Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Teo9 ha scritto:

Se Giuntolone aveva già preso David e ora salta mi metto a piangere, lo dico

da quello che si dice la proprietà aveva bloccato tutto quello che aveva fatto giuntoli, pure le richieste di rinnovo dei prestiti di veiga,kolo e conci..quindi penso sia tutto azzerato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

ora Romeo su Youtube. prima di essere cacciato giuntoli aveva fatto tutti i passi necessari per l'acquisto di JD, già prima del mondiale per club

L'ultima cheffata.piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

ora Romeo su Youtube. prima di essere cacciato giuntoli aveva fatto tutti i passi necessari per l'acquisto di JD, già prima del mondiale per club

Che si sbrigassero a chiudere. Alla fine per cercare di risanare il bilancio nel minor tempo possibile e mantenere alto il prestigio i Pzero sono la strada da percorrere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Senza Spiaze strada spianata al Napoli per secondo scudetto di fila, ma sarà vera bagarre per tutte le altre posizioni. 

O.T Secondo me si sottovaluta troppo l'Inter solo perchè ha preso 5 palloni dal PSG (p.s godo ancora) 

Se l'Inter a suon di calci piazzati e fortuna non fosse arrivata in finale di Champions avrebbe vinto il campionato tranquillamente esattamente come l'anno prima quando uscì agli ottavi contro l'Atletico. 

Io dubito che smantelleranno la rosa perchè hanno guadagnato una fracca di soldi e questa rosa, vista la qualità, può vincere tranquillamente questo campioanto di basso livello.. specialmente nell'anno in cui Conte partecipa per la prima volta al nuovo formato della Champions più lunga e dispendiosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Va be capisco il ragionamento ma questo è il modo di buttare un altro anno

Allora devi prendere un top, perché se prendi uno di quelli che ho scritto massimo arrivi in Champions ma non è assolutamente detto. Per me Tudor offre maggiori garanzie. Io mi sono fatto un film: Didier tra un anno. Considera che se prendi un altro ti chiede minimo 2 + 1 con opzione. Sono rimasti troppo strinati da Motta, non la fanno questa mossa, per quello volevano Conte. Chiaro che un Mancini, al di là di tutto è un allenatore ancora importante, ma è la piazza a essere sbagliata, succederebbe un finimondo. Pioli buonissimo allenatore ma si deprime anche il magazziniere, per me impensabile. Gli altri sono visti troppo come un nuovo Thiago. A Zidane onestamente non ci credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Perché l'Inter non va su Thiago Motta?

Secondo me riprendono mancini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

In Francia invece - al netto del PSG - pieno di stelle eh 

Ma infatti.....senza contare cosa è il PSG come proprietà....ma per favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Ragazzi almeno i nomi scriveteli… chi è sto JD… vance? 😅

ok è David visto ora 😘

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Si vero, lo disse anche Pedullà, David alla Juve per giocare il mondiale, adesso chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Perché se per sistemare l'attacco dopo che hai preso un bidone a 80 ml e avergli dato lo stipendio di Lewandowski, devi trovare un idiota più idiota di te a cui rifilarlo prima di poter prendere un altro titolare al posto del bidone, e anzi, anche se per un caso del destino il titolare te lo ritrovassi in casa, ti toccherebbe pure fare giocare il bidone perché devi giustificare l'investimento. Le cose diventano maledettamente difficili quando devi gestire queste situazioni.

guarda...tutti hanno le loro beghe....

tutti mettono il milan davanti a noi chissà perchè....una rosa che non è superiore alla nostra e un allenatore che negli ultimi anni ha fatto fatica ad arrivare a 70 punti

oppure l'atalanta....che nel suo massimo splendore ha fatto quattro punti più di noi in una stagione per noi disgraziata e perde il suo allenatore punto di forza

o l'Inter che perde il suo allenatore e si ritrova con mezza squadra bollita da rifare

e poi vediamo sto super Napoli.....vediamo cosa combinano giocando ogni tre giorni e con la pressione di dover rivincere 

le romane solite incognite....

vediamo, magari poi arriviamo anche quinti....ma io non parto dicendo "questo ci arriva davanti" "i primi tre posti sono occupati" "ce la giochiamo con le romane per il quarto posto" e tutte ste cavolate che leggo da giorni e giorni...vediamo il campo che dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

O.T Secondo me si sottovaluta troppo l'Inter solo perchè ha preso 5 palloni dal PSG (p.s godo ancora) 

Se l'Inter a suon di calci piazzati e fortuna non fosse arrivata in finale di Champions avrebbe vinto il campionato tranquillamente esattamente come l'anno prima quando uscì agli ottavi contro l'Atletico. 

