Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Furio78 ha scritto:

“LEONI PER AGNELLI”

Tuttosport

Capisco che è un titolo che richiama uno zoo

Ma nello specifico… Agnelli che c’entra?  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

però magna di più 

attenzione a non fare il passo più lungo della gamba..anzi della zampa sefz 

Lo mettiamo in stanza con Koopmeiners, così almeno a qualcosa sarà servito...  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Facciamo la scommessa che quando nomineranno leoni tireranno fuori uno di quei 3? 

Abbiamo fatto colpi da 60/50/40 per 3 che si sono rivelati inadeguati, perché dovremmo avere problemi per pagare Leoni cash?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Leoni e Fazzini due italiani da prendere ieri. Poi ovviamente è da capire come e se reggono il salto

Concordo.

per qualità/prezzo anche Bertola e coppola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma non mi sta sulle palle….anzi ti ho detto che l ho seguito da quando girava i video ed era a casa senza far nulla

Tolomei sai che lavoro fa?

secondo te ha più probabilità di avere qualche spiffero l’uno o l’altro?

no perché uno si rapporta con l’alta finanza e l’altro fa i video con Kinoshi ( molto simpatico .sisi )

poi oh liberissimo di credere a chi vuoi…su YouTube c’è anche un altro disperato MaxMontaina o una roba del genere..quello col parrucchino che faceva il fotografo e adesso fa l’opinionista con “fonti riservate”

se vuoi credere anche lui liberissimo eh

Si rapporta con l'alta finanza ma non ne ha mai beccata una. Colpo Gobbo è costantemente invitato allo stadium e conosce molto bene Romeo quindi è verosimile che possa intercettare qualcosina. 

Paragonarlo a Maxmontaina non è proprio il massimo dell'onestà intellettuale anche perché normalmente Colpo Gobbo non millanta nessuna notizia a differenza di quelli dell'alta finanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Che cosa ridicola sta cosa che uno sceglie una cosa e l’altro un’altra.

ma scrivere e dire che non sanno cosa sta facendo la Juve? E’ troppo difficile ammetterlo?

E giustamente alcuni qui come sempre ce sguazzano co ste non notizie.

lo stesso Elkann non sa cosa sta facendo .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto OCCHIO con Corsa.. Amico di calvo, dente avvelenato.. Occhio.

Troppo facile continuare co sta putttanata che non sanno che stanno facendo e blablabla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, AleBianconeroo said:

Un tizio che partecipa alle trasmissioni su juventibus, in sostanza uno che non ha la minima credibilità 

Proponiamo @garrison come opinionista... secondo me non lo manderebbero più via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

a chi? A Chiellini forse, ma non decide lui

non so, sta cambiando un intero gruppo di lavoro e ci sono persone che in un modo o nell'altro entrano nell'orbita, amici, persone stimate. Penso Monchi penso Jorge Mendes penso lo stesso Mancini. Ma come allenatore no perché vogliono cominciare una storia nuova, vogliono scrivere una storia nuova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Si rapporta con l'alta finanza ma non ne ha mai beccata una. Colpo Gobbo è costantemente invitato allo stadium e conosce molto bene Romeo quindi è verosimile che possa intercettare qualcosina. 

Paragonarlo a Maxmontaina non è proprio il massimo dell'onestà intellettuale anche perché normalmente Colpo Gobbo non millanta nessuna notizia a differenza di quelli dell'alta finanza 

Va beh ho capito…lascia stare

”inviato allo stadium” .asd 

buona continuazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

lo stesso Elkann non sa cosa sta facendo .ghgh 

Questa e’ la concezione che c’e’ solo su sto topic e dei giornalisti che non sanno nulla…

Lui sta facendo quello che doveva fare gia’ all’arrivo di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Abbiamo fatto colpi da 60/50/40 per 3 che si sono rivelati inadeguati, perché dovremmo avere problemi per pagare Leoni cash?? 

Perché Nico Gonzalez lo abbiamo pagato Kean più soldi alla fine senza pensare ai tecnicismi contabili. 

Perché Douglas Luiz lo abbiamo pagato 30 più Barrenechea e Iiling jr

L'unico a cartellino intero è stato Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Questa e’ la concezione che c’e’ solo su sto topic e dei giornalisti che non sanno nulla…

Lui sta facendo quello che doveva fare gia’ all’arrivo di Giuntoli 

Lui chi? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.