Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Di Marzio: "Contatto positivo tra Tudor e Comolli. Il croato sempre più verso la permanenza"

Post in rilievo

16 minutes ago, JeffreyLebowsky said:

Quelli la prendono Fabregas, la Roma Gasperini, la Lazio Sarri, il Napoli ha Conte e noi giustamente ci facciamo andare bene Tudor...manco quarti arriviamo. 

Fabregas cosa avrebbe dimostrato piu' di Tudor? A me sembra che ci siano le mode, l'anno scorso non si poteva giocare a calcio senza Motta

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dandi ha scritto:

Confermato più per mancanza di alternative valide che per altro.

Non so come andrà ma a volte si può partire cosi e sorprendesi in modo positivo poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BorelII ha scritto:

Più che a un tifoso della Juventus, Moncalvo somiglia a una iena che vorrebbe sempre nutrirsi della carcassa della Juventus... 

Nell'intervista ha sparato a zero su Comolli e sulla sua assurda gestione societaria basata esclusivamente sugli algoritmi e tanto, tanto altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Poi se il mondiale va male a fine giugno chi prendi!? Non capisco se é folle la narrazione di di Marzio o se abbiamo dei folli in società. 

Vabbe ma mettiamo il caso che Tudor venga esonerato. Chi prendono? E poi... chi ci assicura che farà bene? 

Chiunque, Tudor o un altro allenatore, non puo' assicurare di fare bene... e se non farà bene sarà ovviamente contestato. Non è che se tieni Tudor o lo cambi sei sicuro che le cose andranno bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MegaFun ha scritto:

A me basta vedere l'ultima gara contro il venezia per capire che forse era meglio prendere un allenatore di fascia medio/alta anzichè lui.

Vorrei ricordare che se se non ci fosse stato quel rigore ora si stava in europa league.

Non mi sento per nulla ottimista.

beh, se mi riguardo venezia-napoli, napoli-genoa o parma-napoli non è che sarei entusiasta di Conte. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Ho letto delle dichiarazioni dello scrittore e storico tifoso della juve Luigi Moncalvo, non proprio positive (anzi) sulla permanenza di Tudor ed in generale sul nuovo progetto societario che sta nascendo.

Se solo avesse ragione al 20%.. non oso immaginare. 🤕

quello li non ha MAI ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Visti i nomi che circolavano ultimamente probabilmente è meglio così.

Ma è incredibile il livello al quale siamo arrivati: gli allenatori migliori sono fantascienza, quelli buoni ce li facciamo soffiare, tanto da doversi accontentare di un allenatore discreto, ma che probabilmente più di un quarto posto non può garantire.

Vedremo, io vedo che però molti basano le cose su simpatie... ora fabregas è di moda e meglio lui di tutti, se il prossimo annno fa male si passa ad un altro ecc.. meglio vedere il campo senza pregiudizi nel bene o nel male... sriamo sempre li fondamentale sarà la società dietro se aiuterà o meno... vedo che alcuni si sono fissati sul fatto che tudor (in dieci) ha abbassato il baricentro (apriti cielo) e alora è diventato un allenatore catenacciaro, uno che tutto pensa tranne quello come idee di gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

meglio così

scommesse tipo Motta o dinosauri tipo Pioli non li voglio

Un'intera stagione con Tudor è una scommessa dello stesso livello di azzardo.

Speriamo che ci dica bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Quelli la prendono Fabregas, la Roma Gasperini, la Lazio Sarri, il Napoli ha Conte e noi giustamente ci facciamo andare bene Tudor...manco quarti arriviamo. 

Il rimpianto Sarri mi mancava 😂. E pure Fabregas che se avessimo preso noi saremmo qui a lamentarci dell'ennesima scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MegaFun ha scritto:

A me basta vedere l'ultima gara contro il venezia per capire che forse era meglio prendere un allenatore di fascia medio/alta anzichè lui.

Vorrei ricordare che se se non ci fosse stato quel rigore ora si stava in europa league.

Non mi sento per nulla ottimista.

se  non fosse stato per 5-6 rigorini decisivi la nostra concorrente roma sarebbe arrivata ottava 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

spero solo inizi a vedere bene MBANGULA, secondo me un talento

Temo sarà plusvalenza..

Per me è incredibile che sia stato lasciato cosi tanto in panchina, quando ha giocato ha fatto quasi sempre bene.

Ormai qui funziona tutto al contrario.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ah perché Fabregas sarebbe meglio di Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Preferirei arrivare 10imo con Tudor che vincere uno scudetto con Mancini in panchina, uno degli emblemi della porcata sportiva del secolo.

La dignità NON ha prezzo, ho speso quasi 20 anni della mia esistenza a studiare Farsopoli, le carte, i processi, ad odiare e maledire certi personaggi.

O me o Mancini .ghgh

tralasciando il fatto che mancini, europeo a parte, ha fatto più danni che vittorie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, helsabot ha scritto:

Il rimpianto Sarri mi mancava 😂. E pure Fabregas che se avessimo preso noi saremmo qui a lamentarci dell'ennesima scommessa

che poi Sarri ha già allenato la Lazio... non mi pare abbia vinto qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Vedremo, io vedo che però molti basano le cose su simpatie... ora fabregas è di moda e meglio lui di tutti, se il prossimo annno fa male si passa ad un altro ecc.. meglio vedere il campo senza pregiudizi nel bene o nel male... sriamo sempre li fondamentale sarà la società dietro se aiuterà o meno

Fabregas naturalmente non è un'opzione per noi e quindi si fa per dire. Ma Fabregas sarebbe nè più nè meno una scelta uguale a quella di Motta. Al momento, e sottolineo al momento, è un allenatore che ha fatto una buona stagione in una squadra che ha lottato per salvarsi e ci è riuscita agevolmente. Non possiamo dire sia superiore a Tudor per adesso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno si rischia che ad ogni big match ci saranno i fan accaniti che tiferanno la squadra avversaria per l'allenatore che avrà 😂 conte, allegri, sarri, fabregas se vai in una big, ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene che voglio a Tudor, lo ripeto, io mi preparo all'ennesimo campionato vissuto con la speranza di arrivare quarti. In pratica buttato nel *. Rinunciano a cercare altri allenatori perchè quelli cercati li hanno rimbalzati come l'ultima squadra di pezzenti. Nello sport i cicli ci stanno, si vince e si perde, di sicuro provo un grandissimo senso di piattume e di pressapochismo (senza neanche tirare in ballo paroloni scientifici tipo "pianificazione" e "progetti a lungo termine") che penso di non aver mai provato in 47 anni. E' un bel baratro, quello in cui siamo caduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Fabregas naturalmente non è un'opzione per noi e quindi si fa per dire. Ma Fabregas sarebbe nè più nè meno una scelta uguale a quella di Motta. Al momento, e sottolineo al momento, è un allenatore che ha fatto una buona stagione in una squadra che ha lottato per salvarsi e ci è riuscita agevolmente. Non possiamo dire sia superiore a Tudor per adesso

Che poi Motta l'abbiamo preso perchè aveva portato il Bologna in CL... Fabregas è arrivato 10 (posizione onorevole per il Como sia chiaro... ma non da far gridare al miracolo sportivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

tra l'altro tre scontri diretti in trasferta finiti 1-1 ma che avremmo meritato TUTTI di vincere 

la gara con la lazio ancora grida vendetta 

mai vista una gara così indirizzata contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Esattamente, con una società che per l'obiettivo salvezza ha speso tanto rispetto alle rivali e preso talenti supportandolo molto, cosa che dovremmo fare anche noi coi nostri allenatori per i nostri obiettivi, lo stesso vieirà che anche sarebbe in ottica inter allenatori che devono dimostrare tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti