Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Di Marzio: "Contatto positivo tra Tudor e Comolli. Il croato sempre più verso la permanenza"

Post in rilievo

A me Tudor non piace e non mi sembra affidabile per una intera stagione. Speravo in qualche altro nome. Ora posso solo sperare azzecchino qualche acquisto per blindare il quarto posto. Purtroppo non c'è aria di competere e non c'è la pecunia per cercare davvero di vincere qualcosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jucs ha scritto:

Amico mio, noi al momento possiamo solo affermare con certezza che Tudor ci ha portato ad un 4 posto che non possiamo chiamare impresa solo per rispetto della nostra storia. Il resto sono solo supposizioni. Lo stesso Xavi è solo un gran nome da giocatore che poi ha allenato in contesti "comodi" continuando a godere di una reputazione costruita in una vita precedente. Quest'anno come non mai noi non abbiamo bisogno di scommesse, ma di certezze seppur piccole se son le sole. Questa equivalenza Tudor=4o posto non ha basi. Magari farà anche peggio o forse farà meglio, ma ad oggi Igor rappresenta una garanzia ben accetta anche dal gruppo a quanto pare, particolare per nulla secondario. 

Xavi ha vinto una Liga e una supercoppa di Spagna..Barcellona contesto comodo secondo te, in Spagna ci son Real e Atletico...

Tudor ha vinto la coppa del nonno, forse..

Per me da più certezze Xavi, non so voi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jucs ha scritto:

Amico mio, noi al momento possiamo solo affermare con certezza che Tudor ci ha portato ad un 4 posto che non possiamo chiamare impresa solo per rispetto della nostra storia. Il resto sono solo supposizioni. Lo stesso Xavi è solo un gran nome da giocatore che poi ha allenato in contesti "comodi" continuando a godere di una reputazione costruita in una vita precedente. Quest'anno come non mai noi non abbiamo bisogno di scommesse, ma di certezze seppur piccole se son le sole. Questa equivalenza Tudor=4o posto non ha basi. Magari farà anche peggio o forse farà meglio, ma ad oggi Igor rappresenta una garanzia ben accetta anche dal gruppo a quanto pare, particolare per nulla secondario. 

dai però basta co sta cosa dell'impresa...quando è arrivato la juve era quinta ad 1 punto dal Bologna che dopo la Coppa Italia è scomparso.Diciamo piuttosto che se non fosse andata male sarebbe stata una debacle clamorosa.

se motta è stato esonerato da 5 in classifica con tanto di sputtanamento mediatico, il 4 posto di Tudor è giusto giusto la sufficienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq  come per motta l'obiettivo per me per tudor sarà uguale, l'obiettivo è entrare in champions senza patemi e magari lottare per i primi posti, raggiungere l'ottavo di champions e giocarsela in coppa italia se farà questo avrà fatto il suo (aiutato come sempre dalla rosa e dai dirigenti se non ah voglia a parlare di allenatori) e meriterebbe altro tempo poi per continuare con noi, se invece non si vedranno progressi o anzi si vedranno peggioramenti be anche lui avrà le sue critiche ma vediamo anche la società ripeto perché le colpe o meriti vanno divisi con essa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Vedremo intanto di Tudor si diceva ma che speranza ha di portare la JUVE in Champions   la squadra sta a terra hs tre scontri diretti in trasferta ... Ma alla fine l'abbiamo spuntata noi pure se tra mille difficoltà e ti dirò anche con merito 

Senza quel rigore all'ultimo di Coincecao pareggiavi col Venezia.... E dico VENEZIA....non psg. 

Voglio vedere se dicevi le stesse cose. 

Comunque per me dipende molto da quello che c'è disponibile. Se non c'è altro di affidabile a sto punto meglio provare con tudor un altro anno.. In attesa che gli scada il contratto.. Ma soprattutto in attesa che si liberi qualche allenatore importante disposto a venire. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq  come per motta per me per tudor sarà uguale, l'obiettivo è entrato in champions senza patemi e magari lottare per i primi postiz raggiungere l'ottavo di champions e giocarsela in coppa italia se farà questo avrà fatto il suo (aiutato come sempre dala rosa e dai dirigenti se non ai voglia a parlare di allenatori) e meriterebbe altro tempo poi per continuare con noi, se invece non si vedranno progressi o anzi si vedranno peggioramenti be anche lui avrà le sue critiche ma vediamo anche la società ripeto perché le colpe o meriti vanno divise con essa...

Vediamo se lo mettono in riga... perché in realtà era partito più slanciato nelle dichiarazioni. E' il primo in anni che ha detto, ricordo bene, "questa Juventus con due/tre innesti mirati può tranquillamente puntare a vincere lo scudetto". Sbaglio, o lo ha detto? Sarà interessante vedere se cambia anche la comunicazione con Comolli, anche se non è lui a occuparsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Guardiola no dai, l'ho visto recentemente negli occhi, e ho ricollegato quando si è tagliato la faccia con le unghie... ha preso la parabola di follia del Colonnello Walter Kurtz... vero @Leppe  ??? Direttore @velas ???

Non ho visto le sue ultime uscite, ma se siamo a livello di Kurz... Terminate! 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta più giusta. Allenatore giovane, voglioso, con idee chiare e semplici. Calcio offensivo e verticale. Corsa, sudore e riaggresione. Leggo lamentele per i cambi, ma forse manca la percezione della situazione che ha gestito e quale fosse la pressione per il risultato. Il tutto non in una stagione intera ma in 9 partite senza appello.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Un vero peccato leggere del poco credito dato a Tudor ...

Medvjed Tudor mi sta simpatico, però mi sa che con la Lazio ha scapocciato coi cambi... Così, ho letto. Non ho visto le ultime partite. Anche con la Roma, gara impostata bene, poi Ranieri gliel'ha incartata. O sbaglio?

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Capitano Willard a rapporto! sefz 

Saigon... Shiiit 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vediamo se lo mettono in riga... perché in realtà era partito più slanciato nelle dichiarazioni. E' il primo in anni che ha detto, ricordo bene, "questa Juventus con due/tre innesti mirati può tranquillamente puntare a vincere lo scudetto". Sbaglio, o lo ha detto? Sarà interessante vedere se cambia anche la comunicazione con Comolli, anche se non è lui a occuparsene.

Ah be si io parlavo per me diciamo e quello che almeno auspico come minimo (cioè vincere poi per me sarebbe l'obiettivo sempre, anche se mi insegnano qua dentro che serve pazienza e tempo 😁) ma se per tudor e la società quelle parole sono convinte ben venga allora e spero sia così veramente e venga fatto tutto per raggiungere quell'obbiettivo ovvero gli acquisti di valore e mirati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pino47 ha scritto:

dai però basta co sta cosa dell'impresa...quando è arrivato la juve era quinta ad 1 punto dal Bologna che dopo la Coppa Italia è scomparso.Diciamo piuttosto che se non fosse andata male sarebbe stata una debacle clamorosa.

se motta è stato esonerato da 5 in classifica con tanto di sputtanamento mediatico, il 4 posto di Tudor è giusto giusto la sufficienza

Vero. Ma altrettanto vero che la squadra era finita in una buca bella profonda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ah be si io parlavo per me diciamo e quello che almeno auspico come minimo (cioè vincere poi per me sarebbe l'obiettivo sempre, anche se mi insegnano qua dentro che serve pazienza e tempo 😁) ma se per tudor e la società quelle parole sono convinte ben venga allora e spero sia così veramente e venga fatto tutto per raggiungere quell'obbiettivo ovvero gli acquisti di valore e mirati

Sono d'accordo, quello che possiamo fare probabilmente è quello. Eppure voglio una Juve che riparta anche dalle dichiarazioni di intenti, che dica siamo la Juve vogliamo vincere poi vediamo se ci riusciamo o no. La mosceria davanti ai microfoni con i vari puntiamo al quarto posto non li vorrei più sentire, poi se arriviamo quarti ce ne faremo una ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

In realtà sono una mezza * in spagnolo, dovrei e potrei migliorarlo molto, ma si vede che te tiri fuori il meglio dalle persone .ghgh 

Quanti complimenti :uhmm:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ha voluto la bicicletta? Che pedali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Vero. Ma altrettanto vero che la squadra era finita in una buca bella profonda.

si per carita ma sai anche che spesso l'origine del problema è proprio il rapporto tra giocatori ed allenatore ed eliminando uno dei due fattori, spesso si trova la soluzione...

non dico che uno qualsiasi al posto di Tudor avrebbe fatto lo stesso, dico solo che il risultato ottenuto non mi qualifica in modo cosi ottimistico Tudor.

Semmai giudico il modo di giocare, come si esprime mediatamente etc...direi che non mi fa impazzire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Medvjed Tudor mi sta simpatico, però mi sa che con la Lazio ha scapocciato coi cambi... Così, ho letto. Non ho visto le ultime partite. Anche con la Roma, gara impostata bene, poi Ranieri gliel'ha incartata. O sbaglio?

Diciamo che non ha vinto uno scontro diretto e spesso si è fatto rimontare, nella partita decisiva invece di congelare il risultato ha buttato in campo il serbo che come al solito ha perso tutti i palloni, come aveva fatto con la Lazio quando ha propiziato il pareggio avversario.

Si pensa che basti mettere un allenatore juventino per tornare a vincere, Conte che è tifoso di sè stesso ha dimostrato il contrario ovunque è andato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prospetta una stagione con obbiettivo quarto posto e nulla di più 😐

Credo sia il primo anno da un bel pò che partiamo così sotto tono

9 scudetti di fila

Speranzosi con pirlo

Speranzosi nel primo anno di allegri

Istant team nel secondo x vincere subito

In lotta sino a gennaio nel terzo

Progetto motta giuntoli e tutti contenti del mercato 

Quest'anno saltato conte, probabile conferma di tudor che si diceva essere un tragettatore, arrivo di comolli che lascia molto dubbiosi

Le premesse sono tutt'altro che rosee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sono d'accordo, quello che possiamo fare probabilmente è quello. Eppure voglio una Juve che riparta anche dalle dichiarazioni di intenti, che dica siamo la Juve vogliamo vincere poi vediamo se ci riusciamo o no. La mosceria davanti ai microfoni con i vari puntiamo al quarto posto non li vorrei più sentire, poi se arriviamo quarti ce ne faremo una ragione.

Vero, anche quello sarebbe un passo avanti senza porsi il limite mentale del quarto posto gia di base

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Media punti Tudor 2.00 con Roma, Lazio e Bologna fuori casa, in emergenza continua e con le azzate di Yldiz e Kalulu ... media punti Motta 1.67 ... media punti Conte (Napoli) 2.15 ... media punti Fabregas 1.26 ... media punti Gasperini 1.95 ....

... le criticità ci sono stare, come gli errori ... ma qua si dava credito a Motta che aveva una media 1.68 con il Bologna, e non darne a Tudor mi sa di pregiudizio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Diciamo che non ha vinto uno scontro diretto e spesso si è fatto rimontare, nella partita decisiva invece di congelare il risultato ha buttato in campo il serbo che come al solito ha perso tutti i palloni, come aveva fatto con la Lazio quando ha propiziato il pareggio avversario.

Si pensa che basti mettere un allenatore juventino per tornare a vincere, Conte che è tifoso di sè stesso ha dimostrato il contrario ovunque è andato. 

La retorica dell'allenatore juventino fa tendenzialmente acqua. Però, per certi versi ha qualche fondamento, con ex ragazzi ora allenatori che hanno una sorta di debito di riconoscenza verso  questa societa. Poi.... Vedi Montero, non può certo essere abbastanza. L'allenatore devi saperlo fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate alcune alternative raccapriccianti, meglio sicuramente restare così; io ho qualche dubbio su Tudor, ma umanamente sono molto felice per lui se gli danno una possibilità; vediamo anche come andrà il Mondiale per Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stimo Tudor per il suo passato in bianconero, stimo Tudor per essersi preso il carico e la responsabilità di portare questa squadra in Champions,e in un modo o nell'altro altro ci è riuscito.

Detto ciò credo che se si vuole iniziare a dare una svolta,e credibilità la figura di Tudor non è quella più idonea,vedo che si fanno confronti con Fabregas,e spero di sbagliare,ma io credo che lo Spagnolo abbia le carte in regola per diventare un grande allenatore,dico che spero di sbagliare perché sicuramente non verrà da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra che ci sia di meglio in giro e che possa permettersi di allenare una squadra problematica come la Juve. Perchè diciamoci la verità, nessun big al momento si sporcherebbe le mani. Quindi Tudor sarà anche un rischio, ma merita di giocarsi una stagione dall'inizio. Sperando che vada in modo degno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti