Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Perchè dovete sempre dare una giustificazione alle opinioni altrui, uno la può pensare diversamente ed essere contento del 4 posto. è incredibile il non rispetto delel idee altrui, sempre a trovare motivazioni, siamo diversi

perche quelli che la pensano diversamente erano mottiani a maggio 2024

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ragionate pensando a ciò che è stato e non a ciò che è.

Quello che e' sta scritto qui sotto:

28 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Che parta con due mesi di lavoro alle spalle, con l'obiettivo conseguito e con lo spogliatoio dalla sua e' un triplice vantaggio che non conviene sacrificare al 4 giugno per un profilo grossomodo simile o non tanto piu' interessante del suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Oh ragazzi sveglia non è che ci vuole la zingara: Tudor che si dimette a metà stagione o viene esonerato è un mantra constante della carriera che ha fatto. Non ha vinto mai da nessuna parte. Nemmeno in Turchia al Galatasaray.

È stato esonerato in piena corsa..era secondo a 4 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Mettiamoci l'anima in pace tutte le testate giornalistiche e Sky danno Ausilio a Londra a trattare per Fabregas. Sarà lui il nuovo allenatore dell'Inter che tornerà ad essere la favorita indiscussa per lo scudetto e gli faranno anche una grande squadra. 

Vado a preparare la corda.

Fabregas sarà bravo sulla carta, ma dati i risultati allora l'anno scorso T.Motta era il re degli allenatori. Eppure vedi com'è finita?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Ma scusate, Elkann chiama Conte, chiama Gasp con Chiello, poi Gasp lo chiama anche Comollì, il quale starebbe ponendo in essere una sorta di casting (se non ho mal interpretato le parole di Agresti) e poi? Si va verso la permanenza di Tudor.
Resto fuori dal discorso del merito e delle capacità degli allenatori interessati, ma qui c'è un problema di credibilità enorme.
Chi resta, lo fa con la consapevolezza che il numero 1 ha cercato altro, il numero 2 e 3 pure...

Boh...

Applausi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Ma scusate, Elkann chiama Conte, chiama Gasp con Chiello, poi Gasp lo chiama anche Comollì, il quale starebbe ponendo in essere una sorta di casting (se non ho mal interpretato le parole di Agresti) e poi? Si va verso la permanenza di Tudor.
Resto fuori dal discorso del merito e delle capacità degli allenatori interessati, ma qui c'è un problema di credibilità enorme.
Chi resta, lo fa con la consapevolezza che il numero 1 ha cercato altro, il numero 2 e 3 pure...

Boh...

Questo è vero.

Ma Tudor sa che la prossima per lui sarà la stagione della vita...quindi non credo gli manchino le motivazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito di tudor e della possibile permanenza, sono contento.. si parla tanto di emergenti, di dare tempo, di provare... be diamo a igor l'occasione che non ha avuto in un top club, supportiamolo nel mercato e in generale e facciamolo iniziare da zero avendo avuto già cmq mesi per ambientarsi in una stagione dove c'è poco tempo e vediamo come va

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

In sostanza hanno deciso di tenere un allenatore fantoccio aziendalista che si fa andare bene tutto. Top

Perdonami ma su Tudor si può dire tutto tranne che sia aziendalista, visto che nelle sue precedenti esperienze è spesso andato via dalle società in cui lavorava proprio per non piegarsi a richieste che non condivideva della dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Appunto non aveva avuto ancora la conferma, ora sta sicuro un altro anno

secondo me invece perche l'occasione della vita chiedera i rinforzi che servono.

poi guardate che non è che fare come conte porta chissa che

è finito ad allenare tottenahm e napoli

mica real e barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che gasperini e conte siano andati,ma qui veramente volete cambiare tudor per prendere palladino,mancini o pioli?perche questi sono gli allenatori a disposizione..vedrete l'inter se non prende fabregas,che anche lui è una grossa incognita,dove si batterà: palladino  chivu o viera...molte volte secondo me si vuole cambiare giusto per il gusto della curiosità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

tudor ha dimostrato di cavarsela molto bene anche davanti alle telecamere e ai giornalisti.

aspetto importante.

Questa cosa è piaciuta anche a me; mi piace il suo modo di porsi...e secondo me è piaciuto molto anche alla squadra, che infatti si dice abbia spinto per farlo restare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Tudor l unica cosa che mi è piaciuta è stata che ha utilizzato Nico come tornante 

Nico (Costa)

Locatelli (Koopmeiners)

Thuram (Mckennie)

Cambiaso (Weah)

GULER (Miretti)

Yldiz (Mbangula)

Muani (DAVID)

Mi piacerebbe questo, Luiz e Vlahovic per recuperare lo spazio di acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Boh...

Concordo, è da giorni che dico che il male minore sarebbe Pioli, in ogni caso l'articolo di Di Marzio è magnifico perchè viene specificato che il mondiale per club è comunque fondamentale per la sua conferma, come se a fine Giugno c'è la fila di allenatori liberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Ma basta con questi "è gobbo" "ha fatto un viaggio di 1000 km in auto", vi prego.

Nessuno mette in dubbio che Igor tenga alla Juventus e sono stato il primo a ringraziarlo post Venezia per il coraggio e la devozione dimostrata, ma ad Agosto parte una nuova stagione, in cui tutti ci auguravamo che la Juventus potesse tornare a competere per il titolo.

E invece sarà un'altra sanguinosissima via crucis, nel tentativo di strappare un quarto posto (che tra l'altro, per me, non raggiungeremo).

Poi, se pensate che con Igor si possa vincere lo scudetto, apprezzo il vostro folle e ingiustificato ottimismo sefz

Scusami Cesco ma secondo me è ingiustificato ottimismo pensare che una società che rasa al suolo l' area sportiva possa subito competere per il titolo, indipendentemente da chi allena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aiken Drum ha scritto:

Perdonami ma su Tudor si può dire tutto tranne che sia aziendalista, visto che nelle sue precedenti esperienze è spesso andato via dalle società in cui lavorava proprio per non piegarsi a richieste che non condivideva della dirigenza.

Vediamo se sbrocca o meno per il mercato. Io dico di no. Dopo aver sbroccato a fine campionato è stato subito messo a cuccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Non rendersi conto, dopo quello visto in campo, che è totalmente inadatto a certi livelli, vuol dire avere i paraocchi...

Anche essere ostinati di convinzioni future senza certezze non é che sia avere una visione molto più aperta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro i cartonati dovrebbero essere menzionati SOLO per ripassare la tabellina del 5.

Ora spero che tutti coloro che vanno fuori il suddetto tema vengano "cortesemente" allontanati.

Grazie 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

perche quelli che la pensano diversamente erano mottiani a maggio 2024

ma finiamola con queste bande, si tifa juve, poi può piacere o meno un allenatore o un giocatore, io tifavo motta, fintanto che c'era, ora tiferò tudor, anche se non mi piace, sembra l'asilo, sempre bande

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Boh...

Infatti si naviga a vista, come sempre.

Teniamo il ruotino di scorta sperando di non fare disastri.

Va male? Via e si cambia. Tanto costa poco a libro paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.