Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Di Marzio: "Contatto positivo tra Tudor e Comolli. Il croato sempre più verso la permanenza"

Post in rilievo

2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Un altro che sulla base del nulla preferisce Fabregas a Tudor. La sfiga di non chiamarsi Tudoras

E soprattutto poi facciamo la fine di quest'anno con Motta, ancora non gli basta la lezione. Almeno Tudor ovunque abbia allenato ha sempre fatto bene, sempre. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

In soldoni o in qualche modo prendiamo Guardiola o siamo idioti.

Guardiola no dai, l'ho visto recentemente negli occhi, e ho ricollegato quando si è tagliato la faccia con le unghie... ha preso la parabola di follia del Colonnello Walter Kurtz... vero @Leppe  ??? Direttore @velas ???

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Tatticamente disastroso 

Conosce un solo modulo (3-4-2-1)

Ha collezionato più esoneri e rescissioni che panchine

Era la terza o quarta scelta

Ha un carattere molto difficile 

Incapace a fare i cambi (memoria corta per quanto fatto contro la Lazio?)

Ovviamente quella società di mediocri non poteva che continuare a tenerlo. Bene, però dovrebbero dire a tutti i tifosi che possono anche evitare di rinnovare l'abbonamento per la stagione 2025-2026, visto che sostanzialmente sarà un campionato buttato.

Beh non c'è bisogno che la società dica ai tifosi di non rinnovare l'abbonamento; credo che i tifosi siano in grado di decidere da soli se valga la pena o meno rinnovarlo. Siccome la scelta di abbonarsi o meno è del tutto libera e nessuno la impone con potestà di imperio o minacciando, se um tifoso ritiene di non essere soddisfatto è del tutto libero di non abbonarsi etc etc  scelte che ognuno di noi fa quotidianamente e decine di volte scegliendo di vedere un film piuttosto che un altro, leggendo un giornale piuttosto che un altro, mangiando in un ristorante piuttosto che in un altro etc etc. Chi ci rimetterà, al limite, sarà la società  e non certo i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Tatticamente disastroso 

Ovviamente quella società di mediocri non poteva che continuare a tenerlo. Bene, però dovrebbero dire a tutti i tifosi che possono anche evitare di rinnovare l'abbonamento per la stagione 2025-2026, visto che sostanzialmente sarà un campionato buttato.

Secondo me gli fanno fare il mondiale e poi arriverà qualcun altro… spero non uno dei nomi fatti in questo periodo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi effetti che mi vengono in mente per la permanenza di tudor:

- scarso appeal sul mercato, i giocatori non saranno ben invogliati a venire da noi, viste le ambizioni al ribasso (obiettivo sarà massimo un altro quarto posto = progetto di ridimensionamento)

- incapacità di variare il modulo di gioco in base ai giocatori in rosa e di saper fare i cambi con i tempi giusti (almeno x quello che si è visto)

- nessuna possibilità di vedere risorgere o migliorare le prestazioni di certi calciatori, che per quanto possano non essere piaciuti, rimangono un ns patrimonio che tra l'altro si potrebbe solo svendere. Parlo di koopmeiners, douglas costa, nico gonzales... oltre a eliminare dalla rosa gente come mbangula, di cui ci pentiremmo sicuramente dopo alcuni mesi, come per altri svenduti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza. Manco avesse compiuto l’impresa del secolo. A me è parso che la squadra faticasse prima di Tudor e con Tudor. Questo non sposta gli equilibri di una virgola e solo il Signore sa quanto abbiamo bisogno di uno che li sposti.

Il mercato sarà sulla stessa falsariga di questa conferma. Mediocrità ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Tatticamente disastroso 

La cosa preoccupante non è tanto che tu abbia scritto queste cose, quanto che ti sia beccato 5 like. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaniloBianconero ha scritto:

Dev'essere stato uno di quelli che saltava di gioia per Thiago Motta. 

E che pensa pure che Gasperini possa fare bene alla Juve. Non capiamo mai niente dagli errori.

Tudor è l’allenatore più simile a Gasperini che ci sia (anche caratterialmente). Con la differenza che il secondo ha un po’ più di esperienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attimo di realismo, vi prego. 

È appena crollato un progetto tecnico sul quale si era fatto all in. A 3/4 di stagione è stato chiamato un innamorato di questi colori che non ci ha pensato un attimo a prendere la propria auto per correre a raccogliere i pezzi, perché eravamo davvero a pezzi. È riuscito a raggiungere un traguardo passando indenne per tre trasferte in casa di squadre che oggi definite "lanciate", ma che al bisogno della propria ragione trasformate in ostacoli superabilissimi. Lo ha fatto con i pezzi che cadevano ovunque, con una squadra che non ha potuto costruire tatticamente né preparare fisicamente. 

Si è cercato di prendere l'allenatore che ha vinto lo scudetto e quello che da anni ha fatto miracoli in una squadra di provincia portata in cima all'Europa, soggetti oggettivamente superiori a Tudor, ma hanno declinato. 

Considerato ogni top oggi irraggiungibile e considerata una stagione ad attenderci anomala sin dall'inizio, perché oggi rinunciare ad Igor per qualche nome esotico incapace di qualsiasi garanzia? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq i giudizi si basano sul suo passato ed allora vistoche non ci hanno accostato gurdiola o chi per lui, direi che quelli accostati non e che abbiano solo stagioni vincenti... si basa poi su 9 partite in determinate condizioni e allora si non è che la juve abbia svoltato, vero ha fatto catenaccio giocando in dieci, ma ha anche la.media di 2 punti non bassa per un allenatore arrivato in due mesi in una squadra demoralizzata e con problemi interni... ancora chi ci è stato accostato non è che abbia medie di 3 punti a partita per estremizzare.. per dire che alla fine con tudor è una scommessa, lo sarebbe con tutti quelli accostati a noi ultimamente.. forse ala persone piace l'idea della novità, del cambio, come piaceva tudor dopo aver cambiato motta... io direi di valutare sul campo se le cose vanno o meno bene... soprattutto valutare sta società se saprà per una volta sostenere il mister di turno, aiutarlo sul mercato e gestire supportare tutto il gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, yuza79 ha scritto:

- scarso appeal sul mercato, i giocatori non saranno ben invogliati a venire da noi, viste le ambizioni al ribasso (obiettivo sarà massimo un altro quarto posto = progetto di ridimensionamento)

- incapacità di variare il modulo di gioco in base ai giocatori in rosa e di saper fare i cambi con i tempi giusti (almeno x quello che si è visto)

- nessuna possibilità di vedere risorgere o migliorare le prestazioni di certi calciatori, che per quanto possano non essere piaciuti, rimangono un ns patrimonio che tra l'altro si potrebbe solo svendere. Parlo di koopmeiners, douglas costa, nico gonzales... oltre a eliminare dalla rosa gente come mbangula, di cui ci pentiremmo sicuramente dopo alcuni mesi, come per altri svenduti

Esatto, disastro annunciato che ben sposa la mediocrità attuale della società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tudor è l’allenatore più simile a Gasperini che ci sia (anche caratterialmente). Con la differenza che il secondo ha un po’ più di esperienza. 

Vero, speriamo allora che come per gasp a cui non veniva data una lira dopo la breve esperienza all'inter e cmq all'epoca non era acclamato, che possa valere anche per tudor, nel caso solo il campo c'è lo dira se sarà o meno all'altezza  se dovesse rimanere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Vero, speriamo allora che come per gasp a cui non veniva data una lira dopo la breve esperienza all'inter e cmq all'epoca non era acclamato, che possa valere anche per tudor, nel caso solo il campo c'è lo dira se sarà o meno all'altezza  se dovesse rimanere...

Se Tudor è quello visto alla Juve, non mi piace per nulla. Ma zero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Guardiola no dai, l'ho visto recentemente negli occhi, e ho ricollegato quando si è tagliato la faccia con le unghie... ha preso la parabola di follia del Colonnello Walter Kurtz... vero @Leppe  ??? Direttore @velas ???

