Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, matts88 ha scritto:

Ma non si può inserire una regola per cui gli under 18 non possono scrivere oppure gli si fa l'angolo dei giochi con latte e biscotti?

Ma guarda, te lo dico da ultracinquantenne...i peggiori bimbominkia sono quelli della mia generazione eh (magari io compreso .muttley )

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Christoph Freund.

Oppure a scelta uno tra Kim Falkenberg e Simon Rolfes.

Ma anche il DS del Dortmund e guarda cosa ti dico, anche quello dell'Eintracht (Markus Krosche) .ghgh

Vedo che prediligi la scuola tedesca, e visto che siamo in tema, di Salihamidzic che ne pensi?? Io ho idee contrastanti, ( da fuori naturalmente) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superfelix80 ha scritto:

Belli capelli vade retro, l'ultima cosa che vorrei è vedere in panchina chi ha banchettato sul nostro cadavere nel 2006. 

Molti su questo forum preferirebbero un Mancini a Xavi, il che è tutto dire...

Voglia di calcio moderno: zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Massara non mi piace, preferisco brazzo che ha esperienza in un grande club e non ha fatto così male come dicono 

sono opinioni bro, ad esempio  romeo agresti (e dico la verità anche a me) prega perchè arrivi massara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

secondo il tuo ragionamento meglio Palladino , Baroni o il Vanoli di turno?

Già immagino che rispetto possano avere nello spogliatoio della Juve...

Penso che il rispetto per il mister dipenda soprattutto dal suo carisma più che dal suo nome, soprattutto nella nostra situazione attuale in cui non abbiamo nessun Messi o Ronaldo in rosa! Anche Baroni quindi per assurdo se si ponesse bene potrebbe funzionare da questo punto di vista. Non sto sponsorizzando Baroni eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rux ha scritto:

ma avete mai lavorato in un'azienda scusatemi?
Il fatto che comolli gerarchicamente sia sopra chiellini, vuol dire secondo voi che debba decidere solo lui senza accettare altri opinioni? che male c'è se si valutano più scelte portate avanti da altri? 
In una situazione ideale, si valutano più scelte, ci si mette a un tavolo e si discute, e si sceglie.

Io ci lavoro, ma.scommetto che te non sai cosa è lo spoils system

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Questa è solo una parte..ha fatto 39 acquisti.. quanti sono buoni tra tutti questi ?

secondo me il milan ha un'ottima squadra, con valori tecnici non totalmente espressi.. detto questo, ho citato alcuni acquisti che con una breve ricerca ho trovato

secondo te non ha operato bene? a leggere quell'elenco e le cifre spese, secondo me ha fatto un buon lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo chef ormai e' OT, potra' certamente scrivere sul CV che nei due anni a Torino ha raggiunto gli obiettivi prefissati :tsa: ... non credo aggiungera' di averli raggiunti nonostante il suo stesso operato e che il CV glielo hanno salvato i dinosauri che intendeva estirpare sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Brazzo a livello di CV internazionale è meglio di Massara, ma considerando che abbiamo un nuovo DG alla prima esperienza in Italia, Chiellini alla prima esperienza in generale, credo che convenga andare su un DS che già conosce un po' la situazione in Italia.

Non è un inserimento facile quello della nuova dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Io concordo con la scelta di Massara, Salihadmizic mi sembra et quello che ci ha comprato de Ligt, la uso come sintesi ovviamente, poi di cose buone e meno ne hanno fatte entrambi, importante è che portino qualità a questa nostra povera squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jotun ha scritto:

Ho avuto la possibilità di parlare al J1897day con due match analist delle giovanili Juve, dicevano che non ha ancora il fisico e la corsa per l'U23 e la prima squadra.

Invece erano in brodo di giuggiole per Destiny Elimoghale, secondo loro attualmente il profilo piu forte del settore giovanile.

Oltre a Elimoghale ti hanno fatto altri nomi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Geniale l idea di mettere insieme di colpo tre teste che mai hanno lavorato tra loro...

Comolli Chiellini Nuovo DS

Cosa potrà mai andare storto 

ma perche moggi giraudo e bettega quando è che lavorarono insieme prima della juve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davik ha scritto:

Il real sta fregando Mastantuono al Psg.

Andare a chiedere Arda Guler non sarebbe male

C'è pure Endeick il ragazzino brasiliano, però col Real io eviterei perché tanto non ci vendono nessuno, sempre recompra da parte loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io concordo con la scelta di Massara, Salihadmizic mi sembra et quello che ci ha comprato de Ligt, la uso come sintesi ovviamente, poi di cose buone e meno ne hanno fatte entrambi, importante è che portino qualità a questa nostra povera squadra. 

Almeno torniamo ad avere un equipaggio coerente, dopo di che un timoniere alla Peppiniello di Capua a chiamare i colpi alla barca in sincrono e tutti nella stessa direzione non guasterebbe (anche un Beppe Furino, per dire...)

Ps. Scanavino: "sono io il vostro Peppino!" sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

C'è pure Endeick il ragazzino brasiliano, però col Real io eviterei perché tanto non ci vendono nessuno, sempre recompra da parte loro 

Ne hanno 20 la davanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.