Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Se il quinto può farlo Nico, credo si possa provare anche Mbangula... 

No, non può farlo Nico. Al massimo può giocare in attacco ma in quel ruolo è sprecatissimo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Il fatto non è che non ci crediamo noi ma che non ci crede la dirigenza visto che hanno cercato e forse cercano ancora un altro allenatore. Se rimane alla prima sconfitta non sarà appoggiato mamesso in discussione e probabilmente esonerato. Vale la pena iniziare la stagione così? Un altro fatto è che non basta essere tifoso per essere un allenatore da Juve. Ha lavorato bene sulla testa di giocatori svuotati si ma tatticamente ho visto gli stessi errori di prima. Spero di sbagliarmi ma secondo me non è di categoria. Poi non mi strappo i peli dell'inguine se rimane ma non è una bella situazione, preferivo cambiare 

E soprattutto ci sono i soliti cecchini mediatici che non vedono l'ora di ricordarcelo al primo mezzo passo falso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

A mio avviso la Juve non ha bisogno di grosse rivoluzioni, specialmente se dovesse rimanere Tudor come personalmente io mi auguro.

La base sarebbe un 3-4-2-1 per la quale abbiamo già molti interpreti.

In difesa punterei all'acquisto di Diego Coppola come braccetto di sx della difesa a tre con Kelly come suo sostituto. Bremer ovviamente al centro e Gatti e Kalulu a spartirsi le turnazioni sia a destra che al centro. Almeno fino a gennaio terrei anche Rugani vista la sfortuna che ci ha penalizzati l'anno scorso.

La corsia di dx del centrocampo l'affiderei a Gonzales e a Costa, mentre quella di sx a Cambiaso e Cabal. Al centro e per due posti avremmo già Thuram, Locatelli e McKennie e nel miracolo risorgesse anche Douglas Luiz saremmo a posto così.

Sulla trequarti farei rientrare Miretti, in modo da poter disporre insieme ad Adzic, Koopmeiners ed Yildiz una bella batteria di trequartisti.

In attacco chiaramente andrebbe fatto il grosso degli sforzi per un paio di attaccanti con una media gol migliore dell'ultimo Vlahovic...

Premetto che condivido il tuo ragionamento 

Faccio però degli upgrade

Coppola mi va bene in difesa perché può fare sia il braccetto che il centrale..ok tenere pure Rugani per non rimanere scoperti . Riscatto di Kalulu

Cabal credo avrà bisogno di tempo per rientrare e non sono convinto che Cambiaso resti. Si dovrebbe prendere un esterno...che nel caso possa consentire a Cambiaso pure di giocare a dx...come ripiego può rimanere pure Kostic...ma prenderei uno che sulla fascia ti punta e ti sfinisce come Zeghrova..poi vediamo se Pietrelli si conquista qualche spazio al mondiale 

In mezzo ok Miretti...se Luiz parte lo devi rimpiazzare con un mediano di ruolo..anche fosse un esperto tipo Hojbjerg o un Thomas Partey...o un Veerman che a me piace tanto.

Poi considera che Vlahovic lo puoi/devi scambiare...e credo che per convenienza reciproca occorra guardare verso lo United..Sancho o Anthony....oppure se riesci a cederlo con capacità di spesa Cherki se non va al City..o Aklihouche del Monaco.. o pure Sanè a zero..serve aumentare la qualità da mettere con Yldiz dietro la punta - Koopmeiners puoi pure alternarlo nei due in mezzo. Mi dispiace per Conceicao se vogliono la clausola pagata abbiamo altre priorità.

Davanti ok David a zero con Kolo Muani (che gioca pure esterno). Ne serve pero pure uno aggiuntivo più da battaglia- fisico tipo Lucca(difficile), Bonny, Krstovic o similari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Giusto per info: avvistato Juric a Bergamo.

Ho letto arrestato Juric a Bergamo.:rofl:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Secondo me questo discorso avrebbe avuto senso se si parlasse di un nuovo allenatore.

La squadra e Tudor in questi mesi hanno comunque legato, tant'è che io onestamente ho anche visto un gruppo che quantomeno provava ad impegnarsi di più, rispetto a quanto visto con Thiago Motta

Tendenzialmente sì, detto che per impegnarsi di più rispetto alle ultime 2 di Motta basta non giocare contro. 

Però ancora ci sono elementi che andrebbero motivati o comunque rinnovati di testa in qualche modo: Koop, Cambiaso, Douglas Luiz su tutti (se non vediamo quest'ultimo che venendo dalla Prem potrebbe avere mercato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo atteggiamento, che molti qui dentro hanno nei confronti di Tudor è veramente odioso. Ricordo che la Juve ha vinto con allenatori semisconosciuti (anche Lippi lo era), diventati famosi poi, con le vittorie ma con una Società forte dietro. Una Società forte alle spalle, è la cosa principale per avere il clima giusto e per la prima volta da qualche anno a questa parte, la stanno costruendo, apparentemente, con logica e competenza. I risultati ci diranno se siamo sulla strada giusta. Mi aspetto da Tudor buone cose, se gli daranno una squadra minimamente competitiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Si. Basta pagare. 

Manca pure dinamismo, per me. 

Ma a quello ci pensa Thuram è un cavallone, serve qualcuno con visione, che sappia cosa significa giocare a calcio. Non ragazzini impauriti o gente con i piedi da serie B

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Sì credo al Milan darà una bella mano. Però lo trovo più logico inserirlo nel loro contesto con Max piuttosto anche da noi, specialmente se rimane Igor come sembra

al milan darà una grossissima mano ma solo anche dettata dalla sua esperienza e classe. da noi col macello che abbiamo, scapperebbe dopo 2 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ahhh eccoti 

volevo il permesso di sbananare per Tudor

avendo fondato giorni fa il TeamTuDurello ed avendo altri due iscritti sefz la notizia di Romeo mi ingrifa alquanto

Capovaro cosa faccio? Vado?

cit. sefz 

Scusa, riunioni... Vadi vadi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.