Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Fateci un sunto di Corsa omettendo le parti tristi per favore 

allora omettiamo tutto 🤣

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Il caso va ponderato e va ponderata la persona.

Se ti riferisci a di Maria, era evidente a chiunque tranne a quel babbeo di Arrivabene, che il giocatore deambulasse solo per farsi trovare pronto per la nazionale.

Muller o Modric mi sembrano due professionisti diversi.

Mi perplime il fatto che al di là della professionalità sono a fine carriera 

quando prendemmo Pirlo dal Milan poi ha fatto diversi anni ancora la top … cosa che dubito possa ad esempio fare modric e anche muller

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

te credo, ha rotto il clima da mangiare bere e non far una mazza con gente con vitalizi senza motivo

so anche io

A me sinceramente sembrava un gran minkione pure lui, tutta questa voglia di lavorare non l'ha mai fatta vedere, arrogante e presuntuoso, per me paga questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Due palle enormi e non si fermava mai. Era scarso anche per me ma gli ultimi anni mi hanno fatto rivalutare tante cose

Concordo 

non si vive di solo caviale…serve anche un bel panino col prosciutto anzi tra i due se non hai disponibilità ti butti sul secondo perché bisogna comunque nutrirsi .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Riporti?

in pratica sta dicendo che   ci sono pareri diversi riguardo all'allenatore futuro. Tutto condivisibile se avessimo tempo, ma non ne abbiamo.

Stanno traccheggiando, in quanto nè mettono Tudor alla porta e nè lo confermano, viste le differenti opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camillas94 ha scritto:

A me sembra una persona intelligente Chiellini, l'hai mai sentito parlare?! 

Purtroppo sì, e soprattutto sul finale di carriera non è che sia stato sempre un bell’ascoltare. 

L’esordio al momento è stato lanciarsi senza paracadute per riscaldare la sempreverde minestra Conte. Speriamo meglio, diciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale pasticcio di elkann sta facendo per annientarci e dopo le 5 per subite dalla sua squadra del cuore sarà ancora più inviperito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Stai dicendo tra le righe che non è un allenatore adatto a gestire le pressioni di una grande squadra sefz apposto stiamo

Non ha mica detto questo 

anzi l’idea era già venuta fuori questa stagione proprio con Tudor….po is è fatto male e amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

in pratica sta dicendo che   ci sono pareri diversi riguardo all'allenatore futuro. Tutto condivisibile se avessimo tempo, ma non ne abbiamo.

Stanno traccheggiando, in quanto nè mettono Tudor alla porta e nè lo confermano, viste le differenti opinioni

Ma in qualsiasi azienda ci sono dei ruoli, un sottoposto può avere delle idee divergenti, ma alla fine è sempre il capo a decidere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Due palle enormi e non si fermava mai. Era scarso anche per me ma gli ultimi anni mi hanno fatto rivalutare tante cose

si aveva personalità, era un leader. però mamma mia litigava col pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Se parli di Moggi li passiamo da un estremo all’altro sefz 

per rimanere a tempi recenti possiamo dire che Giuntoli ci ha provato eh…era convintissimo di Motta e gli ha dato quello che non era mai stato dato ne a Conte ne ad Allegri ne a Sarei ovvero la possibilità di scegliersi i calciatori 

ora parliamo di Koop ma nessuno parla di Calafiori per il quale stavamo spendendo troppo eh ( considera che abbiamo rifatto metà rosa la scorsa stagione )

per me Giuntoli non ha fatto malissimo….per quanto mi riguarda non lo condanno neanche per le cessioni…Kean o Fagioli PER ME  non sono da Juve….Huijsen potevi farci dieci milioni in più di quanto preso…hai inserito la percentuale sulla rivendita (per me il Real lo ha strapagato e non diventerà il nuovo Ramos..se sbaglio tanto mi ritrovi qui eh .ghgh )

Giuntoli per me paga 2 cose:

1 si è completamente disinteressato dello spogliatoio legittimando qualsiasi fesseria di Motta (vedi la fascia da capitano itinerante)…ha ignorato le lamentele trasversali dei giocatori più rappresentativi (vedi Danilo o Gatti) 

2 ha dato un potere di scelta a Motta che nessun allenatore alla Juventus ha mai avuto 

il tutto condito da una comunicazione imbarazzante inaccettabile per l’uomo a capo dell’area sportiva della Juventus 

Siccome ora parliamo seriamente, condivido.

Obietterei che giuntoli è stato lasciato solo dopo pochissimo dal suo arrivo a fare e disfare alla.juve.

Un pò come paratici.

Questo significa che non esiste una società né una proprietà che sorveglia i suoi interessi.

A me pare che ad elcan freghi zero di tutto ciò, quindi devo interessarmene io?

Io mi diverto pungolando, ad evidenziare tutti gli errori marchiani di questa proprietà e dirigenti che ha scelto per guidare questa azienda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KenanYldiz ha scritto:

In primis su quello scarsone di Locatelli , da 4 anni lui e McKennie sono il centrocampo della Juve , e da 4 anni facciamo defecare. Sara’ un caso . Il centrocampo e’ il motore della squadra , se non funziona quello non funziona nulla , e in questi anni e’

cambiato molto ma la costante e’ stata McKennie Locatelli , gente che in una vera Juve non può stare manco in panca. Locatelli è l’esatto metro della nostra mediocrità . Finché lui sarà un titolare le speranze di vittoria sono pari a zero. Non è che ci voglia un genio a capirlo, anche per degli analfabeti funzionali come il 90% degli italiani , basta vedere in 4 anni di merdda chi è la costante , e’ la costante e’ Locatelli. 

Mi spiace dirti che abbiamo perso le partite per colpa di difensori che non colpivano la palla di testa , vedi Kalulu.

Colpa di Nico e Chico che non superavano l’uomo, non segnavano e ne facevano assist. Colpa di un Cambiaso mai in forma, della poca cosa che sono Weah e Costa. Colpa dei fantasmi di Koop e Luiz.

Di Kelly. 
Una punta che non teneva palla e non segnava.

Prima di arrivare a sostituire Loca bisogna pensare agli altri. Oppure pensi che sosituendo lui quelli sopra detti diventino tutti cecchini e fuoriclasse?

l’annata ha detto che Thuram è da 8, Yildiz da 7,

Loca Gatti Digre da 6 e tutti gli altri insufficienti. 

Prima forse bisogna cambiare gli insufficienti . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMG_0833.thumb.jpeg.a5dea390672c6157e0f58a6f857aa253.jpeg

Visto che discutete Locatelli, ecco una statistica interessante:

terzo giocatore della A per passaggi riusciti. Una statistica che normalmente è dominata da difensori per ovvi motivi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Comolli vorrà mezze seghe come Silva. Chiellini vorrà qualche allenatore più adatto al campo italiano ( a prescindere da come possiamo pensare noi su quel tipo di allenatore).!

Comolli non rompa il * e lasci fare a Chiellini 

chiellini dopo la figura fatta con conte, se è vero come ce l'hanno raccontata, meglio che lasci perdere..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Chiellini vuole confermarlo e Comolli vuole cambiare

cosa già uscita ieri sera…ha aggiunto qualcosa di nuovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Prima aveva parlato di rimpasto...poi di rivoluzione..prima aveva detto giuntoli congelato, poi che forse rimaneva, poi tutto di nuovo fermo, poi che parlava con Elkann, poi la lampadina...

In pratica dice di tutto...chiaro che ci azzecchi...

Questa è la corretta fotografia di Momblano se ne vogliamo parlare in generale.

Nello specifico è stato il primo ad andare convintamente su un Giuntoli out quando il mainstream mediatico nemmeno se lo immaginava, almeno una settimana prima a dare con le sue stupidissime percentuali possibilità nulle al nostro ex dg/ds. Questo va detto ed è verità.

La prima volta che si è messo a dire ciò a me veniva da ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Corsa è informato perché è pappa e ciccia con Calvo, adesso dubito che sia così informato 

Corsa è amico di mezza Continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Pasticcio Elkan,

Comolli e Chiellini hanno opinioni diverse  sull'allenatore futuro

Corsa

Prevedo dimissioni di comolli in tempo zero, questa squadra non è gestibile (semicit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.