Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Ma pasticcio di che? E' normale che abbiano opinioni diverse...pure Marotta e Agnelli l'avevano...o Agnelli e Nedved/Paratici.

E' nella normalità delle cose.

A me Elkann sta sul * però la situazione sfugge di mano. Ormai nella narrazione ci finisce che se piove con il sole ora è sempre colpa sua 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Pasticcio Elkan,

Comolli e Chiellini hanno opinioni diverse  sull'allenatore futuro

Corsa

Però uno è il DG l'altro non ho capito che ruolo abbia in società...non credo che decida Chiellini in questo caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Si esatto nel senso che secondo me il centrocampo viene fatto sempre e soltanto avendo in mente il nome e senza pensare alle caratteristiche. Se tu hai Thuram ma punti Tonali, significa che non hai capito che cosa manca..

ti lovvo.....sono giorni che vedo formazioni con Tonali (poi fosse a buon mercato) e dico che ci vuole tecnica

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Per essere un incontrista gioca parecchio in verticale. Sa far filtrare molto bene il pallone. Scambia anche nello stretto, poderoso in percussione, non so cosa volete di più da un incontrista.

Non è un incontrista , è una mezzala box to box. Non è un mediano posizionale, a due è limitato. Lo devi mettere a tre. Gli incontristi sono altri, Fofana per dire e un incontrista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Beh, non proprio. Ha parlato anche di Chiellini che spinge per determinate figure a lui vicine anche per ciò che concerne il ruolo di direttore sportivo. Ecco, credo che la scelte legate al nuovo allenatore ed al nuovo DS siano scelte assolutamente fondamentali e strategiche per il futuro prossimo della Juventus, per cui credo che debbano essere scelte derivanti dalla reale convinzione e non frutto di un inutile se non dannoso compromesso.

Brazzo non era compagno di squadra del Chiello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

Io non sottovaluterei Palladino...per me tra 2-3 anni potrebbe essere un allenatore da Juve.

Serio, sembra anche molto preparato sul lato umano, vive per il calcio.

Più che altro veste da allenatore da Juve.

Se lo intervista Comolli, lo prende perché rafforza il senso di appartenenza del club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Io non sottovaluterei Palladino...per me tra 2-3 anni potrebbe essere un allenatore da Juve.

e per il botox

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Comolli vorrà mezze seghe come Silva. Chiellini vorrà qualche allenatore più adatto al campo italiano ( a prescindere da come possiamo pensare noi su quel tipo di allenatore).!

Comolli non rompa il * e lasci fare a Chiellini 

Questo sarebbe assurdo. Nomini il nuovo D.G. che deve assemblare un nuovo team, guidare un nuovo progetto e costui dovrebbe obbedire alle decisioni del suo sottoposto "stagista"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Non penso proprio

La c'è una società di gente di calcio.

Noi abbiamo il presidente che si fa le penniche allo stadio in diretta TV

5piaze

Se uno è incapace è incapace. 

Tu pensi che c'entra la società nel record di infortuni e nella statistica' offensiva??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Corretto, infatti per prendere koop a tutti i costi poi li hanno licenziati tutti e due, bravi!

Il Direttore sceglieva lui, non i suoi allenatori....

Se parli di Moggi li passiamo da un estremo all’altro sefz 

per rimanere a tempi recenti possiamo dire che Giuntoli ci ha provato eh…era convintissimo di Motta e gli ha dato quello che non era mai stato dato ne a Conte ne ad Allegri ne a Sarei ovvero la possibilità di scegliersi i calciatori 

ora parliamo di Koop ma nessuno parla di Calafiori per il quale stavamo spendendo troppo eh ( considera che abbiamo rifatto metà rosa la scorsa stagione )

per me Giuntoli non ha fatto malissimo….per quanto mi riguarda non lo condanno neanche per le cessioni…Kean o Fagioli PER ME  non sono da Juve….Huijsen potevi farci dieci milioni in più di quanto preso…hai inserito la percentuale sulla rivendita (per me il Real lo ha strapagato e non diventerà il nuovo Ramos..se sbaglio tanto mi ritrovi qui eh .ghgh )

Giuntoli per me paga 2 cose:

1 si è completamente disinteressato dello spogliatoio legittimando qualsiasi fesseria di Motta (vedi la fascia da capitano itinerante)…ha ignorato le lamentele trasversali dei giocatori più rappresentativi (vedi Danilo o Gatti) 

2 ha dato un potere di scelta a Motta che nessun allenatore alla Juventus ha mai avuto 

il tutto condito da una comunicazione imbarazzante inaccettabile per l’uomo a capo dell’area sportiva della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Müller è stato uno dei miei giocatori preferiti, ma dopo averlo visto contro le blatte ho capito che ha chiuso con un certo calcio. Debruyne invece l’avrei preso subito

Mah sarà, ma all’andata quando è entrato lui ha comunque dato una scossa alla sua squadra.

È uno verso cui puoi guardare quando la situazione scotta.

Qui da noi quest’anno ho visto dei visi che definisco buffi per essere gentile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

È napoletano.

L'accusa ha finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.