Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Vabbè il mondiale sarà un ricchissimo Trofeo Tim internazionale. 

È questo uno dei motivi per cui il Real ha 14 Champions, il Milan 7 e noi solo 2

• Mi Piace 4
  • Grazie 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

È questo uno dei motivi per cui il Real ha 14 Champions, il Milan 7 e noi solo 2

Il Milan 7 è preistoria. Il real giocava con kroos modric benzema ronaldo e bale. 

Se mi dai questi ne vinco 7 pure io.

Stavo guardando le formazioni delle nostre 2 ultime perse. Il psg che ha triturato i fenomeni sembra che giochi con ziopino e sbarabau a confronto.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Il Milan 7 è preistoria. Il real giocava con kroos modric benzema ronaldo e bale. 

Vabbè, lasciamo perdere...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Vabbè, lasciamo perdere...

Meglio. Ne abbiamo perse 2 con dei fenomeni. E oggi siamo ridicoli assieme ad una nutrita schiera di ex top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lopio ha scritto:

Stavo guardando le formazioni delle nostre 2 ultime perse. Il psg che ha triturato i fenomeni sembra che giochi con ziopino e sbarabau a confronto.

Non è che glieli hanno dati al Real quelli li eh, se li è comprati perché è il Real.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Amraam ha scritto:

Se non si vogliono comprare CC, allora bisogna trasformare in campioni due bidoni come Luiz e Koopmeiners e uno dei due deve sostituire Locatelli.

E tudor questo non lo sa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tantra ha scritto:

È un peccato che il Chelsea faccia rientrare Veiga quando poi non rientrerà cmq nei loro piani.

Secondo me, per l'età, il giocatore era molto buono.

Ha giocato mezza stagione costantemente uomo contro uomo con una percentuale di duelli vinti da top del ruolo.

In più ha anche un piede educato (non dimentichiamo che gioca anche davanti alla difesa e terzino sx) e soprattutto è mancino.

Un vero peccato.

Veiga era tanta roba, ma prenderlo in prestito oneroso senza diritto di riscatto è stata un'operazione senza senso. L'ennesima di giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Shiryuu ha scritto:

ci vuole un'ossatura di giocatori nazionali..e' il comune denominatore di tutte le grandi squadre

Vero, infatti il PSG che ha appena vinto la Champions aveva in campo 2 nazionali francesi.

Bisogna avere giocatori forti!

Un'ossatura di giocatori forti italiani si poteva avere in passato quando c' erano tanti italiani forti, oggi ce ne sono pochissimi; visto il livello della nostra nazionale? Non si siamo nemmeno qualificati agli ultimi 2 mondiali ed abbiamo sempre faticato agli Europei (tranne l'eccezione 2021).

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lopio ha scritto:

Meglio. Ne abbiamo perse 2 con dei fenomeni. E oggi siamo ridicoli assieme ad una nutrita schiera di ex top club.

A volte mi chiedo perché i club arabi, oltre ai giocatori ed agli allenatori, non si comprino pure i tifosi

6 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Veiga era tanta roba, ma prenderlo in prestito oneroso senza diritto di riscatto è stata un'operazione senza senso. L'ennesima di giuntoli.

Intanto Giuntoli lo cerca l'atletico Madrid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Capisco che è una scommessa come e più di Thiago Motta, ma io un pensierino a Fabregas prima dei cartonati lo avrei fatto… 

Dopo il tonfo fatto con Thiago Motta credo che non vedremo scommesse del genere in panca per moooolti anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 10ste ha scritto:

E tudor questo non lo sa fare.

Purtroppo molti non si rendono conto che il buon Igor, oltre ad avere un carattere mica semplice, ha la flessibilità tattica di una barra d'acciaio. In questo non è diverso da Motta, cambia solo il modulo di riferimento (3-4-1-2 anziché 4-2-3-1).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, lopio ha scritto:

Tudor è un altro che dovrebbe sparire. I numeri parlano per lui. Mille esoneri e zero titoli.

A me una stagione con tudor preoccupa.

.non poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Capisco che è una scommessa come e più di Thiago Motta, ma io un pensierino a Fabregas prima dei cartonati lo avrei fatto… 

Questa squadra, dopo 8 mesi con Motta, avrebbe fatto il fumo con FABREGAS.

Purtroppo nel calcio vince chi ha coraggio.

Gli altri lottano per il 4°posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Fabregas dura da Natale a Santo Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Vero, infatti il PSG che ha appena vinto la Champions aveva in campo 2 nazionali francesi.

Bisogna avere giocatori forti!

Un'ossatura di giocatori forti italiani si poteva avere in passato quando c' erano tanti italiani forti, oggi ce ne sono pochissimi; visto il livello della nostra nazionale? Non si siamo nemmeno qualificati agli ultimi 2 mondiali ed abbiamo sempre faticato agli Europei (tranne l'eccezione 2021).

Il PSG sono 15 anni che spende cifre allucinanti raccogliendo mercenari e figurine e lo prendiamo ad esempio per una champions dalla quale stavano uscendo a dicembre senza il suicidio del City?

L'ossatura italiana non serve per essere una guida tecnica (giustamente se non ci sono Italiani di alto livello non la si può avere)  ma per portare avanti determinate dinamiche di spogliatoio che aiutino i giocatori che vengono da fuori ad integrarsi e a sviluppare i concetti di SQUADRA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Fabregas dura da Natale a Santo Stefano

Ho letto per curiosità la sua carriera da allenatore, praticamente allena da 15 mesi, non capisco questo hype intorno al suo nome, se non avesse avuto quella carriera da giocatore non se lo filerebbe nessuno.

Tra l altro spiegatemi la differenza tra il Verona di Tudor e il Como dello Spagnolo.

Senza dimenticare che hanno speso una caterva di soldi.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Dopo il tonfo fatto con Thiago Motta credo che non vedremo scommesse del genere in panca per moooolti anni. 

Secondo me, invece, bisognava insistere su quella strada.

La finale di sabato ha dimostrato che in Europa si vince facendo un certo tipo di calcio, che è il calcio di Thiago Motta.

Che poi Motta avesse dei problemi nelle relazioni interpersonali non vuol dire che tutta l'idea di calcio debba affossarsi con lui.

Esiste tutto un mondo oltre Motta.

E non è certo quello dei Conte, Allegri, Mourinho

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.