Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Va bene tutto ma Modric 40enne è una mossa da disperati, se vuoi fare un grande colpo a 0 prendi De Bruyne

Modric è sanissimo, De Bruyne no - ormai da 2-3 stagioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Fino all'anno scorso era ancora un signor giocatore: quest'anno mi sembra proprio abbia mollato fisicamente.

Va li per prepararsi per il mondiale, un po' come fece Di Maria da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Fino all'anno scorso era ancora un signor giocatore: quest'anno mi sembra proprio abbia mollato fisicamente.

Ma vogliamo.sul serio commentare acquisto di un quarantenne? Ma anche facesse bene non é un acquisto da squadra seria , giusto una big italiana decaduta poteva prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

E i dirigenti chi li sceglie però, lo Spirito Santo? Vale lo stesso anche per la Ferrari F1, JE è semplicemente NEGATO nelle scelte delle figure apicali.

Pensa chi ha scelto lui...  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Non voglio passare come pessimista cosmico, ma questa stagione inizia con pessimi auspici…

dirigenza appena insediata, nessuna programmazione, tutto il lavoro dei mesi scorsi buttato all’aria, allenatore in bilico ancora prima di partire, in ritardo anni luce sulle trattative per i calciatori… per andare in champions l’anno prossimo ci vorrà un miracolo 

L'anno scorso erano ottimi gli auspici (non miei...) ed un miracolo c'è voluto lo stesso...o quasi...

È sempre il campo a parlare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Allegri non gioca mai con un tridente fatto con due esterni offensivi davanti 

Sembra voglia giocare col 3-5-2, con davanti Leao seconda punta.

Leao potrebbe metterlo in marcatura sul regista avversario come faceva con kulusewski....@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

allegri se ne é andato con la coppa in una mano, l'altra sulle palle, sfanculando giuntoli e godendo come un animale dicendo "la juve é vincere" dopo una bellissima prestazione della squadra, ma qua i trofei non piacciono, piace il tiki taka nella propria area senza fare un tiro in porta aspettando che il kelly di turno faccia la minchiata. il bel giuoco lo fanno i giocatori, se hai pirlo marchisio vidal e pogba fai un gioco, se hai locatelli e mckennie e rabiot devi fare un altro gioco e non essere talebano, altrimenti fai la fine del panettone motta

Va bene, continua ad avere questa convinzione. Per lo stesso motivo sei stato preso a calci nel * dal maccabi Haifa... Perché la Juve é vincere. 

E continuiamo pure con questi motti altezzosi quando la Juventus é la squadra della gioventù e dell'innovazione da sempre. 

Ad ogni modo, mi sono ripromesso tempo fa di non cascare più in discussioni con chi fa del culto della personalità di questo o quello il motivo del proprio tifo. Io tifo Juventus, saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Modric a 40 anni insegna calcio a tutta la serie a, anzi probabilmente a qualunque centrocampista al mondo 

e poi avere un moltiplicatore di pani e di pesci, anche se un pò avanti con gli anni, è sempre importante in ogni progetto sportivo e no che si rispetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per carità, tutto soggettivo, però sta stagione mostruosa, crescita e tutto il resto non li ho visti 

ho visto le solite cose, scivolate senza senso, pesantezza nei movimenti, scarsa qualità

insomma, solite robe che nella Juventus dal 2018 vanno benissimo e ti fan diventare intoccabile e capitano

E hai visto male Bob 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Modric non regge più di mezzora a partita

Visto il livello della Serie A attuale, per me farebbe molto bene anche giocando fermo.

Già solo coi piazzati gli porterebbe diversi punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Che hai messo come pessimi auspici roba a caso. Se le cose andavano bene non dovevano cambiare, questo già lo sappiamo.
Qual è l’utilità di dire che va tutto male quando ancora non abbiamo visto i nuovi lavorare?

La roba a caso sono opinioni che però ad oggi sono più o meno dati di fatto

- Tudor ti sembra stabile sulla panchina ?

- la dirigenza ad oggi - 3 giugno -  non è ancora completa, dubito siano all’opera tutti insieme da settimane per pianificare il futuro prossimo della Juventus;

-ti risultano trattative avviate per calciatori o svincolati ? Contento di essere smentito, ma dubito soprattutto per quanto scritto sopra; 
-legato al punto precedente abbiamo tanti prestiti da ritrattare/da cambiare, con un reparto attaccanti completamente da rifare;

se per te sono ottimi auspici, o sei un inguaribile ottimista o forse semplicemente non vuoi vedere quello che è abbastanza palese… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Veramente ne farà 40 quest' anno...e ricordiamo che Modric non è un portiere

Non devi convincermi. 

Questi vendono i pochi buoni che hanno e si prendono un pensionato. Roba da pazzi. Sarei in tantinello incazzato al posto loro. 

Allegri prima, cessioni a raffica e poi la dichiarazione d'intenti dell'ospizio per vip. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

non è mai partito titolare

hanno sempre giocato con Ceballos e Valverde titolari a centrocampo

Ci sarà un motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Modric fossi io il dg lo prenderei subito, un'operazione alla Khedira.

In Italia può fare ancora uno o due anni ad alto livello se si gestisce.

40..

QUARANTA ANNI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Schadenfreude ha scritto:

Scommetto tutto quello che ho sul Giuntolone che caccerà la scienza all'Atleti.

Me tagl' 'e pall'.

giuntoli è bravo, magari da noi ha fatto alcuni errori, ma rimane un grande DG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.