Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Giocatori in prestito

Post in rilievo

Abbiamo tanti giocatori in prestito in procinto di rientrare alla Juventus: Rugani Djalò Miretti Fagioli Arthur Facundo Kostic  (sperando che sia giusto l'elenco).

Voi chi terreste per la prossima stagione? Io Rugani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Io Rugani

A me sembra surreale che stiamo ancora qui, a giugno 2025, a parlare di Rugani. L'uomo che fa panca ovunque vada, non doveva essere rinnovato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno potrà esser utile nell'imminente Mondiale ma per la prossima stagione si deve provare a cederli tutti definitivamente. Se rimane Tudor e non ci fossero opzioni valide si potrebbe considerare di tenere Kostic come riserva sempre che a 32 anni tenga ancora fisicamente. Guadagna relativamente poco, è affidabile, la fascia a tutto campo è il suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A me sembra surreale che stiamo ancora qui, a giugno 2025, a parlare di Rugani. L'uomo che fa panca ovunque vada, non doveva essere rinnovato.

Considerando la stagione appena trascorsa in cui siamo stati in perenne emergenza in difesa, Rugani ci avrebbe fatto molto comodo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Considerando la stagione appena trascorsa in cui siamo stati in perenne emergenza in difesa, Rugani ci avrebbe fatto molto comodo.

Magari ci avrebbe fatto più comodo Huijsen che Rugani, no? E pure una punta un po' prima della fine del mercato di gennaio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore non dite Rugani, l'unico giocatore al mondo che prende più di stipendio che il valore che ha di mercato. Destinazione Urano e senza ricevuta di ritorno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Magari ci avrebbe fatto più comodo Huijsen che Rugani, no? E pure una punta un po' prima della fine del mercato di gennaio...

Vero, ma ora, tra Kelly e Rugani?

Tra i due e come riserva, mi tengo Rugani tranquillamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Qualcuno potrà esser utile nell'imminente Mondiale ma per la prossima stagione si deve provare a cederli tutti definitivamente. Se rimane Tudor e non ci fossero opzioni valide si potrebbe considerare di tenere Kostic come riserva sempre che a 32 anni tenga ancora fisicamente. Guadagna relativamente poco, è affidabile, la fascia a tutto campo è il suo ruolo.

2,5 mln netti non sono pochi per una riserva.

Sul campo, Kostic possiamo anche tenerlo per questo ultimo anno di contratto che ha, senza la necessità di trovare per forza qualcuno che te lo prenda (in prestito ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Miretti e Rugani (convocato in nazionale)

Rugani ha fatto panchina al Cagliari e ora la fa all'Ajax, sono 10 anni che cerchiamo di sbolognare questo mediocre, dai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, The_Rock said:

Rugani ha fatto panchina al Cagliari e ora la fa all'Ajax, sono 10 anni che cerchiamo di sbolognare questo mediocre, dai

Meglio di quello che abbiamo. Per la panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Pensa che è stato pure convocato in nazionale dopo 18 fra infortuni e rifiuti degli altri difensori 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Invece Kelly ha fatto panchina al Bournemouth, tribuna al Newcastle e titolare fisso da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Dici così perchè ora ti sei fatto la bocca buona con Kelly. Golosone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Invece Kelly ha fatto panchina al Bournemouth, tribuna al Newcastle e titolare fisso da noi 

Quindi visto che Kelly è un mediocre che è qui da 6 mesi, dobbiamo andare a ripescare un mediocre che fa panchina da 10 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti