Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma che ti segni, pensa a tifare... che abbiamo contro la Contese, la Marottese, l'Allegrese, la Sarrese e a breve anche la Mottese. .ghgh 

Cioè, ma ci rendiamo conto gente che si segna i nomi ahah 

Piuttosto faccia la lista degli allenatori migliori prendibili OGGI al posto di Tudor. Non mi dica pioli mancini perché mi metto a ridere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Anche Pirlo ci portò in Champions

Grazie al Napoli e poi aveva un certo Ronaldo in assodata. E fu all’ultima giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè, il senso è che a meno di clamorosi svarioni al mondiale verrà confermato. Cioè, se farà una decente competizione, si troveranno nella stessa situazione di oggi. Ad oggi, considerando il mercato degli allenatori, è l’unica certezza. 

Comunque, secondo me, chi critica la conferma di Igor sottovaluta l’esperienze maturate in passato e allo stesso modo sottovaluta l’impresa di arrivare ai quarti con una squadra a pezzi sotto tutti i punti di vista. Anzi, peggio sono convinto che chi lo giudica male lo fa solo per aver visto quelle quattro partite a maggio.

Ragazzi, siamo arrivati 4° giocando con il pannolino sporco contro una squadra retrocessa, andando sotto dopo 2 minuti e riuscendo a segnare il goal decisivo a 10 minuti dalla fine su rigore.

Ed evito di parlare di Atalanta-Roma dove Gasperini incomprensibilmente non "regala" la partita/qualificazione alla sua futura squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente in questo momento il cambio totale della dirigenza non ha aiutato. Bisogna ricominciare da capo mentre Giuntoli un minimo di programmazione l'aveva portata avanti, basti pensare sul mercato all'accordo con l'agente di Osimhen o alla possibilità di imbastire qualche scambio con Tonali. Adesso la scelta più logica è dare continuità a chi c'era e Tudor parte con un vantaggio enorme: la quasi totale assenza di aspettative. Chi pensa che la Juve possa vincere il campionato o anche solo essere competitiva per il titolo? NESSUNO SANO DI MENTE. Questo potrebbe favorirci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Adesso segno tutti i nomi dei felici di questa scelta folle, che poi a Dicembre saranno i più incazzzati per i pessimi risultati e faranno finta di non avere detto nulla...

Io sono moderatamente soddisfatto

È ovvio che i sogni erano il traditore che non mantiene la parola o Gasperini però per quello che c'è in giro disponibile sul mercato, mi faccio andare bene Tudor 

Sicuramente non è tempo di fare nuove scommesse (Marco Silva) né prendere gente ormai bollita (Pioli, Mancini) 

C'era Palladino ma non credo proprio sia meglio di Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito altro ma considerando la quantità di panchine che sono cambiate è un terna al lotto capire che succederà nel prossimo campionato.

Conterà molto il mercato. E la squadra che gli sta dietro( che penso sia una delle ragioni della conferma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole formare come coppia d attaccanti per l anno prossimo Kolo muani david

la stampa

Sarebbe una bella coppia sia per giocare insieme che ad alternarsi. E david farebbe segnare parecchio yldiz se il turco gli sta vicino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima cosa: Levargli Vlahovic dalle mani

Per favore! Gia’ sta cosa che dovro’ vederlo farsi annullare dai difensori marocchini e passargliela mi sta affa’ schifa troppo bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Intanto ci è arrivato, vuoi che ti riepilogo le ultime squadre con cui siamo usciti dove partivamo sempre favoriti?

C’è arrivato una volta, che può capitare a tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole formare come coppia d attaccanti per l anno prossimo Kolo muani david

la stampa

Attacco abbastanza male assortito,mah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ahhh eccoti 

volevo il permesso di sbananare per Tudor

avendo fondato giorni fa il TeamTuDurello ed avendo altri due iscritti sefz la notizia di Romeo mi intriga alquanto

Capovaro cosa faccio? Vado?

cit. sefz 

Si contessa ma stavolta più a destra 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.