Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Juve, definito l’accordo per la risoluzione contrattuale con Giuntoli. Francesco Calvo dimissionario

Post in rilievo

Torino, 3 giugno 2025 – Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) rende noto di aver raggiunto un accordo con Cristiano Giuntoli per la risoluzione consensuale dalla data odierna del contratto di direttore sportivo.

La decisione è stata maturata dalle parti a seguito di una valutazione congiunta in merito alle prospettive future e reciproche esigenze.

Si conferma, inoltre, che Francesco Calvo ha rassegnato le dimissioni, con decorrenza dal 16 giugno 2025, da Managing Director Revenue & Institutional Relations per intraprendere un nuovo progetto professionale.

Alla data odierna, sulla base delle informazioni a disposizione della Società, Cristiano Giuntoli e Francesco Calvo non risultano titolari di azioni Juventus

Juventus.com

• Mi Piace 9
  • Grazie 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura festeggiare mi sembra troppo; a me dispiace perché con Giuntoli condividevo l'idea che fosse necessaria una rivoluzione.

Ha fatto degli errori, senza dubbio, ma forse è stato uno dei pochi DG che ha agito avendo in mente un progetto. 

Forse con una dirigenza più strutturata non avrebbe fallito.

• Mi Piace 11
  • Haha 1
  • Confuso 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto si cambia troppo e significa che le cose non vanno bene, allo stesso tempo rimango dell'idea che dovevamo capire subito dopo la finale di coppa italia che le cose non sarebbero state gestire al meglio....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinter ha scritto:

Addirittura festeggiare mi sembra troppo; a me dispiace perché con Giuntoli condividevo l'idea che fosse necessaria una rivoluzione.

Ha fatto degli errori, senza dubbio, ma forse è stato uno dei pochi DG che ha agito avendo in mente un progetto. 

Non credo che paghi il mercato e i risultati. 

C'è troppa gente che parla male di lui e del suo operato a livello umano. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é riuscito nell'impresa di indebolire una squadra spendendo 200 milioni, caso più unico che raro, basta solo questo per giustificarne il licenziamento.

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto .ok

Ha distrutto quel nucleo di giovani fortissimi ereditato dalla Next Gen e ha ingolfato il bilancio con giocatori medi strapagati. A titolo definitivo o, in alcuni casi, semplicemente per il disturbo del prestito.

Inoltre è stato pessimo dal punto di vista comunicativo e della gestione del gruppo.

Epilogo inevitabile.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

siamo diventati l' inter di Moratti

Magari!

Vuol dire che faranno retrocedere in B i nostri avversari (e sarebbe anche giusto, fra un miliardo di debiti e i ragazzini mai arrivati a Lille...) e ci regaleranno lo scudetto a tavolino. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pinter ha scritto:

E vai, anche Giuntoli entra nella lista "appena vanno via dalla Juventus, nonostante gli errori e i fallimenti, vanno rimpianti e rivalutati"!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Non sbattere la porta.

Saluta l'altro cialtrone che ti sei portato dietro da Bologna.

Non credo che sbatta la porta, la Juventus gli deve circa dieci milioni. Secondo me uscirà ringraziando tutti :d 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chi pensa che Giuntoli sia stato fatto fuori per il mercato sbagliato o perché ha "infastidito" Allegri sta fuori dal mondo.

Hai scoperto poi il "vero motivo" dell'allontanamento? sefz

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Non credo che paghi il mercato e i risultati. 

C'è troppa gente che parla male di lui e del suo operato a livello umano. 

Io credo che Giuntoli ha agito in modo duro e cinico perchè quando è arrivato ha visto un ambiente tossico, dove molti dei "senatori" facevano quello che volevano. 

Quando un dirigente in una azienda vede che le cose non vanno perchè un gruppo di dipendenti non lavora bene anche se ben pagati, l'unica cosa da fare è quella di licenziare i dipendenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti