Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Di Marzio: "Contatto positivo tra Tudor e Comolli. Il croato sempre più verso la permanenza"

Post in rilievo

E chi l'avrebbe mai detto...

Scelta di comodo, scontata, a basso costo.

Per lo meno il messaggio è molto chiaro: nessuna illusione, abbracciamo una normalizzazione verso il basso.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vedremo, io vedo che però molti basano le cose su simpatie... ora fabregas è di moda e meglio lui di tutti, se il prossimo annno fa male si passa ad un altro ecc.. meglio vedere il campo senza pregiudizi nel bene o nel male... sriamo sempre li fondamentale sarà la società dietro se aiuterà o meno... vedo che alcuni si sono fissati sul fatto che tudor (in dieci) ha abbassato il baricentro (apriti cielo) e alora è diventato un allenatore catenacciaro, uno che tutto pensa tranne quello come idee di gioco 

Su questo concordo. C'è stata la moda di De Zerbi (bravo, ma non è Guardiola), quella di Italiano (idem), ora c'è la moda di Fabregas. Ora sembra che non si possa giocare al calcio senza di lui, ma ad oggi ha ancora tutto da dimostrare. 

Io infatti parlando di Tudor non lo paragonavo ai vari Fabregas e simili ma ai Conte (che giá non sopportavo e dopo quello che ha fatto ho cancellato totalmente dai nomi possibili anche in futuro, ma è un allenatore che ti dà certe garanzie). Per non parlare dei top assoluti. Ovvio che se i nomi che circolano sono quelli di perfetti sconosciuti o di bolliti totali va bene pure Tudor. Ma sarebbe una scelta non convinta, ma dettata solo dal fatto di non poter arrivare a certi nomi. Non ho nulla contro Tudor ma se penso ad un allenatore che ci fa svoltare e ci fa tornare ai vertici (indipendentemente dal mercato) non penso certo a lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto ero concorde al suo arrivo quando abbiamo cacciato Motta, tanto sono contrario ora alla sua permanenza. Non lo ritengo assolutamente l’allenatore giusto per tornare alla vittoria, non ne ha l’esperienza, il palmares e nemmeno la mentalità dei grandi (un allenatore che ha un solo modulo e adatta tutto e tutti per giocare come vuole non esiste nel calcio dai). 

Spero di sbagliarmi con tutto me stesso, ma a me sembra un enorme errore di valutazione della nuova dirigenza che ha chiaramente paura di fare un ennesimo passo falso scegliendo un nome azzardato (considerando la carenza di top disponibili sulla piazza). 

Temo che per non decidere stiamo facendo più danni che altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MegaFun ha scritto:

A questo punto sono curioso di vedere il mercato sia degli acquisti che delle cessioni, perchè non credo che gli spendano milioni su milioni a Tudor.

Probabilmente terranno lui proprio perché non avanzerà troppe pretese... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

E chi l'avrebbe mai detto...

Scelta di comodo, scontata, a basso costo.

Per lo meno il messaggio è molto chiaro: nessuna illusione, abbracciamo una normalizzazione verso il basso.

La stessa impressione che ho avuto anche io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Per me è una questione di dignità, ne faccio da sempre una questione di principio.

Fosse dipeso da me, dal 2006 ad oggi, il movimento calcio in Italia non esisterebbe più.

Se esiste è per persone come te evidentemente, che ha altre proprietà rispetto alle mie.

Ci sta.

Non giudico (come fai tu)

.ghgh

Beh un ragionamento da persona molto immatura, vedendo la data di iscrizione al forum, direi che sei nei tuoi venti (poi invece magari ne hai sessanta :D) ...forse ci sta anche "voler spaccare il mondo", alla tua eta', crescendo capirai che i compromessi esistono e, purtroppo, vanno fatti. Oppure, come dici tu, ti accontenti di una vita da medioman, ma dai sani principi :)

Per me e' piu dignitoso vincere con un allenatore, "che mi faccio andar bene", piuttosto che finire decimo con ADP in panca, per dirla all'estremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Si però mi fa incavolare il fatto che una volta saltati Conte e Gasperini, qualcosa di livello internazionale si poteva prendere ed invece non è stato fatto.

Ora vogliamo fare credere che al mondo oltre quei due, ci sia solo Tudor come migliore da prendere... diciamo che la società non ha voluto di meglio. 

Ovvio, non vogliono e forse non possono spendere.

Hanno cacciato Allegri dandogli una lauta buonuscita per non farsi denunciare per licenziamento illegittimo, hanno esonerato T. Motta che aveva un contratto di 3 anni e che stiamo ancora pagando fino a quando non troverà un'altra squadra, hanno messo un'opzione per il rinnovo automatico a Tudor in caso di 4° posto.

E' stato fatto un mini-aumento di capitale dopo l'esonero di T.Motta per mitigare i costi... rendiamoci conto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Probabilmente terranno lui proprio perché non avanzerà troppe pretese... 

Gli prenderanno 2 o 3 giocatori, per il resto gli verrà chiesto di accontentarsi di quel che già c'è..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto, visto i nomi che giravano e senza una progettualità (alias società) ben definita, meglio che lascino le cose così come stanno. Tudor è un allenatore discreto, non il massimo ma discreto.

Iniziamo un anno zero (l'ennesimo) con un progetto che va ancora definito.

Prendessero un DS competente subito e Tognozzi. Almeno avremmo Chiellini, Tognozzi, DG, DS e allenatore ... persone che capiscono di calcio rispetto al dinamico duo Ferrero Scanavino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Quelli la prendono Fabregas, la Roma Gasperini, la Lazio Sarri, il Napoli ha Conte e noi giustamente ci facciamo andare bene Tudor...manco quarti arriviamo. 

Gasperini fuori dal suo piccolo paradiso rischia di fallire clamorosamente, già me le sento le radio romane a sparare le cannonate ai primi 2 risultati negativi; avrebbero fatto bene a continuare con Ranieri.

Fabregas all'Inter è una scommessa in piena regola, considerato anche che hanno mezza squadra da rifare per sopraggiunti limiti d'età.

Sarri-Lazio minestra riscaldata.

Secondo me queste 3 si son tirate la zappa sui piedi da sole.

Adesso aspetto Motta all'Atalanta per downgradare pure loro.

Conte invece è super-pericoloso: il Napoli ha soldi e ambizioni di fare un grande mercato di rinforzo

Anche Allegri a Milano può fare molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo se sarà stata una decisione giusta o sbagliata ( per me vale la seconda). 

Ma quel che è penoso, come al solito per questa specie di Società contraddistinta da una dirigenza inesistente, è che venga confermato solo perché altri hanno detto di no e ora si trovano con le spalle al muro senza sapere dove sbattere la testa. 

Per me, dopo sei mesi di campionato, ci ritroveremo nella stessa, identica situazione di quest'anno a causa di una decisione presa a causa di circostanze esterne e non per tua specifica volontà. 

Non si iniziano nuovi progetti in questa maniera. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve51 ha scritto:

chi conosce la durata del contratto di Tudor?  

io so che con la qualificazione champions ha avuto il rinnovo automatico di un anno. Poi fino a fine giugno la Juve può esercitare una clausola rescissoria nel caso volesse affidarsi a un altro tecnico

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, IJv365 ha scritto:

Per quel che è rimasto va bene cosi.. Ma ci vogliono 4 acquisti buoni altrimenti al massimo arriviamo quarti

Ci metterei la firma per arrivare quarti... 

Ormai non si naviga neanche più a vista, si è perso proprio la rotta. 

Pessimismo dilagante ma prevedo un'altra annata difficile, e con Tudor già ad ottobre staremo a sperare nel riscatto nella stagione successiva. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Gli prenderanno 2 o 3 giocatori, per il resto gli verrà chiesto di accontentarsi di quel che già c'è..

Ma a che fine poi. Rimanere nella mediocrità a chi giova ? Ma vendano. Spariscano per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Quelli la prendono Fabregas, la Roma Gasperini, la Lazio Sarri, il Napoli ha Conte e noi giustamente ci facciamo andare bene Tudor...manco quarti arriviamo. 

Manco avessi detto guardiola klopp e Marcello Lippi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo un'altra annata peggio di questa. regna la confusione più totale. siamo ancora senza ds, una società il cui organigramma è tutto da ridisegnare, un allenatore in bilico che, se confermato, dimostra tutta la mediocrità che regna alla Juventus. giocatori in prestito un attacco da rifare e un cc degno del peggior chievo verona e tra poco c'è il mondiale. spero di sbagliarmi ma prevedo anni bui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti