Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pistro75 ha scritto:

Se avessero rispetto della gavetta e della carriera magari non sparerebbero plateali put.tanate un giorno si e l'altro pure che li mette esattamente al livello di Colpo Gobbo o, se vuoi, di Donato Inglese in punto credibilità 

Eh certo perché se una notizia non si realizza la colpa è di chi la da 

quindi tutti quelli che davano Conte vicinissimo alla Juventus dovrebbero andare a vendere lupini?

la verità è che certe persone non avendo altro hanno detto “ma si faccio qualche video e tiro su due lire”

cosa legittima…siccome questa idea ora l’hanno messa in pratica in tanti cosa sta accadendo? chi prima legittimamente si metteva a video in quanto tifoso come opinionista ora per emergere nella marea di youtubber inizia a millantare….Colpo Gobbo…Mecca ed altri come loro

peccato che Colpo Gobbo me lo ricordo dagli esordi…non sa nulla…si è messo sul carro di Romeo per rimanere a galla…vuoi ascoltarlo perché parla di Juventus? Ci sta tutto…come fonte però vale 0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Bisogna capire chi ci allenerà. Con Tudor un esterno come Mbangulla non so quanto spazio potrebbe trovare proprio per caratteristiche 

Una delle poche cose che critico a Tudor.

Circoliamo con Nico Gonzalez…….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ho visto due tre partite del Parma (quelle con le big per intenderci) e mi ha fatto una ottima impressione. Ci fosse la possibilità lo prenderei volentieri.

Contro di noi chiaramente non era un gran test perché aveva contro Vlahovic……….

A me onestamente è parso sempre molto immaturo.

Le potenzialità le ha, ma nelle partite che ho visto ha sempre fatto vaccate abbastanza evidenti.

Non credo sia già pronto per la Juve soprattutto questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si futuribile. È un panchinaro. 

A questo punto non vendiamo nessuno perché hanno tutti potenzialità. 

Mah se devi poi andare a comprarti un'altra riserva e spenderci soldi non ha senso.

Un conto è se vendi il giovane per sostituirlo con un titolare, ma venderlo per prendere un giovane in un altro ruolo non ha senso, anche perché poi rimani con un buco da colmare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

A me onestamente è parso sempre molto immaturo.

Le potenzialità le ha, ma nelle partite che ho visto ha sempre fatto vaccate abbastanza evidenti.

Non credo sia già pronto per la Juve soprattutto questa Juve.

È un 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mah se devi poi andare a comprarti un'altra riserva e spenderci soldi non ha senso.

Un conto è se vendi il giovane per sostituirlo con un titolare, ma venderlo per prendere un giovane in un altro ruolo non ha senso, anche perché poi rimani con un buco da colmare

Per leoni ti chiedono 30. Se tu Juve lo reputi un nuovo "Bastoni" privarsi di Mbangula è peggio che doverne sborsarne il doppio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Di giocatori da vendere c'è ne sono eh.....vuoi che ti faccio un elenchino di tutti i bidonazzi che abbiamo in rosa?

A partire da sua maestá Lloyd Kelly?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Brazzo, se su Wikipedia non hanno scritto vaccate, è da maggio 2023 che praticamente non lavora per nessun club..due anni..non è che sia il massimo eh..

E Massara è stato silurato praticamente ovunque senza aver mai concluso granché. Quantomeno Brazzo da DS ha fatto un buon lavoro in una grande squadra e ha vinto varie Bundes, varie coppe di Germania e una champions. Tra i due non esiste nemmeno paragone ai miei occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Till Lindemann said:

Massara non mi convince

Concordo... CV abbastanza anonimo...

In realtà neppure salihamidzic mi convince...ma almeno viene da una top e ha agganci interessanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Diciamo che non le hai proprio viste le partite della Juve sefz

Eh vabbè se sei convinto tu...la vediamo diversamente.. capita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, N3dved ha scritto:

E Massara è stato silurato praticamente ovunque senza aver mai concluso granché. Quantomeno Brazzo da DS ha fatto un buon lavoro in una grande squadra e ha vinto varie Bundes, varie coppe di Germania e una champions.