Io dubito che smantelleranno la rosa perchè hanno guadagnato una fracca di soldi e questa rosa, vista la qualità, può vincere tranquillamente questo campioanto di basso livello.. specialmente nell'anno in cui Conte partecipa per la prima volta al nuovo formato della Champions più lunga e dispendiosa. 

L'allenatore a quei livelli fa la differenza...ma senza dubbio resta la favorita numero 2. Ti dico una cosa se Luis era di qua la coppa l'alzava l'Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Teo9 said:

Se Giuntolone aveva già preso David e ora salta mi metto a piangere, lo dico

Degli attaccanti disponibili, David é quello che meno fa reparto da solo. Dovremo servirlo bene per farli segnare. I due piú forti sono Oshimen e Sesko, ma costano un botto. Gjokeres 3 bravo ma parte sempre dalla sinistra e pesterebbe i piedi a Yildiz. Con David low cost, potresti anche svere i soldi per Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

Non vedo il motivo per cui Tudor uguale massimo quarto posto 

Sto leggendo i Vs messaggi eh! ce ne sono centinaia che dicono che lo scudetto va a Napoli facile. E io concordo che non è roba nostra. E' un sentire comune, anche tra quelli che sono sponsor della prima ora di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Se ieri sera Gdm ha detto che siamo in vantaggio per J.david bisogna solo vede se sia vero oppure no

verissimo, come ho detto in un post precedente, romeo poco fa che giuntoli aveva apparecchiato tutto per prenderlo prima del mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

mha....vediamo un po il mercato

hanno fatto 82 punti in una stagionbe con solo il campionato, noi in una stagione disgraziata in cui ci è capitato di tutto e di più ne abbiam poi fatti 12 in meno avendo il doppio impegno

deve fare un bel mercato il Napoli...vedo troppa sicurezza su di loro, a me non sembrano nulla di chè, e come possono fare un bel mercato loro lo potremmo fare anche noi, io tutta sta sicurezza che loro hanno lo scudetto cucito addosso e noi lottiamo per il quarto posto non ce l'ho

Sono semplicemente quelli che hanno più sicurezza tutti, visto che le competitor stanno stanno ripartendo da zero. È proprio oggettivo. Pazienza se a Conte piace fare più l’Outsider, dovrà gestire la pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque sfatiamo il mito che se non si gioca un campionato competitivo non ci si allena e non si vince la Champions, oppure è l'eccezione che conferma la regola 

Mah non saprei… ti rispondevo sì anni addietro… ormai basta vedere le ultime vincenti che fatturati hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Il nostro campionato è più ricco e competitivo del loro, però due cose vanno dette:

1) Loro possono vantare un top club da 800 milioni di fatturato

2) Hanno una scuola calcio delle giovanili che sforna talenti (da esportazione)

Da esportazione e da "importazione". Possono vantare giusto lo Sceicco e 250 milioni di abitanti delle ex colonie. Il loro campionato è ampiamente saccheggiato da tutta  l'Europa che conta.

Poi certo, il calcio italiano si è immiserito sempre di più  negli ultimi 20 anni...ma non al punto da essersi ridotto a un campionato, totalmente privo di interesse, perché a una squadra.

Scusate o.t.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

In Francia invece - al netto del PSG - pieno di stelle eh 

In Ligue 1 ci sono un sacco di giovani interessanti ma non hanno la forza economica per tenerli.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Eh infatti.. nostalgico JD mi era venuto in mente Julian draxler 🤣

Mammamia che ricordi…

ore e ore di lavoro passate sul forum a maledire qualcuno random del wolfsburg (mi sembra giocasse da loro) 😒

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.