Si può serenamente pensare a Guardiola che, sconfortato dalla sterilità del suo City, nello spogliatoio ...

Noi siamo gli uomini vuoti
noi siamo gli uomini impagliati
appoggiati l'uno all'altro
la testa piena di paglia. Ahimè!
Le nostre voci disseccate
che bisbigliano tra loro
sono sorde e prive di significato
come il vento sull'erba rinsecchita
o zampe di topo sopra frammenti di vetro
nelle nostre cantine aride
Volume senza forma, ombra senza colore
forza paralizzata, gesto senza movimento

- Col. W. E. Kurtz -

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, yuza79 ha scritto:

Yildiz e nico con tudor hanno fatto meglio che con motta, l'appeal te lo da invece pioli o marco silva immagino, in tutti i casi se rimane prima di fafe il funerale vediamo come va, il tempo per farlo socuramente i tifosi lo troverano nel caso andasse male, per adesso l'unica cosa da fare  e vedere come si opera e come andrà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jucs ha scritto:

Un attimo di realismo, vi prego. 

È appena crollato un progetto tecnico sul quale si era fatto all in. A 3/4 di stagione è stato chiamato un innamorato di questi colori che non ci ha pensato un attimo a prendere la propria auto per correre a raccogliere i pezzi, perché eravamo davvero a pezzi. È riuscito a raggiungere un traguardo passando indenne per tre trasferte in casa di squadre che oggi definite "lanciate", ma che al bisogno della propria ragione trasformate in ostacoli superabilissimi. Lo ha fatto con i pezzi che cadevano ovunque, con una squadra che non ha potuto costruire tatticamente né preparare fisicamente. 

Si è cercato di prendere l'allenatore che ha vinto lo scudetto e quello che da anni ha fatto miracoli in una squadra di provincia portata in cima all'Europa, soggetti oggettivamente superiori a Tudor, ma hanno declinato. 

Considerato ogni top oggi irraggiungibile e considerata una stagione ad attenderci anomala sin dall'inizio, perché oggi rinunciare ad Igor per qualche nome esotico incapace di qualsiasi garanzia? 

Ok, il discorso è sicuramente sensato e per certi versi condivisibile, il problema è che noi siamo la Juve e non possiamo avere riconoscenza di un allenatore che ci ha portati dal 5° al 4° posto, non possiamo avere questo lusso.

A questo punto, se non ci sono allenatori disponibili che possano aprire un ciclo (adoro Xavi, profilo coerente col nuovo corso), allora mi sta bene.

In ogni caso conterà ciò che porterà a casa come risultati. Solo con buoni risultati potrà restare anche per gli anni a venire, il 4° posto non basterebbe.

Ma se c'é la possibilità di prendere Xavi, io Juventus mi ci fiondo. Ma senza pensarci proprio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Questo è abbastanza vero, forse deve limare qualcosa e aggiustare il “tiro”, però fondamentalmente hai ragione. Credo sia un tecnico che ha bisogno di giocatori performanti a livello fisico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Si può serenamente pensare a Guardiola che, sconfortato dalla sterilità del suo City, nello spogliatoio ...

Noi siamo gli uomini vuoti
noi siamo gli uomini impagliati
appoggiati l'uno all'altro
la testa piena di paglia. Ahimè!
Le nostre voci disseccate
che bisbigliano tra loro
sono sorde e prive di significato
come il vento sull'erba rinsecchita
o zampe di topo sopra frammenti di vetro
nelle nostre cantine aride
Volume senza forma, ombra senza colore
forza paralizzata, gesto senza movimento

- Col. W. E. Kurtz -

Entra alla Continassa, mette tutti seduti in silenzio e sussurra... "Ragazzi... Ho visto una lumaca strisciare lungo il bordo di un rasoio affilato. Questo è il mio sogno, questo è il mio incubo...". Altro che miedo @chigen sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti