Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gruppo G - Manchester City, Wydad, Al Ain, Juventus

Chi si qualificherà agli Ottavi di finale?  

1. 1. 1° Posto

• Manchester City
      168
    • Wydad
      2
    • Al Ain
      1
    • Juventus
      68
  2. 2. 2° Posto

• Manchester City
      64
    • Wydad
      11
    • Al Ain
      18
    • Juventus
      146

Post in rilievo

13 minuti fa, sbolide ha scritto:

Qualcuno farà la pazzia di rimanere sveglio alle 3 per vedere la Juve?

Andrò a dormire prima del solito e metterò la sveglia alle 3 .sisi 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se arriviamo secondi andiamo dalla parte del PSG sefz 

E Real 

E se non sbaglio prescritti dal lato fortunato, aridaje 

Almeno Limone gli ha lasciato in eredità il suo famoso kulo senza senso logico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sbolide ha scritto:

Magari per una finale, ma per questa proprio no...sefz

Guarderò gli highlights il giorno dopo sul sito di DAZN, entrando da questo link non mi becco gli spoiler:

https://www.dazn.com/it-IT/competition/Competition:dc4k1xh2984zbypbnunk7ncic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/06/2025 Alle 12:42, Forza Juve 78 ha scritto:

Sapete quali partite in chiaro trasmettono della Juve e dove?

Dazn trasmette gratis, basta installare l’app.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terna tutta femminile per noi...

Thursday 19 June 2025, 03:00 CET
Audi Field, Washington
Al Ain SC (UAE) - Juventus (ITA)
Referee: Tori Penso USA
Assistant Referee 1: Brooke Mayo USA
Assistant Referee 2: Kathryn Nesbitt USA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, sbolide ha scritto:

Solo io penso che potremmo avere speranze di vincere il girone? E potrebbe essere anche per differenza reti 

Mmm è vero che il city è in una fase di rodaggio visti i tanti acquisti...viene da una stagione così così....ma anche noi.

È fondamentale fare bene questo mondiale per club, della coppa frega poco....ma centrare un quarto di finale/semifinale porterebbe 80M nelle casse che potrebbero svoltarci la campagna acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, sbolide said:

Solo io penso che potremmo avere speranze di vincere il girone? E potrebbe essere anche per differenza reti 

Alla fine pareggiare col City non sarebbe impossibile. 

7 hours ago, German said:

Mmm è vero che il city è in una fase di rodaggio visti i tanti acquisti...viene da una stagione così così....ma anche noi.

È fondamentale fare bene questo mondiale per club, della coppa frega poco....ma centrare un quarto di finale/semifinale porterebbe 80M nelle casse che potrebbero svoltarci la campagna acquisti.

Dove li hai presi questi dati? Arrivare in semifinale porta 40 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/06/2025 Alle 16:48, sbolide ha scritto:

Io farò come quando andavo alle elementari. Il giorno dopo televideo (non cellulare) e vedo risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, ma almeno che non si hanno problemi tipo che il giorno dopo bisogna svegliarsi presto per andare a lavoro, non si può non alzarsi per vedere la partita. Non fate i pigri 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io farò come quando andavo alle elementari. Il giorno dopo televideo (non cellulare) e vedo risultato 

Io guardo (gratis) gli highlights sul sito di DAZN senza beccarmi gli spoiler:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io guardo (gratis) gli highlights sul sito di DAZN senza beccarmi gli spoiler:

Io sono troppo curioso per capire il risultato dagli HL 😅. Preferisco vederlo subito BAM. e poi guardare la sintesi 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dolce dormire... Questo format è il parto di un interista che ha condannato la Superlega per poi copiarla in salsa globo terrestre, eppoi  dicono che manca la fantasia. Non fregherà a nessuno se mancherò all'appello di questa globale quanto inutile boiata. Coraggiosi e ricchi gli spettatori disinteressati che animano la kermesse sugli spalti degli stadi di un Paese che da Usa 94 non è mai guarito dallo scarso interesse per uno sport che non ritengono all'altezza della loro cultura sportiva. Evidentemente noi soffriamo l'altezza o la bassezza, dipende dai punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/06/2025 Alle 17:03, Giannij Stinson ha scritto:

