Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Al Ahly-Inter Miami 0-0, Bayern Monaco-Auckland 10-0, PSG-Atl Madrid 4-0, Palmeiras-Porto 0-0, Botafogo-Seattle 2-1

Post in rilievo

9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma che fate i bagarini e vi danno la percentuale sugli incassi? 

Peraltro, l'uso dell'algoritmo per i biglietti, esiste ormai da un po', dai voli, ai treni ai concerti.

Stamattina, ho guardato quanto costavano i Massive Attack a Ferrara. 50 euro circa. Pochi posti disponibili e oplà. Stasera erano saliti a 85 euri.

Al mondiale, per la prima fase, succederà probabilmente il contrario, ma nella fase finale non mi stupirei che possano invece aumentare...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quali stessi principi di gioco applicano thiago motta e Luis Enrique ?

Entrambi fanno un calcio di possesso con giocatori che ruotano costantemente le posizioni. Entrambi nelle intenzioni vogliono una pressione feroce. Motta esaspera di più la costruzione dal basso ma alcune idee sono molto simili. Ovviamente l'esito sul campo, che è la cosa più importante, è completamente diverso anche per le differenti qualità dei giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, curvabianconera ha scritto:

Grosso è grosso, 90mila posti non sono certo pochi, ma sembra ancora più enorme perché ha pochissima pendenza e si espande un sacco in larghezza e lunghezza e poco in altezza. E' come facevano gli stadi un secolo fa.

Verissimo. La struttura sembra gigantesca perché probabilmente è costruito con criteri ormai obsoleti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Mi sa che l'hanno fatto già, hanno vinto la supercoppa francese

per me le supercoppe non rientrano in questi discorsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco sta discussione sui posti vuoti. È una sorta di guerra psicologica per provare il sottinteso successo o fallimento della manifestazione?

Per me è già un successo.

Ci sarà sempre una prima fase "della cuccagna", una "carnevalata" esattamente come il Mondiale per nazioni nei gironi (ed è giusto così), poi dopo la scrematura iniziale avremo una fase eliminatoria degna della Champions specie dai quarti e sopratutto non capiterà mai di avere dallo stesso lato Milan, Inter e Napoli perché ci saranno sempre massimo 2 squadre per nazione e cosi certe congiunzioni astrali non capiteranno mai.

E alla fine il vincitore sarà Campione del Mondo che, piaccia o non piaccia, è un titolo superiore a Campione d'Europa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

per me le supercoppe non rientrano in questi discorsi

Potranno fare il triplete con Champions, supercoppa europea e Mondiale per club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Azione del 3-0 propiziata da uno scambio che era solito tra Pirlo e Lichtsteiner.

Verissimo. Chi ha fatto il lancio? Vitinha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.