Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live) Fase a Gironi • 1ª Giornata: Al Ahly-Inter Miami 0-0, Bayern Monaco-Auckland 10-0, PSG-Atl Madrid 4-0, Palmeiras-Porto ore 00:00, Botafogo-Seattle ore 04:00

Post in rilievo

1 ora fa, Moonstone Oro ha scritto:

Quindi la Piadinara e Robbie non erano fisicamente presenti, ma hanno solamente fatto sentire la canzone attraverso gli altoparlanti? .ghgh

Me sa che non è arrivato il bonifico della canzone scritta da Robbie, che a quel punto chiamato Laura e se so' detti: "Ahò, sti qua d'aaa Fifa nun sganciano. Se n'annassero aff..."

Si sono esibiti tipo tre artisti semi sconosciuti. Cerimonia d'apertura tristissima, da sagra paesana, tipo quando un comune non ha una lira da spendere. 

Vero è che alla fine lo stadio è risultato pieno, la cornice di pubblico degna dell'evento ma bisognerebbe sapere a quanto sono scesi i biglietti. 10 dollari? 5 dollari? Zero? Tutti ci siamo accorti che lo stadio era decisamente pieno nel secondo tempo, rispetto ad inizio partita. :baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è veramente gente che è stata sveglia alle 3 per vedere al ahly inter Miami? 😅

Che fegato ragazzi, vi stimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

c'è veramente gente che è stata sveglia alle 3 per vedere al ahly inter Miami? 😅

Beh, col caldo che c'era, se so' fatte le quattro e a quel punto è stato più semplice prendere sonno. :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

Me sa che non è arrivato il bonifico della canzone scritta da Robbie, che a quel punto chiamato Laura e se so' detti: "Ahò, sti qua d'aaa Fifa nun sganciano. Se n'annassero aff..."

Si sono esibiti tipo tre artisti semi sconosciuti. Cerimonia d'apertura tristissima, da sagra paesana, tipo quando un comune non ha una lira da spendere. 

Vero è che alla fine lo stadio è risultato pieno, la cornice di pubblico degna dell'evento ma bisognerebbe sapere a quanto sono scesi i biglietti. 10 dollari? 5 dollari? Zero? Tutti ci siamo accorti che lo stadio era decisamente pieno nel secondo tempo, rispetto ad inizio partita. :baby:

Vedi cosa succede ad affidarsi agli indaisti?  .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

Volevo provare a vederla ma mi sono addormentato 1 ora prima dell'inizio .ghgh 

Tu sei un' essere umano fratello .ghgh

13 minuti fa, davik ha scritto:

Io neanche la Juve riesco a vedere a quell'ora figuriamoci le altre 😅

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Vuoi mettere stare sveglio fino alle 4 per vedere le prodezze del falso Trezeguet? Era un'esperienza che volevo provare ma c'è ancora tempo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè ma Messi sta praticamente camminando in capo ahahahah non gliene fotte un casso uaua 

Mah...Messi è oramai questo.

In passato pur essendo un bravo dribblista ha solo avuto la fortuna di giocare con i vari Xavi e Iniesta che hanno pure fatto grande la Spagna.

Sì, ha fatto tanti gol ma almeno tre dei palloni d'oro sono stati un regalo politico.

Tra chi è stato più forte tra Messi e Ronaldo oppure tra Messi e Maradona non c'è alcun dubbio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, velas ha scritto:

Mi sembra una giusta reazione. Farei anche una raccolta firme per una petizione: Dov'è Laura?

Credo che ormai il mondiale non abbia più senso

8 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

ma questa tra 20 anni sarà riconosciuta come la competizione più importante di tutt.e.

Ma sticazzi tra 20 anni probabilmente nemmeno esisterò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so perché viene snobbato così questo mondiale 

io da tifoso juventino mi sento estremamente orgoglioso di partecipare e vorrei anche vincerlo nonostante sappiamo già che sarà difficilissimo 

almeno passare i gironi è d’obbligo ! 
perché qua ci sono le migliori squadre DEL MONDO selezionate negli ultimi 4 anni in base ai risultati (peccato solo per la sfinter) 

cioè non so se ci rendiamo conto

noi come squadra ci siamo mentre altre top no:

Barcellona

Liverpool

United

Arsenal

Leverkusen

il Napoli più forte della galassia 

oppure il Milan delle 7 Champions 😅😅

quindi NON è da snobbare ma bisogna fare tutto per arrivare il più avanti possibile !! 
per il prestigio che la nostra storia ci impone da sempre dopo oltre 100 anni 

io spero che i ragazzi siano ben concentrati … 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Io una volta lo facevo anche per le altre (ricordo che lo feci per una finale di Intercontinentale ,Milan - N.Medellin , le peggio ore spese per vedere una partita di calcio, una partita terrificante).

Ora non lo farei nemmeno per la Juve (a patto che non sia una finale...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Angel89 ha scritto:

io da tifoso juventino mi sento estremamente orgoglioso di partecipare e vorrei anche vincerlo nonostante sappiamo già che sarà difficilissimo 

D'accordo con te. Nonostante ci scherzi sopra anch'io, a me questa competizione incuriosisce.

Che poi sia difficile vincerla, ovvio. Alza il trofeo una sola squadra su 32, ma sono molto curioso di vedere Tudor con la necessità di vincere, fuori da quel contesto tatticamente bloccato della serie A. E poi occhio agli orari e al clima. Ieri sera, nel primo tempo, si boccheggiava. Messi passeggiava, giustamente aggiungo. Nella ripresa, dopo che il sole è tramontato, ha preso in mano la squadra e per poco non portavano a casa la vittoria. Noi ci giocheremo la sfida decisiva col CIty in una situazione climatica ancora più estrema. Orlando alle 15, con tipo 35 gradi, 80% umidità... insomma, bisognerà sapere come dosare le forze se non ci si vuole trovare senza fiato dopo un quarto d'ora.  .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Due volte sole nella vita ho messo la sveglia per vedere la TV di notte: la finale intercontinentale della Juve  a Tokio nell'85,  peraltro contro una semisconosciuta squadra argentina di cui manco ricordo il nome, e per vedere Hagler - Leonard.

Oggi sarei tentato solo per una finale di CL con la Juve, nel caso quegli idioti dell'Uefa decidessero di farla giocare in Bolivia o in Australia, cosa che sarebbero capacissimi di fare, purtroppo ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Angel89 ha scritto:

perché qua ci sono le migliori squadre DEL MONDO selezionate negli ultimi 4 anni in base ai risultati (peccato solo per la sfinter) 

Barcellona

Liverpool

United

Arsenal

Leverkusen

quindi NON è da snobbare ma bisogna fare tutto per arrivare il più avanti possibile !! 

già il fatto che non ci siano quelle in grassetto e ci siano Auckland, Urawa e Al-Vattelapesca la dice tutta sul valore tecnico della competizione ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

ha solo avuto la fortuna di giocare con i vari Xavi e Iniesta che hanno pure fatto grande la Spagna.

Tra chi è stato più forte tra Messi e Ronaldo oppure tra Messi e Maradona non c'è alcun dubbio...

ahahahahahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manu-15 ha scritto:

Vuoi mettere stare sveglio fino alle 4 per vedere le prodezze del falso Trezeguet? Era un'esperienza che volevo provare ma c'è ancora tempo .ghgh 

Ma si mai dire mai .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Io una volta lo facevo anche per le altre (ricordo che lo feci per una finale di Intercontinentale ,Milan - N.Medellin , le peggio ore spese per vedere una partita di calcio, una partita terrificante).

Ora non lo farei nemmeno per la Juve (a patto che non sia una finale...)

Io l' ho fatto da ragazzino solo per Mike Tyson, mi facevo svegliare da mio padre grande appassionato di boxe e guardavo l'incontro. Però c'è da dire che capitava sempre tra il sabato e la domenica quindi poi ritornavo a dormire, anche perché Tyson aveva il pregio di fare durare pochissimo i suoi match .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Due volte sole nella vita ho messo la sveglia per vedere la TV di notte: la finale intercontinentale della Juve  a Tokio nell'85,  peraltro contro una semisconosciuta squadra argentina di cui manco ricordo il nome, e per vedere Hagler - Leonard.

Oggi sarei tentato solo per una finale di CL con la Juve, nel caso quegli idioti dell'Uefa decidessero di farla giocare in Bolivia o in Australia, cosa che sarebbero capacissimi di fare, purtroppo ... 

Io la finale intercontinentale l' ho vista in differita perché se non ricordo male in Campania non la davano in diretta, Hagler vs Leonard invece l' ho vista in diretta insieme a mio padre grande amante della nobile arte che trasmise la sua passione anche a me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, MisterD. ha scritto:

già il fatto che non ci siano quelle in grassetto e ci siano Auckland, Urawa e Al-Vattelapesca la dice tutta sul valore tecnico della competizione ...

Poverini, sono gli unici che rappresentano l'Oceania, vogliamo togliergli pure quel posto? sefz

L'UEFA ha 12 squadre, una Nazione poteva portare al massimo due squadre, quindi ad esempio il Liverpool e il Barca stanno a casa e ci sono invece il Dortmund e il Salisburgo. Ma pure noi siamo entrati per il rotto della cuffia eh...

Magari in futuro cambieranno questa regola, io comunque darei direttamente almeno altre 2 squadre alla UEFA: tra le 6 sudamericane, 4 nordamericane, 4 asiatiche e 4 africane si possono benissimo tagliare almeno 2 squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Angel89 ha scritto:

Barcellona

Liverpool

United

Arsenal

Leverkusen

Sono perfettamente d'accordo con te magari si vincesse questa coppa, vedi poi come tutti scendono in piazza ( giustamente tra l'altro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

No dai.... semisconosciuta squadra argentina di cui non ricordo il nome? L'Argentinos Junior? Uma squadra in cui hanno militato fra i più grandi calciatori della storia, ad esempio crebbe e debuttò Maradona? In un periodo in cui le cenerentole erano le europee e le sudamericane vincevano sempre? Anche di goaleada? Ah regà, certe volte veramente il tifoso juventino dovrebbe avere più rispetto per la gloriosa storia del nostro club, perdonami se lo dico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Angel89 ha scritto:

Barcellona

Liverpool

United

Arsenal

Leverkusen

Ti dico i miei perché 

1 perché è una coppa artificiale creata per motivi economici, senza una storia e molto probabilmente senza un futuro 

2 perché vincerla non ti darà neanche il titolo platonico di campione del mondo per club, visto che a dicembre si giocherà come al solito l Intercontinentale 

3 perché come hai scritto mancano alcuni dei più forti e più titolati club europei e ci sono squadre arabe, africane e americane di livello infimo

4 perché si gioca a 2 settimane dalla finale della coppa più importante, quella che contava davvero 

5 perché si gioca a stagione finita con molti club stanchi e spompati mentalmente e fisicamente e con molti giocatori che probabilmente vorrebbero essere in vacanza

Devo continuare o basta così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Ti dico i miei perché 

1 perché è una coppa artificiale creata per motivi economici, senza una storia e molto probabilmente senza un futuro 

2 perché vincerla non ti darà neanche il titolo platonico di campione del mondo per club, visto che a dicembre si giocherà come al solito l Intercontinentale 

3 perché come hai scritto mancano alcuni dei più forti e più titolati club europei e ci sono squadre arabe, africane e americane di livello infimo

4 perché si gioca a 2 settimane dalla finale della coppa più importante, quella che contava davvero 

5 perché si gioca a stagione finita con molti club stanchi e spompati mentalmente e fisicamente e con molti giocatori che probabilmente vorrebbero essere in vacanza

Devo continuare o basta così?

1 ufficialmente prosegue la storia del vecchio mondiale per club, con anche il palmares che prosegue

2 falso, la squadra viene riconosciuta come campione del mondo. Chi vince l’Intercontinentale viene riconosciuto come campione intercontinentale tant’è che il real che la vinta non ha nessun badge di campione del mondo

3 é giusto che partecipino anche le africane e le asiatiche come al mondiale delle nazionali, dove anche lì se fai male non ti qualifichi e restano fuori nazionali importanti (vedi Italia..)

4 sono due cose diverse, una é la Champions che sicuramente conta di più , questo è un torneo mondiale che ora che è la prima edizione con questo format magari è snobbata ma che magari tra 10 anni avrà il suo perché 

5 anche il mondiale delle nazionali si gioca in questo periodo nelle stesse condizioni eppure non si fanno questi commenti.

per me l’unico neo di questo torneo è averlo fatto in usa dove trasformano tutto in una americanata come l’ingresso stile nba. L’avessero fatto in Inghilterra ad esempio avrebbe avuto un impatto diverso

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti