Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Raga scusate se lo dico....ma desiderare Zidane per questa squadra è semplicemente non capire di calcio.

Rendiamoci conto di cosa siamo e di chi abbiamo bisogno.

Lo ripeto fino alla nausea...a questi va insegnato come si fanno i passaggi, la giusta posizione del corpo quando si riceve palla, come si calcia.

Inutile che parlate di Zidane e Giardiola...torniamo ai Conte, Gasperini e simili.

Saluti

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè quindi fatemi capire. Fate gli schizzinosi su un allenatore che ha vinto 3 champions etc etc e poi volete tenervi tudor che quando inizia una stagione non la finisce quasi mai? 

Non vi capiró mai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Senza aver seguito niente chiedo : Zidane è l’ennesima sparata di Momblano per incrementare like e visualizzazioni? 

Come direbbe l'ottimo nevio lo stirato:è regolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Momblano: ”#Zidane, qualche mese fa, ha fatto presente che lui è disponibile e non disdegnerebbe. Veniva però ritenuto poco idoneo per questa Juve, per questa squadra. Mia opinione: se oggi si proponesse a #Comolli a determinate condizioni lo prenderebbe.”

@ico83

Non succederà mai.

-.- 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Pirlo parametro 0, Barzagli a gennaio per 300k, Vidal a 12 ml, vucinic 15 ml, Lichtsteiner 10 ml...

37 ml di investimento che oggi forse sarebbero 70-80? e si passò dal settimo posto ad aprire un ciclo di 9 anni di dominio.

5 acquisti azzeccati rigorosamente low cost.

tanto dipende dal piazzare Vlahovic....in quel caso si può puntare un attaccante "serio"

Con DL probabilmente hai una buona carta da giocarti in premier per qualche scambio o per racimolare soldi

Se Bremer torna in buono stato e Koop torna quello di Bergamo la base sulla quale inserire tre buoni acquisti c'è

Tanti SE, non lo nego, ma quelli ci sono anche per gli altri, non è che per noi è tutto difficile e per gli altri è tutto facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ArturoFC93 said:

Senza aver seguito niente chiedo : Zidane è l’ennesima sparata di Momblano per incrementare like e visualizzazioni? 

Prima di dirla ha annunciato: “la prossima bomba è per l’amicone Arturo di VS” .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Questa è probabilmente la squadra più forte di tutti i tempi

Eccezionale ma questa per me é un filo ancora più forte (ovviamente formazione della finale 2015)

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Alves, Piqué, Mascherano, Alba; Rakitic (dal 46’ s.t. Mathieu), Busquets, Iniesta (dal 33’ s.t. Xavi); Messi, Suarez (dal 51’ s.t. Pedro), Neymar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Questa è probabilmente la squadra più forte di tutti i tempi

in 9 ruoili su 11 avevano il giocatore piu forte di tutti

giocavano in maniera divina

tecnica

bellezza

furore

agonismo

avevano tutto

squadrone epocale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Artyom ha scritto:

Zidane ha vinto tre UEFA Champions League, due campionati spagnoli (2016-2017 e 2019-2020), due Supercoppe UEFA, due Supercoppe di Spagna e due Coppe del mondo per club. Mi dici dove compri la grappa? Vorrei abusarne pure io...

Eh si, il problema è che l’ha fatto con quella squadra e dopo non ha più allenato.

Non dico che non abbia meriti, ma il cosa potrebbe combinare con una rosa immensamente più scarsa è tutto da vedere. Senza contare che non allena da quanti anni, 5? Non so se è una scommessa che farei (e non credo la farebbe nemmeno lui).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Eccezionale ma questa per me é un filo ancora più forte (ovviamente formazione della finale 2015)

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Alves, Piqué, Mascherano, Alba; Rakitic (dal 46’ s.t. Mathieu), Busquets, Iniesta (dal 33’ s.t. Xavi); Messi, Suarez (dal 51’ s.t. Pedro), Neymar.

E ovviamente le abbiamo incontrate tutte noi :d

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Mi uccide Sky che pur di non parlare e fare speciali sull'allenatore dell'Inter che se ne va parlano di quella cosa inutile della Kings League .ghgh

Giù le mani dalla Kings League per favore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Costa Kalulu bremer cambiaso

Thuram Locatelli Tonali(Koop)

Conceicao(Nico) David(Kolo) Yldiz

squadra bella che fatta con 2 acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.