Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

non ho capito, vogliamo discutere la qualità di Marotta rispetto ai nostri? Vabbè, fate voi..

si..

sai perche sono arrivati cosi...peche occhio di * gli ha fatto un mercato di aborti a 0...asslani arnautovic taremi zielinski

è riuscito nellimpresa di far vincee due campionati a delaurentiis e uno a pioli sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Io non me lo vedo proprio un nuovo big boss Direttore Generale che arriva a campionato finito con una nuova filosofia ben specifica e non mette un allenatore scelto da lui in panchina…mi sembra abbastanza surreale una conferma di Tudor

No?  È appena successo con Giuntoli  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

si..

sai perche sono arrivati cosi...peche occhio di * gli ha fatto un mercato di aborti a 0...asslani arnautovic taremi zielinski

è riuscito nellimpresa di far vincee due campionati a delaurentiis e uno a pioli sefz

certo, certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Attaccanti di livello non è detto che debba costare quanto Vlahovic, cominciano a prendere Jonathan David , certo tra commissioni e bonus alla firma alla fine costerà comunque 25-30 ml ma con quei soldi di cartellino non ci compri più nessuno. E lo copri a bilancio coi costi di conceicao che credo non riscatteremo. Pare che voglia 5 ml netti che sono tranquillamente alla portata. Vlahovic ormai è una voce in uscita nel bilancio, se va via recuperi i soldi se non va ormai lo consideri un costosissimo fuori rosa, ma non puoi pensare ad un mercato che necessiti della sua uscita per decollare. Discorso diverso per Luiz che pesa tanto a bilancio e ha ancora mercato in premier e guadagna molto meno. Lui va assolutamente piazzato e col ricavato bisogna investire sul trequartista, uno di livello. Infine l'esterno per me va cercato nelle occasioni di qualità da rilanciare, un kadioglu che non si è trovato in premier, uno zinchenko in uscita dall'arsenal robe così..  e poi giovani di qualità da lanciare in prima squadra (leoni mi piace). Un mercato buono si può fare a prescindere da vlahovic che ormai lo ripeto è una voce in uscita sul bilancio e basta. Edit. Rispondo anche a @Fino alla fine…

Si però siamo nel mondo delle ipotesi.

SE azzecchi l'attaccante da 30 goal a stagione, SE azzecchi l'esterno che salta l'uomo, SE azzecchi il centrocampista di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che mi intriga del nuovo direttore è che essendo stato nel giro della Ligue 1 scovi o ci porti qualche talento francese che credo siano i giocatori più affidabili storicamente per la nostra società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Giuntoli appena ha potuto ha cacciato l’allenatore che c’era, Allegri, che aveva un contratto pesantissimo e poteri ben diversi rispetto a Tudor per cui basta pagare la clausola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Una volta c'era la Corrida, dilettanti allo sbaraglio. Oggi ci siamo noi 🥲😅

Con te rispondo a tutti:

Ricordiamoci tutti che sono e restano voci e non certezze, quelle ce l'ha solo il Pantocratore :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa ridicola è che una squadra arrivata 8° vende un suo giocatore per 75mln ora vediamo i nostri mostri sacri cosa riusciranno ad ottenere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, quindi la frase "E ricordo come il gasp in tante partite decisive lo faceva partire dalla panca" è una romanzata.

Che poi non si è dimostrato purtroppo nemmeno minimamente avvicinabile alla cifra investita è corretto, ma dire che nelle partite decisive partiva in panchina è oggettivamente errato.

Quindi? Nella sostanza sei intervenuto solo per l'appunto? Giusto per capire!

Oppure hai anche un'idea, un commento, qualcosa da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

certo, certo

questi sono i fatti

se noi avessimo fatto  4 anni come linter con quelle premesse avremmo chiesto la testa di tutti i dirigenti

e comunque marotta sara sempre quello delle  5 finali perse su 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, ma non puoi avere un reparto formato da "fenomeni", all'interno della rosa ti servono anche i Rugani che costano poco, sono consapevoli del proprio ruolo all'interno della rosa e quando giocano sono affidabili.

è questo il problema, non pretendo fenomeni ma gente affidabile che non ti fa tremare solo a vederli nelle formazioni ufficiali. Costa poco relativamente, ha fatto anni a prendere 3,5/4 milioni netti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Con te rispondo a tutti:

Ricordiamoci tutti che sono e restano voci e non certezze, quelle ce l'ha solo il Pantocratore :d

Sì, lo so, diciamo che se ci vogliamo tirar su di morale, in questo periodo storico è meglio non leggere notizie in giro, per quanto fasulle. Diciamo pure che la fiducia è ai minimi storici, quindi tentiamo pure a crederci a queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Piccola chicca dal programma di Corsa 2talks di ieri sera:

Anche questa volta pare che Elkann così come nel caso (Allegri - Calvo e Calvo - Giuntoli) abbia commesso lo stesso errore biforcuto ovvero dire sia a Chiellini che a Comollì le stesse identiche cose cioè di pensare loro a sistemare la Juve come se le nomine all'interno della Juve fossero dei pezzi di carta con cui pulirsi il deretano...:d

Chiellini ha contattato di sua sponte prima Conte (su richiesta di JE) poi il Gasp (sua scelta personale)

Comollì appena insediato troverà uno pronto ad entrare sulle caviglie qualora le decisioni dovessero sovrapporsi

Noi speriamo che ce la caviamo...:d

madre santa......e i due apicali.....a fare il nulla....cosa potrebbe andare male con queste premesse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Pedullà ieri sera diceva che il Dg e Chiellini hanno portato sul tavolo diversi nomi, il DG lo spagnolo del Lens, Chiellini invece, Massara e Salihamidzic, ma ha specificato che non c'è nessuno scontro o divergenza di idee, anzi, una volta messi sul tavolo i nomi si sta lavorando per capire chi tra i papabili sia quello idoneo a ricoprire il ruolo.

Aggiungo un mio pensiero, Comolli è il direttore generale e per gerarchia ha l'ultima parola e potrebbe di fatto imporre il suo nome, il fatto che voglia ascoltare e valutare le idee di Chiellini , è sinonimo di un manager che sappia lavorare in gruppo senza la presunzione del so tutto io e si fa così, ma questo è solamente un mio pensiero.

Chiellini ha zero esperienza in questo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque continuo a pensare che nell affare Kelly ci sia qualcosa di losco, non so se tra procuratori o tra club altrimenti non si spiega uno scempio simile a 25 milioni. C'era Bertola libero che gioca in quella posizione così come altri 2 milioni di difensori prendibili in prestito o condizioni favorevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché il Tolosa di Comolli non l'ha mai pescato un Doue in tutto questo anni? Eppure stava in Francia. Ora alla Juve ci illudiamo che ciò possa succedere!!!

Lasciando perde gente alla Doue, pagato 50 milioni... Dal Tolosa sono comunque usciti negli ultimi anni Dallinga, Chaibi, Van den Boomen, Aboukhlal, Restes, Cresswell, Adli, Sangare, Manu Kone... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Anche questa volta pare che Elkann così come nel caso (Allegri - Calvo e Calvo - Giuntoli) abbia commesso lo stesso errore biforcuto ovvero dire sia a Chiellini che a Comollì le stesse identiche cose cioè di pensare loro a sistemare la Juve come se le nomine all'interno della Juve fossero dei pezzi di carta con cui pulirsi il deretano...:d

Chiellini ha contattato di sua sponte prima Conte (su richiesta di JE) poi il Gasp (sua scelta personale)

Comollì appena insediato troverà uno pronto ad entrare sulle caviglie qualora le decisioni dovessero sovrapporsi

Posso dire che mi sembra una roba ben poco verosimile?

Mi pare molto più probabile che abbiano chiesto a Chiellini di portare avanti i dialoghi con i tecnici perché in primis li conosce personalmente e in secondo luogo perché l'unico che potesse farlo con un certo anticipo (a maggior ragione con un reset aziendale alle porte).

Perché nonostante qualcuno pensi il contrario, non è uno scenario minimamente credibile che a marzo/aprile (o comunque in tempi non sospetti) Comolli potesse intavolare discorsi sulla prossima stagione con  Conte e Gasperini presentandosi come direttore della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tantra ha scritto:

Io non voglio Motta, voglio un allenatore con gli stessi principi di gioco di Motta che si relazioni meglio con i giocatori: Fabregas?

io uno più offensivo e verticale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

oddio,Giuntoli arrivò alla Juve da semplice ds a Luglio, trovandosi un allenatore con altri due anni di contratto a 7 netti, e non un allenatore qualunque, qui la situazione è completamente diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Echezeaux said:

Comunque continuo a pensare che nell affare Kelly ci sia qualcosa di losco, non so se tra procuratori o tra club altrimenti non si spiega uno scempio simile a 25 milioni. C'era Bertola libero che gioca in quella posizione così come altri 2 milioni di difensori prendibili in prestito o condizioni favorevoli.

Giuntoli voleva portare Osimhen e una delle motivazioni piu' comuni che ho udito dagli addetti ai lavori è che aveva ottimi rapporti con il procuratore di Osimhen,

ecco il nostro DS dovrebbe trovare i giocatori indipendentemente dai rapporti con i procuratori, per questo io sono contento dell' applicazione del moneyball, 

meglio prendere i giocatori con un algoritmo, che in base ai rapporti o alle amicizie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

questi sono i fatti

se noi avessimo fatto  4 anni come linter con quelle premesse avremmo chiesto la testa di tutti i dirigenti

e comunque marotta sara sempre quello delle  5 finali perse su 5

invece Giuntoli, Arrivabene, Paratici e compagnia bella quante ne hanno fatte di finali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

gli ottimisti pensano che possa essere un favore a livello di plusvalenza (monstre sul giocatore specifico) come "obolo" per il via libera su tonali senza chiedere la luna.

oppure chi lo ha preso lo riteneva un potenziale difensore forte...

ai posteri l'ardua sentenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Funziona così in ogni ambiente lavorativo. Soprattutto nelle aziende...vengono scelti 2/3 profili che devono ricercare soluzioni e poi insieme si valuta quello giusto. Non esiste questa lotta al potere...spiegatelo a Corsa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.