Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Va bene, continua ad avere questa convinzione. Per lo stesso motivo sei stato preso a calci nel * dal maccabi Haifa... Perché la Juve é vincere. 

E continuiamo pure con questi motti altezzosi quando la Juventus é la squadra della gioventù e dell'innovazione da sempre. 

Ad ogni modo, mi sono ripromesso tempo fa di non cascare più in discussioni con chi fa del culto della personalità di questo o quello il motivo del proprio tifo. Io tifo Juventus, saluti.

Beh qualcosa di vero c'è in quello che dice. Cioè: se hai giocatori scarsi (o non da Juve) difficilmente vince e probabilmente neanche giochi bene. Al di là dell'allenatore, delle filosofie eccetera. E infatti, è cio che è successo anche quest'anno: abbiamo giocato male e fatto lo stesso figuracce in termini di risultati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BorelII ha scritto:

La stagione a Firenze è stata una via crucis per lui. I tifosi fiorentini lo hanno ricoperto di improperi e melma. Solo Commisso era dalla sua parte da quello che ho letto 

Cavoli però ha creato valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Schadenfreude ha scritto:

Scommetto tutto quello che ho sul Giuntolone che caccerà la scienza all'Atleti.

Me tagl' 'e pall'.

Secondo me qui non avete ben compreso la situazione. Giuntoli è un ottimo direttore sportivo. Paratici era tranquillamente uno dei migliori cinque al mondo.

Il problema è che a questa gente, invece di fargli fare il loro mestiere, gli ha dato le chiavi del club e questi non sanno gestire un club. A Napoli col caxxo che gestiva il club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Il Milan senza champions fa più mercato di noi comunque 

Stanno per vendere Hernandez, Leao e Reijnders ovvero i loro migliori tre giocatori per distacco. Non vorrei essere nei loro panni manco per scherzo al momento. Modric 40enne è un placebo per i tifosi mentre gli smobilitano i pezzi da 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

E hai visto male Bob 

quindi ha fatto una stagione mostruosa

non so allora che stagione han fatto McTominay, Anguissa, Lobotka, Barella, Calhanoglu, l'armeno, Konè, Reijnders e tanti altri se la sua è etichettata come mostruosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Adrianick ha scritto:

39 anni.. .ghgh

Sarà una grande stagione per il Milan. Poracci. .ghgh

Occhio a cosa può cucinarci Comolli. Penserei prima a noi che agli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Modric non regge più di mezzora a partita

Ha una media di 52 minuti e ha giocato 35 partite. In serie A 60/70 minuti te li fa poi magari non le gioca tutte ma può essere molto utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IamoR ha scritto:

Visto il livello della Serie A attuale, per me farebbe molto bene anche giocando fermo.

Già solo coi piazzati gli porterebbe diversi punti.

Se centellinato potrà far bene e magari avrà qualche picco prestazione  perché i piedi sempre quelli sono ma non puoi costruirgli una squadra attorno, al massimo è un jolly da utilizzare in alcune partite soprattutto a gara in corso. Poi già mi vedo Allegri mettergli accanto Bondo e Musah esterno offensivo per coprire le sue mancanze difensive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

L'anno scorso erano ottimi gli auspici (non miei...) ed un miracolo c'è voluto lo stesso...o quasi...

È sempre il campo a parlare..

Assolutamente, però oggi i presupposti sembrano non esserci…

ricordiamo tutti la rabbia e lo sconforto 11 anni fa dopo l’addio di Conte, sembrava ci fossero tutti i presagi per una pessima stagione e invece ormai ci scappava la CL…

però li avevamo una dirigenza forte e un gruppo squadra d’acciaio…

oggi non c’è nulla di tutto ciò, però si alla fine conta sempre il campo e questo management magari ci stupirà fin da subito ( aime’ ho serissimi dubbi) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amdir ha scritto:

Dai che siamo messi meglio dell' Inter. Almeno un allenatore lo abbiamo per il mondiale dei club

Beh lo avranno anche loro, saranno mesi che lo sapevano di sta roba, mica uno va in Arabia dopo 7 giorni di trattative. Unici al momento fregati siamo solo noi che avevamo all in su Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Schadenfreude ha scritto:

Scommetto tutto quello che ho sul Giuntolone che caccerà la scienza all'Atleti.

Me tagl' l'uccell.

Notizia che sicuramente ha messo in mezzo lui e il suo entourage… la sua dimensione sono i team di metà classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Va bene, continua ad avere questa convinzione. Per lo stesso motivo sei stato preso a calci nel * dal maccabi Haifa... Perché la Juve é vincere. 

E continuiamo pure con questi motti altezzosi quando la Juventus é la squadra della gioventù e dell'innovazione da sempre. 

Ad ogni modo, mi sono ripromesso tempo fa di non cascare più in discussioni con chi fa del culto della personalità di questo o quello il motivo del proprio tifo. Io tifo Juventus, saluti.

le convinzioni ce le hai tu, io mi baso sui fatti, allegri é certamente fra i 2-3 allenatori piú vincenti della nostra storia e non ne parlo male ne lo insulto come fai tu. i fatti sono i titoli, non le teorie di un tifoso che ha la pretesa di saperne piú di un allenatore. é stato preso a calci in * dal maccafi, come molti altri allenatori vincenti hanno avuto partite simili e anche peggiori tra un successo e l'altro., cmq fine ot, evitiamo di parlare di ex allenatori e soprattutto di insultarli visto che loro si meriterebbero la stella allo stadium, al contrario di altri ex allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.