Ma veramente qui c'è qualcuno che preferisce quell babbaleo di Massara a Brazzo.

Dai su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, N3dved ha scritto:

E Massara è stato silurato praticamente ovunque senza aver mai concluso granché. Quantomeno Brazzo da DS ha fatto un buon lavoro in una grande squadra e ha vinto varie Bundes, varie coppe di Germania e una champions.

Ma infatti per me non c’è tanto da star lì a scegliere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Saramago ha scritto:

È un 2006

Si, per quello gli farebbe bene un altro anno al Parma

Fosse una Juve vincente potrebbe entrare gradualmente in una squadra che funziona, ma oggi come oggi c’è bisogno del rendimento.

Non si scappa.

E quindi o entra ed è subito un crack o tra 12 mesi siamo qui a trattarlo come un Savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Di avere una squadra di italiani mi frega il giusto,a certi livelli,essendo la juve,serve che la gente su cui puntare sia forte...poi ben venga uno zoccolo duro di italiani,leoni potrebbe esserlo,ma anche chi c'è gia come il tanto infamato locatelli,che per me non è un fuoriclasse ma in questa juve ci sta tranquillamente 

Invece deve interessare. Storicamente gli italiani restano più a lungo e serve costruire una squadra con continuità nel tempo. Una identità. Ritrovare lo spirito Juve. Poi gli stranieri forti servono. Ma il meglio dell’Italia deve giocare nella Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, German ha scritto:

Di giocatori da vendere c'è ne sono eh.....vuoi che ti faccio un elenchino di tutti i bidonazzi che abbiamo in rosa?

A partire da sua maestá Lloyd Kelly?

Kelly è costato 20 e non ha mercato.

Cambiaso ha mercato ma al parma non ci va

Douglas Luiz manco a parlane a parma

Vlahovic a parma ci va alla fiera del Parmigianino 

Mbangula, Miretti , Savona. Questa gente ti chiede il Parma. Se credi in leoni uno lo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Leggevo che si vuole riportare una base di italiani, per me è positivo basta sceglierlo di talento

Il talento è nei 3 Esposito ma sono controllati dalle *.

Poi ci sono Camarda e Liberali ma del Milan.

da comprare .. bho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente qui c'è qualcuno che preferisce quell babbaleo di Massara a Brazzo.

Dai su.

Non mi spiego nemmeno io il credito di cui gode Massara. Sarà che qualcuno spera di portarlo alla Juve per favorire un eventuale ritorno del mago un giorno. Spero non sia questa la motivazione, rabbrividisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

no, ne vendiamo diversi....ma non quelli che dici tu! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Per leoni ti chiedono 30. Se tu Juve lo reputi un nuovo "Bastoni" privarsi di Mbangula è peggio che doverne sborsere il doppio?

Se per te è il nuovo Bastoni ci spendi 30 milioni, fine.

Spenderne 30 per prenderne 15 da Mbangula (gli "scambi" come li intendi tu non li fanno più, vedi operazione Luiz) e poi dover prendere un'altra riserva che magari ti pesa a bilancio più di Mbangula non ha il minimo senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, N3dved ha scritto:

E Massara è stato silurato praticamente ovunque senza aver mai concluso granché. Quantomeno Brazzo da DS ha fatto un buon lavoro in una grande squadra e ha vinto varie Bundes, varie coppe di Germania e una champions. Tra i due non esiste nemmeno paragone ai miei occhi.

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Concordo... CV abbastanza anonimo...

In realtà neppure salihamidzic mi convince...ma almeno viene da una top e ha agganci interessanti...

ecco.Questo è il punto

Dai su.

arriverai al punto di non stupirti più qui dentro

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.