Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Stessa situazione di due anni fa quando Giuntoli arrivó a giugno e si decise di confermare Allegri a scadenza.

Sarà l'ennesima stagione di transizione e senza ambizioni,  forse ormai bisogna rassegnarsi al fatto che alla proprietà non interessa più vincere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma quelli che si lamentano chi cacchio volevano come allenatore? No ora voglio i nomi mi dovete fare nomi prendibili decenti e con garanzia di successo 

Garanzia di successo non te la da nessuno né tantomeno Tudor, anzi. Se volevi svoltare e aprire un nuovo ciclo, tu, società, dovevi prendere Conte (tutti parlavano di Conte, anche Agresti, Momblano e tanti altri. Quindi nome vero!) e te lo sei fatto scappare. Oppure prendevi Gasperini, e te lo sei fatto scappare. Di certo con Tudor non vai ad apire un ciclo perché non l'ha fatto da nessuna parte in 15 anni di carriera da coach, non vedo perché deve riuscirci qui da noi.

Hai scelto Tudor perché è la scelta più facile da fare, senza prenderti la responsabilità. Felice di sbagliarmi. Lo spero tanto che diventi con noi un vincente ma la mia testa dice che Tudor non è un allenatore da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

A mio avviso la Juve non ha bisogno di grosse rivoluzioni, specialmente se dovesse rimanere Tudor come personalmente io mi auguro.

La base sarebbe un 3-4-2-1 per la quale abbiamo già molti interpreti.

In difesa punterei all'acquisto di Diego Coppola come braccetto di sx della difesa a tre con Kelly come suo sostituto. Bremer ovviamente al centro e Gatti e Kalulu a spartirsi le turnazioni sia a destra che al centro. Almeno fino a gennaio terrei anche Rugani vista la sfortuna che ci ha penalizzati l'anno scorso.

La corsia di dx del centrocampo l'affiderei a Gonzales e a Costa, mentre quella di sx a Cambiaso e Cabal. Al centro e per due posti avremmo già Thuram, Locatelli e McKennie e nel miracolo risorgesse anche Douglas Luiz saremmo a posto così.

Sulla trequarti farei rientrare Miretti, in modo da poter disporre insieme ad Adzic, Koopmeiners ed Yildiz una bella batteria di trequartisti.

In attacco chiaramente andrebbe fatto il grosso degli sforzi per un paio di attaccanti con una media gol migliore dell'ultimo Vlahovic...

Post che condivido in toto 

mio però farei qualcosa a destra perché lì saremmo troppo leggeri

a sinistra Cambiaso Cabal per me va più che bene

in avanti David più un altro più fisico .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se così sarà, vediamo il lato positivo: Tudor potrà dare continuità al suo lavoro, dopo il finale di campionato anche il mondiale per club per plasmare la squadra e impostare la preparazione (cosa che un altro tecnico non avrebbe potuto fare, creandoci un ulteriore handicap).

Un emergente straniero sarebbe stata una grande scommessa, vista anche la nuova struttura dirigenziale ancora in fase di costruzione e consolidamento.

E nomi importanti, che potremmo considerare “certezze”, non ce ne sono sul mercato.

Non impazzisco per la scelta (ripeto: se davvero sarà questa), ma alla fine la cosa più importante resta sempre la qualità del materiale che verrà messa a disposizione.

Vediamo se, finalmente, riusciranno ad azzeccare l’acquisto dei 3/4 giocatori forti che ci servono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, iSem ha scritto:

Tra i prendibili: Fabregas in primis che con la nostra rosa farebbe molto bene imho, poi De Zerbi sarebbe anche una bella scommessa.

Tra i top emery e ovviamente il sogno klopp

Quando scrivete certe cose, sembrate alieni appena atterrati sulla Terra 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finiscono insieme casting allenatore e casting Ds poi si ritornera’ a leggere finalmente che venderemo tutti quanti e non faremo mercato perche’ Giubtoli se fottuto tutti i soldi che investiremo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oh magari al quarto tentativo ci azzecca, non c'è  molto vento. A me non dispiace dopotutto.
Ma sono scettico, rimango dell'idea che al momento Tudor allenerà per i mondiali, come è giusto che sia per una lunga serie di ragioni, e che poi si passi ad altro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico vero motivo che avrebbe potuto portare a determinazioni diverse sarebbe stato una assoluta divergenza tra il piano mercato di Comolli e le esigenze/richieste di Tudor ...

Vi siete fatti 10 giorni di menate quando era già tutto scritto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Credo che il mancato appeal di Tudor derivi per molti dal fatto che non parli spagnolo o portoghese o francese. E che non faccia quegli stucchevoli passaggini tra portiere e difensori per poi dire in conferenza: dobbiamo migliorare nella costruzione dal basso che è fondamentale. Penso sia per quello venga poco considerato

Mah, mi sembrano più fantasiose le tue spiegazioni sinceramnete.

Mi sembra anche normale che un tecnico senza esperienze di livello, perché é così, venga visto con scetticismo.

Poi a me va benissimo resti lui e molto meglio di Conte, Mancini, Pioli ecc. ecc..

Ma scrivere che quelli a cui non piace lo fanno solo per snobismo non concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Stessa situazione di due anni fa quando Giuntoli arrivó a giugno e si decise di confermare Allegri a scadenza.

Sarà l'ennesima stagione di transizione e senza ambizioni,  forse ormai bisogna rassegnarsi al fatto che alla proprietà non interessa più vincere

e meno male che lo confermo..con un altr tecnico non saremmo arrivati in champions e vinto la coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Non proprio, uno la sa buttare dentro e l'altro sa giocare di squadra e creare spazio. Ciò che mancheranno effettivamente sono i goal di testa. Però se vogliono risparmiarsi il salasso sulla prima punta per reinvestire altrove (esterno-difensore-centrocampista) va benissimo.

Il salasso sulla prima punta per me sarebbe fondamentale,ancora più di altri ruoli...non mi piace la direzione che stanno prendendo per le scelte in attacco.

David va preso di corsa,kolo lo lascerei dov'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Credo che il mancato appeal di Tudor derivi per molti dal fatto che non parli spagnolo o portoghese o francese. E che non faccia quegli stucchevoli passaggini tra portiere e difensori per poi dire in conferenza: dobbiamo migliorare nella costruzione dal basso che è fondamentale. Penso sia per quello venga poco considerato

Il curriculum dice qualcosa, non c'è bisogno di screditare le opinioni altrui con fantasiose ricostruzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.