Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, iSem ha scritto:

Comunque se dovesse rimanere Tudor per me dobbiamo prepararci ad un altro anno da comprimari.

Magari non ci farà arrivare decimi ma di sicuro non ci farà svoltare.

chi volevi? giusto per capire 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

E ve lo ripeto, meglio Tudor dei nomi che circolano. 

preferisco arrivare quinto con Tudor che vincere lo scudetto con belli capelli. LA DIGNITA' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Anche Romeo ha confermato, certo non è tutto fatto ma sembra vicina la cosa

Ragazzi l'unico dubbio era se Tudor ci piantava prima del mondiale. Fortunatamente hanno fatto quello che mi aspettavo (dare la colpa a Giuntoli degli errori di comunicazione) e hanno confermato il tecnico. Ma secondo me serve anche rinnovare, altrimenti sarà sempre debole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

giusto cosi tanto le alternative erano poche ed erano di pari livello.

Ma tralasciando i gusti soggettivi, come si farà a paragonare un onesto traghettatore (Tudor) con uno che ha vinto uno scudetto e giocato una semifinale di Champions (Pioli)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene aiutato con cognizione anche dal mercato Tudor può giocarsi le sue carte e avere poco da invidiare a quelli eventualmente prendibili

Io tifo Igor, però ripeto devono aiutarlo e supportarlo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso la Juve non ha bisogno di grosse rivoluzioni, specialmente se dovesse rimanere Tudor come personalmente io mi auguro.

La base sarebbe un 3-4-2-1 per la quale abbiamo già molti interpreti.

In difesa punterei all'acquisto di Diego Coppola come braccetto di sx della difesa a tre con Kelly come suo sostituto. Bremer ovviamente al centro e Gatti e Kalulu a spartirsi le turnazioni sia a destra che al centro. Almeno fino a gennaio terrei anche Rugani vista la sfortuna che ci ha penalizzati l'anno scorso.

La corsia di dx del centrocampo l'affiderei a Gonzales e a Costa, mentre quella di sx a Cambiaso e Cabal. Al centro e per due posti avremmo già Thuram, Locatelli e McKennie e nel miracolo risorgesse anche Douglas Luiz saremmo a posto così.

Sulla trequarti farei rientrare Miretti, in modo da poter disporre insieme ad Adzic, Koopmeiners ed Yildiz una bella batteria di trequartisti.

In attacco chiaramente andrebbe fatto il grosso degli sforzi per un paio di attaccanti con una media gol migliore dell'ultimo Vlahovic...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non ho ancora capito da dove arrivi questa ansia di notizie,

una volta quando finiva la stagione calcistica, a calcio non ci si pensava fino a Settembre ( bei tempi) al massimo verso Luglio si dava un occhiata alla Gazzetta per vedere la famosa "tabella degli acquisti/cessioni" di calcio mercato e poi finiva lì

Seeeeee (per citare il Maestro Cesare Pompilio) 

Io mi ricordo che la sera era appuntamento fisso l'aggiornamento quotidiano al televideo, il Tuttosport di mio padre la domenica coi campetti e poi con l'avvento di Internet a refreshare sui siti di mercato (quelli che adesso sono scrausi tipo TMW o CM) se avevamo preso Falcao o Agüero .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

È oggettivo che senza l'intervento maldestro di Nicolussi Caviglia tutto questo hype per Tudor non ci sarebbe. 

è un episodio....tanto quanto il gol al 95 della lazio....

poi chi lo dice che non avremmo comunque segnato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ragazzi l'unico dubbio era se Tudor ci piantava prima del mondiale. Fortunatamente hanno fatto quello che mi aspettavo (dare la colpa a Giuntoli degli errori di comunicazione) e hanno confermato il tecnico. Ma secondo me serve anche rinnovare, altrimenti sarà sempre debole. 

Certo, ma penso che lo sappia anche Tudor che Conte e Gasperini sono stati contattati dall'attuale dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Sicueramente va fatto un mercato con criterio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma tralasciando i gusti soggettivi, come si farà a paragonare un onesto traghettatore (Tudor) con uno che ha vinto uno scudetto e giocato una semifinale di Champions (Pioli)?

In semifinale di Champions ci può arrivare chiunque ormai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Van Gaal said:

Igor è un buon allenatore. Senza infamia e senza lode. 

Hanno deciso di non decidere.

Grande dirigenza devo dire. Ma va bene così. 

Ma non decidere de che, resta perche vale gli altri disponibili, anzi forse è meglio, ma è piu' affine all' ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E teniamoci a tudor e levategli dalle mani Vlahovic

Poi per il resto fategli i 3/4 acquisti che vuole e bona fortuna

Che palle.

Lo aveva gia levato lui dal campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, ma penso che lo sappia anche Tudor che Conte e Gasperini sono stati contattati dall'attuale dirigenza.

Infatti ora devi rinnovare per dimostrargli che erano solo chiacchierate con vecchi amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Se Romeo ha postato significa che resta

Ma certo. È una velina partita dalla società. Già ieri sera c'erano spifferi. Adesso sarebbe opportuno allungare il contratto di un anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.