Andrò a dormire prima del solito e metterò la sveglia alle 3 .sisi 

anche io..e alle 5 a letto di nuovo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Il.Matto.di|Cheb ha scritto:

Dolce dormire... Questo format è il parto di un interista che ha condannato la Superlega per poi copiarla in salsa globo terrestre, eppoi  dicono che manca la fantasia. Non fregherà a nessuno se mancherò all'appello di questa globale quanto inutile boiata. Coraggiosi e ricchi gli spettatori disinteressati che animano la kermesse sugli spalti degli stadi di un Paese che da Usa 94 non è mai guarito dallo scarso interesse per uno sport che non ritengono all'altezza della loro cultura sportiva. Evidentemente noi soffriamo l'altezza o la bassezza, dipende dai punti di vista.

la superlega era un'altra cosa...in questa coppa per esempio mancano Liverpool e Barcellona che sarebbero state sicure protagoniste in una superlega vera. Mancano anche altre squadre forti Arsenal-Leverkusen-Sporting-Marsiglia e la lista continua...In compenso partecipano squadre che facilmente farebbero fatica nell nostra serie cadetta. Ci fosse stato un real-Barcellona lo stadio sarebbe stato sold out...invece questi regalano i biglietti per riempirli (e non sempre ci riescono). Forse le ultime partite potranno essere coinvolgenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

la superlega era un'altra cosa...in questa coppa per esempio mancano Liverpool e Barcellona che sarebbero state sicure protagoniste in una superlega vera. Mancano anche altre squadre forti Arsenal-Leverkusen-Sporting-Marsiglia e la lista continua...In compenso partecipano squadre che facilmente farebbero fatica nell nostra serie cadetta. Ci fosse stato un real-Barcellona lo stadio sarebbe stato sold out...invece questi regalano i biglietti per riempirli (e non sempre ci riescono). Forse le ultime partite potranno essere coinvolgenti

Proprio oggi ho letto su diversi quotidiani, servizi sul completo fallimento ad oggi della manifestazione per il più totale disinteresse degli americani. Del resto si sapeva in anticipo che questo sport ormai non crea più interesse rispetto al poco che in passato c'era. Non riescono neanche a regalarli i biglietti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, MARZIANO87 ha scritto:

Dai ragazzi, ma almeno che non si hanno problemi tipo che il giorno dopo bisogna svegliarsi presto per andare a lavoro, non si può non alzarsi per vedere la partita. Non fate i pigri 😁

io la guardo direttamente al lavoro .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Proprio oggi ho letto su diversi quotidiani, servizi sul completo fallimento ad oggi della manifestazione per il più totale disinteresse degli americani. Del resto si sapeva in anticipo che questo sport ormai non crea più interesse rispetto al poco che in passato c'era. Non riescono neanche a regalarli i biglietti. 

non ammetteranno mai il fallimento...la loro superbia va oltre ogni limite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non ammetteranno mai il fallimento...la loro superbia va oltre ogni limite

Fortunatamente abbiamo un cervello che è in grado di lavorare e discernere ciò che si legge. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

se tarocchi tutti il rischio che la genti si stufi è molto probabile.

Un taroccamento, almeno da noi, è rappresentato dal var e dal fatto che come la giri giri hanno ragione sempre loro.

Fanno i protocolli ad minkiam per tenere le redini del bamboccio calcio.

A sto punto il calcio diventerebbe più appetibile eliminando fuorigioco e rigori, con le espulsioni a tempo (10 minuti fuori e poi rientri e se reitiri sei out tutta la partita)

Così quello in casacca dovrebbe fischiare solo falli.

E il var tragicamente cessare la sua inutile e deleteria esistenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Chi è il pazzo come me che mette la sveglia alle 2:50 per seguire la partita e alle 7:30 poi deve essere sul posto di lavoro? 😄

Io volevo, ma impossibile, devo pure guidare per un paio di ore domani. Però mi dispiace assai. Cerco di vedere il secondo tempo del City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile fare meglio del Bayern ma sono partiti bene 

47 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Chi è il pazzo come me che mette la sveglia alle 2:50 per seguire la partita e alle 7:30 poi deve essere sul posto di lavoro? 😄

Eccomi qua 🙋🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti