Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

È stata la manita di Dio, vol.2 (La partita)

Post in rilievo

Spero che quella maglia torni a essere motivo di grasse risate come è stato per tutta la mia vita se non per la parentesi di Mourinho dovuta a farsopoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Siamo come la Juve non deve esistere.
Mai.
Per ogni possibile discorso.

Su questo non c'è il minimo dubbio.

Potete fregiarvi di tutti i titoli di cartone che volete, ma non sarete mai come noi.

La gloriosa storia della Juventus ve la potete solo sognare accattoni prescritti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

ricordagli felix magath...l'incubo gli si ricomparirà all'orizzonte (non l'hanno ancora superato nonostante son passati 40 anni e passa)

Questo,*,è uno di quelli che sta peggio,tra l'altro,da consigli su come difendersi dai nostri sfottò,l'altra gli risponde che lei segue solo dal 2006 ... Chissà a lui quando passa questa .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella fogna stanno sfogando l ossessione verso di noi, hanno smesso di criticare la loro prestazione oscena e parlano

dei gobbi che li sfottono e si danno consigli sulle risposte da dargli, tipo amburgo 83, lione e ajax onostante cr7, etc 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

nella fogna stanno sfogando l ossessione verso di noi, hanno smesso di criticare la loro prestazione oscena e parlano

dei gobbi che li sfottono e si danno consigli sulle risposte da dargli, tipo amburgo 83, lione e ajax onostante cr7, etc 😅

Sono passato anche io giusto ora,bellissimo,si gode ancora di più,se possibile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sono passato anche io giusto ora,bellissimo,si gode ancora di più,se possibile .ghgh

la tua faccina che sghignazza  :risata3:

se non ti sgamano stavolta sono proprio da TSO sefz

Yamal dice che se la rigiochiamo non finisce uguale. Al mondiale vorrei tanto ci fosse l'incrocio se si passa il girone anche se fisicamente siamo conciati malissimo e forse sarebbe meglio non presentarsi.
È vero, finisce 6-0 invece di 5 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

la tua faccina che sghignazza  :risata3:

se non ti sgamano stavolta sono proprio da TSO sefz

Yamal dice che se la rigiochiamo non finisce uguale. Al mondiale vorrei tanto ci fosse l'incrocio se si passa il girone anche se fisicamente siamo conciati malissimo e forse sarebbe meglio non presentarsi.
È vero, finisce 6-0 invece di 5 🤣🤣

La mia speranza è quella di farli passare di qui,ma chissà perché non si sono ancora visti ... Mi ricordo del troll che si faceva figo e diceva che in champions erano tra i primi del girone giocando con le riserve,chissà,magari giocando con le riserve la finale l'avrebbero vinta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Tutto quello che vogliono ma noi non abbiamo Mai preso 5 gol in finale... E poi la loro inchiappettata è bella fresca... Fa male 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Tutto quello che vogliono ma noi non abbiamo Mai preso 5 gol in finale... E poi la loro inchiappettata è bella fresca... Fa male 😄

ho visto in giro per i social diversi personaggi con maglia nerazzurra dire ridacchiando che anche milan e juve hanno perso 6-0, 7-0, 

insistono per autoconvincersi e convincere chi li guarda che erano finali ma al massimo si parla di quarti di coppe disputate 60 anni fa,

e si beccano un sacco di insulti, ma continuano imperterriti.

stanno messi un po troppo male, sono preoccupato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

E poi la loro inchiappettata è bella fresca... 

In realtà sabato 31 maggio hanno deciso di fare in massa (tutti i colerosi pignorprescrescussi che impestano questa terra) una colonscopia senza anestesia.

ma hanno chiesto di usare, invece dei consueti strumenti medici, una mazza da baseball inserendola non dalla parte del manico perchè così era più gradevole

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

ho visto in giro per i social diversi personaggi con maglia nerazzurra dire ridacchiando che anche milan e juve hanno perso 6-0, 7-0, 

insistono per autoconvincersi e convincere chi li guarda che erano finali ma al massimo si parla di quarti di coppe disputate 60 anni fa,

e si beccano un sacco di insulti, ma continuano imperterriti.

stanno messi un po troppo male, sono preoccupato

Sono tentativi di arrampicarsi sugli specchi 😄

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Comunque per loro non vale neanche il detto "fino al confine" visto che non vincono manco in Italia 😄... al massimo direi "fino a Quarto Oggiaro"

Infatti per me è sempre è solo un "fino alla pinetina" 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Quello che sperava scoppiasse la Terza Guerra Mondiale la sera stessa del 31 maggio 2025 cosi' non si sarebbe parlato dell' umiliazione della sua squadretta ridicolahaha

Eh infatti, le priorità proprio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Quello che sperava scoppiasse la Terza Guerra Mondiale la sera stessa del 31 maggio 2025 cosi' non si sarebbe parlato dell' umiliazione della sua squadretta ridicolahaha

Certo che con l'Etna ci sono andati vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Sarà stato che l'hanno buttata volutamente in fallo laterale all'avvio, sta cosa ha mandato in tilt tutti gli schemi di Inzaghi.

Questa è una perla di rara bellezza... l'ho riletta più volte perchè non potevo credere che un essere umano anche con un neurone solo l'avesse potuta anche solo pensare 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Che poi si, noi abbiamo perso 7 finali ... ma non è che loro adesso siano poi cosi lontani. Ne hanno perse 4 solo perchè sono sempre stati talmente scarsi da non riuscire quasi mai neanche a passare gli ottavi di finale. Hanno anche perso "varie" finali di Europa League (noi una)... finali di supercoppa europea (noi le abbiamo sempre vinte tutte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Che poi si, noi abbiamo perso 7 finali ... ma non è che loro adesso siano poi cosi lontani. Ne hanno perse 4 solo perchè sono sempre stati talmente scarsi da non riuscire quasi mai neanche a passare gli ottavi di finale. Hanno anche perso "varie" finali di Europa League (noi una)... finali di supercoppa europea (noi le abbiamo sempre vinte tutte).

Con le finali europee siamo quasi uguali, noi 7 di champions più una con i formaggiari nell’ex coppa uefa, loro 4 in champions, 2 coppa UEFA/europa league, 1 in supercoppa contro l’atletico Madrid, quella della tripletta di falcao, poi ai tempi dei caffè non so cosa hanno fatto nelle supercoppe europee e intercontinentali…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Con le finali europee siamo quasi uguali, noi 7 di champions più una con i formaggiari nell’ex coppa uefa, loro 4 in champions, 2 coppa UEFA/europa league, 1 in supercoppa contro l’atletico Madrid, quella della tripletta di falcao, poi ai tempi dei caffè non so cosa hanno fatto nelle supercoppe europee e intercontinentali…..

La tripletta di falcao era in finale di EL.

In supercoppa hanno perso 2-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

La tripletta di falcao era in finale di EL.

In supercoppa hanno perso 2-0.

La tripletta la fece nella Suoercoppa vinta contro il Chelsea nel 2012. Prima aveva fatto una doppietta con l'Atletico nel 3-0 al Bilbao e il gol vittoria nell'1-0 del Porto contro il Brraga.

Giocatore pazzesco ai tempi, poteva stare dietro solo a Messi e Ronaldo, sbagliò a sposare il progetto ai tempi ambizioso del Monaco, poi gli infortuni hanno fatto il resto.

Tra l'altro, lui lasciò l'Atletico nel 2013 e l'anno dopo gli spagnoli vinsero finalmente il campionato e sfiorarono pure la Champions con l'esplosione di Diego Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti