Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

è per dimostrare il pregiudizio che c'è nella valutazione.. quindi se uno è prevenuto.. guarda solo quel che rafforza il suo bias 

È un classico 

basta vedere sul sito FBref le statistiche 

Sono anche piuttosto avanzate 

E perlomeno quest'anno Locatelli incrocia diverse statistiche in modo interessante 

Coincide precisione passaggi.. distanza percorsa totale e distanza progressiva 

Rientrando nel 90imo percentile 

Cioè fa meglio del 90% di tutti gli altri 

Il sunto è che Sbaglia pochi passaggi..ne fa tanti ed in  più li fa in avanti 

Questo ai fatti numerici .. poi ognuno vede quel che vuole..ed è un altro discorso 

Ma si Mister io non ho sottomano i dati ma le partite le guardo…io la penso come te…ne abbiamo parlato qualche giorno fa .ok 

se torni indietro di uno o due pagine trovi anche un post in cui si dice che pur essendo alto un metro e non vanta non la prende mai di testa

siamo arrivati a falsificare anche i dati fisici che sono oggettivi figurati cosa si deve leggere sulle dinamiche di gioco .asd 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Leoni va preso assolutamente e va pure fatto giocare da titolare inamovibile dandogli il tempo necessario...mi ha impressionato tantissimo.

Pero tra Bremer, Gatti, Leoni, Savona, Kelly, non si comincia ad essere in troppi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Mbangula più 15 per leoni e ci abbraccia 

Mbangula è uno dei pochissimi in rosa a puntare e saltare l'uomo (ed è un giocatore molto più intelligente di Coincecao).

Non capisco perché venderlo onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Se hai chi la butta dentro e chi ti salva la porta, stai sempre un passo avanti

Ripeto,il centravanti va servito

Locatelli,Mckennie,Weah o Koopmainers non sanno servirlo,indi semplicemente non la butta dentro o quanto meno la butta dentro con molta maggiore difficoltà 

Nel frattempo te che guardi(e io e quasi tutti),si bestemmia in turco per la rottura di balle che si vede.

bisogna tutelarsi,almeno noi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Il numero di questi lanci?  quanti sono questi "lanci lunghi" riusciti?

4,9 a partita lanci riusciti 

se togli i portieri e secondo in A dietro a Solet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

Chiellini ha proposto Salihamidzic e Massara, Comolli ha proposto Lopez

Pedullà 

cosa ci avrà visto in Lopez lo scopriremo se verrà preso... boh questo ha fatto il direttore sportivo quasi 2 anni... uno per una squadra belga non ho capito se serie b o c e altro al lens 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Pedullà 

Qua va a finire che a pranzo Chiellini propone la pizza e Comolli il sushi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è un buon giocatore. Più di fase difensiva che offensiva. Ma la differenza con il suo compagno di reparto si è vista. 

Una grande Juve ha due centrocampisti del livello di Kephren Thuram. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

Pero tra Bremer, Gatti, Leoni, Savona, Kelly, non si comincia ad essere in troppi?

5 per 3 posti? Per 3 competizioni? No 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Mbangula è uno dei pochissimi in rosa a puntare e saltare l'uomo (ed è un giocatore molto più intelligente di Coincecao).

Non capisco perché venderlo onestamente.

Ma lui vende tutti,ovviamente i nostri quotati sempre cento volte meno degli altri sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Ma anche no.

C'è Comolli che è stato nominato DG e che da 30 anni lavora in quel mondo.

Chiellini è entrato in società solo perché facente parte della cricca degli amici del golf e ha già toppato andando molto probabilmente in autonomia su Conte.

Se siamo in questa situazione è anche e soprattutto perché la gente fa il * che vuole in società (vedi Giuntoli che ritengo un DS capace ma in preda a deliri di onnipotenza si è messo a fare il DG).

Bisogna rispettare i ruoli.

Fanno il * che vogliono perchè gli è concesso, non è che hanno preso potere con un colpo di stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Guarda io ogni volta che ho visto giocare Locatelli l'ho sempre trovato molto elementare, timoroso e banale nella gestione del pallone..tutti sti cambi di gioco io non li ho visti..oltre a svariati errori di chiusure che provocavano assurdi calci di punizione contro dal limite dell'area 

Per me il contrario, anche sotto pressione gioca bene la palla, verticalizza e i cambi di gioco sono tanti fidati.

Poi nelle letture è bravo, chiaramente non è il giocatore che parte palla al piede, e non sente la porta. 
L’upgrade di Locatelli si chiama Tonali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Non ci credo, ma lo spero. Italiani boni, però.

Il fatto è che quelli forti vengono presi all'estero (Donnarumma, Tonali, Calafiori, Udogie). Quello che dovevi fare, era tenerti riserve come Nicolussi, Rugani, Kean (anche se lui forse voleva andare) per avere un gruppo di italiani. Ora è già tardi, questa cosa mi ricorda quando arrivò Arrivabene e vollero reitalianizzare la squadra, dopo che Paratici aveva comprato solo Chiesa in due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

bremer, cabal, gatti, savona, kelli, veiga, rugani, kalulu.. dimentico qualcuno? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ripeto,il centravanti va servito

Locatelli,Mckennie,Weah o Koopmainers non sanno servirlo,indi semplicemente non la butta dentro o quanto meno la butta dentro con molta maggiore difficoltà 

Nel frattempo te che guardi(e io e quasi tutti),si bestemmia in turco per la rottura di balle che si vede.

bisogna tutelarsi,almeno noi sefz

Se quest'anno avevi Maignan e Gyokeres, vincevi il campionato 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Eh certo perché Romeo se ha delle notizie non le riporta lui sul Bianconero ma le passa a Colpo Gobbo…dai su facciamo i seri :) 

Se vuoi essere serio, visto che seguo il calciomercato da una vita, avresti ormai dovuto capire che Romeo non riporta mai indiscrezioni ma notizie che hanno conferme molto consistenti.

Quindi che Colpo Gobbo abbia un'indiscrezione, che peraltro ha riportato come mera indiscrezione e non come notizia, ci può stare.

Peraltro in uno spazio in cui si riportano Palmeri, Paganini, Gobbo Toscano, Bargiggia e qualsiasi cialtrone, secondo me, per completezza, si può tranquillamente riportare una piccola indiscrezione di Colpo Gobbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Chiellini a me come mentalità è sempre stato sulle scatole è il classico esempio di cosa era il calcio nel 1990

Tutto corsa e cuore e basta vincere 1-0 anche giocando una merd.a

Ecco

Uno con questa mentalità messo a fare il dirigente alla Juventus mi fa preoccupare 

Non perché di base dica cose sbagliate ma perché il calcio va da tutta altra parte.... 

Qui ci ritroviamo invece gente che pensa che siamo ancora con Nereo Rocco come modello da seguire....

A me sanguinano gli occhi 

Quindi la laurea 110 e lode….il master…l’essere stat o capitano della Juventus e della nazionale non contano niente

annamo bene .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Morpheus said:

Pedullà 

Scusate, forse sono ancora confuso dal nuovo organigramma... Ma non è prerogativa di Comolli scegliere il DS?

Non ho colto a chi propone il ds Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.