Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, giglioeugenio said:

De Gregorio è un buon portiere, ma Svilar è un fenomeno, altro che Donnarumma

Mi sembra proprio l'ultimo dei problemi. E Svilar per me non è un fenomeno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Lo hanno rinnovato prima del prestito a gennaio?

Perché dalla relazione semestrale al 31/12/24 il suo contratto scade a giugno 2026 e non c'è menzione del rinnovo nemmeno per le operazioni riguardanti il mercato invernale.

Si purtroppo. Arthur resterà per SEMPRE alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma parliamo di 2 mondi diversi, noi abbiamo toppato Vlahovic e ci intasa il bilancio, loro hanno toppato in 2 mesi Kolo Muani + Goncalo Ramos + Ugarte e l'anno dopo hanno ugualmente speso più di 200 ml.

Che noi spendiamo male i soldi è vero, ma la differenza sostanziale è che noi ci portiamo per anni le scorie degli acquisti sbagliati, loro possono tranquillamente prestarli che non cambia nulla.

Rispondevo ad un altro utente che negli ultimi 5 anni hanno una differenza tra acquisti e cessioni di 580 ml, cinquecentottanta.

Ed hanno perso Mbappè a parametro 0 mentre noi se mandiamo in prestito Arthur dobbiamo rinnovare il contratto per cercare di ridurre l'ammortamento a bilancio, o rinnoviamo Milik spalmando l'ingaggio per risparmiare 2 ml a bilancio.

Noi siamo a -480 da Ronaldo in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Io devo capire cosa vi ha fatto Di Gregorio.

Niente, ma hanno deciso da quando è stato preso che non è buono, e quindi continueranno a sostenere la loro opinione. Ma è una cosa comune a molti e in molti settori se non tutti.

Bisognerebbe semplicemente ignorarli, e si spegnerebbero da soli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Niente, a parte che non é abbastanza forte per fare il titolare della Juve.

Questa affermazione grazie alla tua lunga esperienza come responsabile dei portieri dei migliori club europei suppongo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Svilar è bravo ma lo è anche l'uomo Digre. Francamente tutto sto ostracismo da parte del forum è abbastanza incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, velas said:

Svilar è bravo ma lo è anche l'uomo Digre. Francamente tutto sto ostracismo da parte del forum è abbastanza incomprensibile.

Ipotizzo sia per essere legato a Szczesny, ma lui non c'entra nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, 22.5.1996 said:

Paratici resta uno dei + grandi DS in circolazione, artefice insieme ad altri, ma protagonista dei 9 scudi e coppe e supercoppe oltre a portare la ns squadra al tavolo delle grandi d'Europa. Paratici post marotta è un'altra cosa, lì ha dovuto fare un lavoro non suo. Ma paratici ha una conoscenza calcistica di assoluta livello mondiale, pochi come lui, ad avercelo uno come lui.

Paratici è sicuramente meglio di quello che è stato fatto passare qui e soprattutto è una persona onesta. Ma ha e continua ad avere un grosso limite: non conosce i mercati internazionali tanto che anche il Tottenham glielo ha messo su con gente che veniva dalla Serie A (con risultati osceni al di là della EL in cui hanno avuto solo il * di trovarsi il Man Utd davanti).

Per me Giuntoli ha una conoscenza calcistica e dei mercati esteri (Francia, Portogallo e Inghilterra) che Paratici non ha. Ma è un filibustiere e quindi non sai mai quella conoscenza calcistica a favore di chi la rigira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Niente, a parte che non é abbastanza forte per fare il titolare della Juve.

Di Gregorio è un buon portiere, pur con alcuni limiti tecnici e fisici.

Non mi convince del tutto nel modo in cui si tuffa – spesso di pancia – e neanche nelle uscite risulta particolarmente sicuro.

Non è un campione, e probabilmente non lo diventerà, ma al momento non rappresenta un’urgenza: ci sono altri reparti che richiedono interventi più immediati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Metti svilar alla Juventus e Digre alla Roma e si direbbe il contrario

Forum rules

Ma anche no.

Significa aver visto poco o nulla l'ultima stagione del portiere della Roma.

Ha fatto una stagione da Top Player assoluto, probabilmente è stata la figura più importante e decisiva insieme a Ranieri della Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Vabbe criticavano Buffon, pure Tek...

Digre per la sia rima stagione considerato lo stato della nostra difesa ha fatto una ottima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Svilar è un portiere più completo di Donnarumma, il napoletano da quando aveva 16-17 anni non si è mai evoluto, forse colpa sua forse colpa dei preparatori dei portieri ma purtroppo le pecche che aveva allora ce l'ha anche adesso che ha 26 anni, cioè, dieci anni dopo.

Donnarumma in alcuni aspetti specifici è il miglior portiere del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte mi piacerebbe vedere applicati i principi di giudizio utilizzati dagli utenti nei confronti del loro stesso lavoro. 

Vorrei sapere come reagirebbero ad essere licenziati per il loro lavoro da dipendente portando come dato "oggettivo" il fatto che l'azienda abbia chiuso in passivo un bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma anche no.

Significa aver visto poco o nulla l'ultima stagione del portiere della Roma.

Ha fatto una stagione da Top Player assoluto, probabilmente è stata la figura più importante e decisiva insieme a Ranieri della Roma

Si , e Digre è  stato il.miglior portiere della stagione precedente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque sentivo radio bianconera e in radio dicevano occhio che tudor al momento è confermato, ma comolli vuole portare un tecnico già da ora, sarà decisivo il colloquio che avrà tra oggi e domani con tudor

tra gli allenatori proposti da comolli c è anche xavi

Io lo dissi subito dopo il "no" di Conte... Xavi lavora bene coi giovani e ha idee innovative ma è meno talebano di TM. Inoltre non si può dire che non sia stato un campionissimo... esperienza ne ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.