e di più ne abbiam poi fatti 12 in meno avendo il doppio impegno

deve fare un bel mercato il Napoli...vedo troppa sicurezza su di loro, a me non sembrano nulla di chè, e come possono fare un bel mercato loro lo potremmo fare anche noi, io tutta sta sicurezza che loro hanno lo scudetto cucito addosso e noi lottiamo per il quarto posto non ce l'ho

Ma se NON c'è neppure una SOCIETÀ alla JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LucaIceman ha scritto:

Scusate credo di essere finito per errore sull’Angolo dell’interista. Qualcuno sarebbe così gentile da fornirmi il link per tornare sull’Angolo del Guru? 

grazie!

Aspe.. Dopo l’inter si ritornera’ a discutere sui giocatori che prenderà il Naples “scommessina che quelli di prima fascia rifiuteranno tutti come a Gennaio e l’estate scorsa”.

Per noi c’e’ tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Perché l'Inter non va su Thiago Motta?

Perché dovevamo fargli un triennale a 4mln noi per far capire al mondo che non è in grado di gestire un top club. Spero tornino le milanesi a fare questo tipo di operazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Secondo voi ci sono margini per Pio Esposito?

Sarebbe bello tornare ad avere una bella prima puntata italiana di talento. 

A me piace, però credo sia dell'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, lord yupa said:

Oggi ho finalmente riscoperto il piacere di lavorare in un ufficio pieno zeppo di interisti 

Che giornatina esaltante .ghgh

Io mi sto ancora ricordando di amici interisti a qui non avevo scritto messaggini il sabato. Li sto scrivendo scusandomi della svista ... 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Momblano: ”#Zidane, qualche mese fa, ha fatto presente che lui è disponibile e non disdegnerebbe. Veniva però ritenuto poco idoneo per questa Juve, per questa squadra. Mia opinione: se oggi si proponesse a #Comolli a determinate condizioni lo prenderebbe.”

@ico83

Non succederà mai.

Se non viene "mai parlato di Zidane-Juve"

Se viene "😎"

vai a cahage tu e i tuoi seguaci, Momblango

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hol ha scritto:

Comunque volevo chiedervi chi ci sarebbe di interessante a parametro zero quest'anno?

L’unico buono rimasto è David. 
Io avrei fatto un tentativo per Alexander Arnold ma è andato al real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.