Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Due anni fa quando poteva prendere il posto del fantino qui era tutto un plebiscito per Igor, ora lo trattate come un appestato. 

Non sarà un fenomeno ma è uno che non ha mai sputato sulla maglia e sulla storia. 

Viva Igor Tudor 

Ma basta con questi "è gobbo" "ha fatto un viaggio di 1000 km in auto", vi prego.

Nessuno mette in dubbio che Igor tenga alla Juventus e sono stato il primo a ringraziarlo post Venezia per il coraggio e la devozione dimostrata, ma ad Agosto parte una nuova stagione, in cui tutti ci auguravamo che la Juventus potesse tornare a competere per il titolo.

E invece sarà un'altra sanguinosissima via crucis, nel tentativo di strappare un quarto posto (che tra l'altro, per me, non raggiungeremo).

Poi, se pensate che con Igor si possa vincere lo scudetto, apprezzo il vostro folle e ingiustificato ottimismo sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Notizie sul DS ci sono?

No perché stanno facendo le cose in malo modo secondo me…

si potrebbe per una volta avere la dirigenza completa e poi scegliere l’allenatore? Noooo

quindi chi prenderanno come DS un giorno potrà sempre lamentarsi che non ha scelto l’allenatore…

non usciremo mai da questo loop mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A nessuno viene in mente che se resta Tudor è perché condivide le idee di Comolli' e viceversa? No eh ? 

Per altro in tutto sto mare di cambiamenti non mi pare tanto negativo evitare di destabilizzare lo spogliatoio cambiando pure tecnico, manco gli stessimo facendo un quinquennale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Mettiamoci l'anima in pace tutte le testate giornalistiche e Sky danno Ausilio a Londra a trattare per Fabregas. Sarà lui il nuovo allenatore dell'Inter che tornerà ad essere la favorita indiscussa per lo scudetto e gli faranno anche una grande squadra. 

Mi sembra il minimo…dopo che l’allenatore precedente “ha preso più di quello che ha dato” vogliono andare sul sicuro uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

tudor ha giocator praticamente senza difesa

con una squadra con l'autostima nel bidet.

2 partite su 9 in 10

per due partite senza kenan

l'ultima schierava costa-savona-kelly

cioe due fuori ruolo e la quarta scelta in difesa

sefz

e meno male che è scarso

Eh ma con il Monza avanti 2 a 0 e in dieci ci siamo difesiiikiii,! 1! Orrore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JeffreyLebowsky ha scritto:

Mettiamoci l'anima in pace tutte le testate giornalistiche e Sky danno Ausilio a Londra a trattare per Fabregas. Sarà lui il nuovo allenatore dell'Inter che tornerà ad essere la favorita indiscussa per lo scudetto e gli faranno anche una grande squadra. 

Bravo bravo, noi condividiamo. Ma ora siamo davanti alla Corte d'Assise di Vecchiasignora e non ce ne frega un * dell'inter" (semicit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi avevo letto il nome di Mancini e già stavo cercando un hobby per la prossima stagione

Leggendo di una eventuale conferma di Igor mi rasserena.

Ma serve un DS, ieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

tudor ha giocator praticamente senza difesa

con una squadra con l'autostima nel bidet.

2 partite su 9 in 10

per due partite senza kenan

l'ultima schierava costa-savona-kelly

cioe due fuori ruolo e la quarta scelta in difesa

sefz

e meno male che è scarso

Vabbè ma non lo ha prescritto il dottore di mettere Savona centrale di una difesa a 3, poteva tranquillamente mettersi a 4.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E moriremo tutti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

È proprio per questo sono incazzati….le filosofe astruse si….correre lavorare fare gruppo e portare a casa i risultati non va bene 

sai che ti dico? Se la pensano così son contento che sono incazzati sefz 

Ho letto che sei dell'82... eppero' ammazza oh, pari il mi' nonno (e io sgarzolino non sono) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ragazzi sveglia non è che ci vuole la zingara: Tudor che si dimette a metà stagione o viene esonerato è un mantra constante della carriera che ha fatto. Non ha vinto mai da nessuna parte. Nemmeno in Turchia al Galatasaray.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedetevi la difesa schierata a Venezia e ricordatevi delle follie di yildiz e kalulu che altrimenti ci avrebbero permesso di arrivare in Champions in netto anticipo. E ricordatevi di come era a pezzi la squadra dopo Empoli , Eindhoven e la combo atalanta fiorentina. Oltretutto già conosce la rosa avendo allenato due mesi e soprattutto alternative valide non ci sono una volta sfumati conte e Gasperini. Scelta obbligata, logica e intelligente. Resta il fatto che dubito in un progetto pluriennale per Tudor. Credo che a giugno riproveranno a prendere Conte salvo situazioni imprevedibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Tudor per stare alla juve si farà andare tutto bene, vedrai che non aprirà bocca, corona il suo sogno, non si permetterà di dire nulla, anzi sarà grato per un'insperata conferma-

E come no…abbiamo visto dopo il Venezia come se n è stato zitto uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ho paura che Koop resterà anonimo sotto Tudor.

Ma Koop non sa giocare a calcio, adesso mi sembra la stessa minkiata che ho sentito per anni su Allegri-Vlahovic. Kopp non è da Juve, stop. Nico Gonzalez non è da Juve. I giocatori forti sono sempre forti con qualunque allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti svelo un segreto

qui si parla di Juve non di ingiocabili 5-0 a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ma molti non ci arrivano a capire sta cosa.

È incredibile la difficoltà nello scindere il giocatore dalla persona e dall’allenatore.

Se dici che è un allenatore nella media pare che gli stai dando dell’interista, non capendo che le perplessità (più che oggettive guardando la carriera) sono del tutto lecite.

Tra l’altro mi sembra chiara una cosa: resta perché non hanno la minima idea di chi càzzo andare a prendere.

Resta per mancanza di alternative.

Ergo solita minestra di nulla mischiato al niente, dove non esiste un progetto e si naviga a vista, con la speranza di non farsi troppo male.

Che progetto è quello dove viene confermato un allenatore che hai provato a sostituire, notizie certe, con almeno due allenatori che ti hanno risposto picche?

Dai su, nella migliore delle ipotesi si rientra in Champions League.

Nella peggiore a novembre saremo in cerca del 454° allenatore in 5 anni.

Ormai sono queste le nostre stagioni.

per me pure conte è nella media

ha vinto in campioanto con 59 gol fatti..giocando solo una competizione

ha vinto che manco lui sa come...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso anche capire che essendo la Juve ci si aspetti sempre il nome altisonante, ma con Bremer fuori e senza una punta decente fino a Gennaio siamo arrivati a una decina di punti dagli Ingiocables e dal Napoli dei miracoli.

Non ci sarà da gioire eccessivamente ma manco partiamo da una situazione tragica come si vuol far passare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Ma basta con questi "è gobbo" "ha fatto un viaggio di 1000 km in auto", vi prego.

Nessuno mette in dubbio che Igor tenga alla Juventus e sono stato il primo a ringraziarlo post Venezia per il coraggio e la devozione dimostrata, ma ad Agosto parte una nuova stagione, in cui tutti ci auguravamo che la Juventus potesse tornare a competere per il titolo.

E invece sarà un'altra sanguinosissima via crucis, nel tentativo di strappare un quarto posto (che tra l'altro, per me, non raggiungeremo).

Poi, se pensate che con Igor si possa vincere lo scudetto, apprezzo il vostro folle e ingiustificato ottimismo sefz

Ma chi volete come alternativa? Giusto per capire. Ha preso in mano una squadra morta e ha centrato l'obiettivo giocando senza difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

Si ma quali? Cosa vuol dire "Physicality"? "Attacking"? "Pressing"? 

Sinceramente il calcio è altra roba...

Il calcio di cui parliamo noi è un'altra cosa.

Questo sono siti dedicati agli addetti ai lavori, ai Match Analist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Ma molti non ci arrivano a capire sta cosa.

È incredibile la difficoltà nello scindere il giocatore dalla persona e dall’allenatore.

Se dici che è un allenatore nella media pare che gli stai dando dell’interista, non capendo che le perplessità (più che oggettive guardando la carriera) sono del tutto lecite.

Tra l’altro mi sembra chiara una cosa: resta perché non hanno la minima idea di chi càzzo andare a prendere.

Resta per mancanza di alternative.

Ergo solita minestra di nulla mischiato al niente, dove non esiste un progetto e si naviga a vista, con la speranza di non farsi troppo male.

Che progetto è quello dove viene confermato un allenatore che hai provato a sostituire, notizie certe, con almeno due allenatori che ti hanno risposto picche?

Dai su, nella migliore delle ipotesi si rientra in Champions League.

Nella peggiore a novembre saremo in cerca del 454° allenatore in 5 anni.

Ormai sono queste le nostre stagioni.

Pensiero assolutamente lucido, temo però che la Champions League con uno così e giocatori del genere rimarrà una chimera.

Poi se i tifosi sono contenti di partite come Venezia-Juve anche l'anno prossimo io alzo le mani: ma allora è bene che fin da subito ammettano che a loro piace mangiare la mexxa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.