Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ragazzi,  Di Gre è arrivato è sappiamo bene il perché. 

Non sarà Peruzzi o Buffon ma direi che il portiere al momento non è un problema. 

Non è nemmeno una soluzione.

Se riuscissimo a cederlo senza perderci sarebbe tutto tranne che una brutta idea.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

da quello che ho letto in giro:

Chiellini spinge per il Brazzo

Comolli vuole Lopez

Dall'alto(quindi credo Elkann) vogliono Massara

Sto con tutti tranne che Elkann.  Ma sto più con chiello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Branson~ ha scritto:

cioa Chimmers, una domanda, chi sceglieresti attualmente come ds alla Juve??

Christoph Freund.

Oppure a scelta uno tra Kim Falkenberg e Simon Rolfes.

Ma anche il DS del Dortmund e guarda cosa ti dico, anche quello dell'Eintracht (Markus Krosche) .ghgh

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Con tutti i problemi che abbiamo in rosa pensiamo al portiere? Mi sembra di sognare eh .giornale

Però è un problema anche lui.... Ed essendo in porta.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ho gia risposto sopra, i confronti vanno bene al bar. Nelle aziende esistono le responsabilità e i ruoli. Domani se quello di chiellini va male chi salta, chiellini o comolli? E perche comolli che è il dg non dovrebbe scegliere il suo ds?

ma avete mai lavorato in un'azienda scusatemi?
Il fatto che comolli gerarchicamente sia sopra chiellini, vuol dire secondo voi che debba decidere solo lui senza accettare altri opinioni? che male c'è se si valutano più scelte portate avanti da altri? 
In una situazione ideale, si valutano più scelte, ci si mette a un tavolo e si discute, e si sceglie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Mi pare più tecnico, più veloce e più forte nel concludere a rete

Ha anche più personalità. Soulè (che ha un anno in più) si prende meno responsabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

i giorni passano e noi sempre senza DS con il mercato aperto ed il mercato bloccato, surreale....

Ma non è vero, ma quale mercato bloccato.

In questi giorni Il mercato si fa anche senza DS, Comolli è operativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

da quello che ho letto in giro:

Chiellini spinge per il Brazzo

Comolli vuole Lopez

Dall'alto(quindi credo Elkann) vogliono Massara

Cominciano bene, identità di vedute..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non per fare polemica, ma chi sarebbe l'ultimo allenatore straniero esordiente in serie A che ha fatto bene (in squadre che dovevano ambire a qualcosa)?

Abbiamo avuto anche allenatori che successivamente si sono rivelati decisamente top mondiali, tipo Simeone e Luis Enrique.

Più che altro ti risponderei che le squadre che di solito ambivano a qualcosa non hanno mai scelto allenatori giovani e stranieri.

Ma nel nostro caso bisogna ricostruire, non siamo più ai vertici. E Xavi secondo me può dare tantissimo in una prospettiva di medio termine (da qui ai prossimi due-tre anni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prerogativa dell'avere il portiere fenomeno non la capisco. Soprattutto se hai altre (tante) lacune da ovviare. 

DiGre è un buon portiere, che ha spunti e riflessi importanti. Certo non è un fenomeno ma non è neanche da cambiare solo perché ce ne sono presunti tali in giro. 

In una squadra che funziona poi il portiere è l'ultimo dei problemi. Ci sono squadre che vincono i campionati con il Meret di turno. O le Champions con i Kepa di turno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Cominciano bene, identità di vedute..... 

Questo è quello che scrivono.

Bisogna vedere se è vero, siamo alle supposizioni dato che non c'è nessuna dichiarazione in merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

ma avete mai lavorato in un'azienda scusatemi?
Il fatto che comolli gerarchicamente sia sopra chiellini, vuol dire secondo voi che debba decidere solo lui senza accettare altri opinioni? che male c'è se si valutano più scelte portate avanti da altri? 
In una situazione ideale, si valutano più scelte, ci si mette a un tavolo e si discute, e si sceglie.

che oltretutto è quello che succede in tutte le società. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Capitan ovvio 

A parte che non mi sono lamentato di di Greg

E poi parlavo in modo ipotetico. E  visto che guardi solo quel che ti interessa o che ti fa comodo  ..io ho detto pagare di più ma stare più tempo con un solo portiere 

Quindi se tu prendi un portiere a 50 oggi  ma che ti dura più tempo (in via ipotetica)  è come spendere 20 milioni per due volte 

Evidentemente non hai capito questo concetto 

Non é che non l'ho capito, ma parti da 2 presupposti secondo me errati:

- avevi/hai 50 milioni da spendere per un ruolo coperto, in cui hai anche un secondo ed un potenziale terzo molto giovane assai forti;

- ci sarebbe qualcuno in vendita per cui vale la pena spendere quella cifra.

Aggiungo che é un ruolo in cui la scuola italiana é ancora molto attiva e comunque anche all'estero si trovano giocatori a costi contenuti di assoluto valore, come dimostrano Svilar e Mandas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Anubic ha scritto:

Questa affermazione grazie alla tua lunga esperienza come responsabile dei portieri dei migliori club europei suppongo.

Quindi il forum dovrebbe chiudere, dato che possono parlare solo i responsabili dei migliori club 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, liam ha scritto:

Scusate perché litigano in sede?...ce qualche gurata?

no deliri dell'angolo, vanno dietro a chiunque e hanno già sentenziato che Chiellini (che è sotto Comolli) litighi con Comolli, tutto regolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

La prerogativa dell'avere il portiere fenomeno non la capisco. Soprattutto se hai altre (tante) lacune da ovviare. 

DiGre è un buon portiere, che ha spunti e riflessi importanti. Certo non è un fenomeno ma non è neanche da cambiare solo perché ce ne sono presunti tali in giro. 

In una squadra che funziona poi il portiere è l'ultimo dei problemi. Ci sono squadre che vincono i campionati con il Meret di turno. O le Champions con i Kepa di turno. 

O con i donnarumma....o coi Curtois....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Estremizzando il concetto penso che a livello tattico il 90% degli allenatori della serie A mangia in testa allo Xavi (o chiunque altro nome "esotico" senza esperienza) di turno.

secondo il tuo ragionamento meglio Palladino , Baroni o il Vanoli di turno?

Già immagino che rispetto possano avere nello spogliatoio della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Il PSG con il pur bravo di Gregorio in porta sarebbe arrivato in finale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.