Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Di Marzio: "Contatto positivo tra Tudor e Comolli. Il croato sempre più verso la permanenza"

Post in rilievo

Chiaramente si tratta di un ripiego... comunque meglio lui di qualche altro volo pindarico,ha comunque dimostrato di dare solidità... poi ovviamente dipenderà dal materiale umano che gli metteranno a disposizione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Su questo concordo. C'è stata la moda di De Zerbi (bravo, ma non è Guardiola), quella di Italiano (idem), ora c'è la moda di Fabregas. Ora sembra che non si possa giocare al calcio senza di lui, ma ad oggi ha ancora tutto da dimostrare. 

Io infatti parlando di Tudor non lo paragonavo ai vari Fabregas e simili ma ai Conte (che giá non sopportavo e dopo quello che ha fatto ho cancellato totalmente dai nomi possibili anche in futuro, ma è un allenatore che ti dà certe garanzie). Per non parlare dei top assoluti. Ovvio che se i nomi che circolano sono quelli di perfetti sconosciuti o di bolliti totali va bene pure Tudor. Ma sarebbe una scelta non convinta, ma dettata solo dal fatto di non poter arrivare a certi nomi. Non ho nulla contro Tudor ma se penso ad un allenatore che ci fa svoltare e ci fa tornare ai vertici (indipendentemente dal mercato) non penso certo a lui. 

Si ma infatti non si parlava di Guardiola o luis enrique o chi per loro ma di rudor o altri sconosciuti o bolliti quindi tudor nonn avrebw niente di più o di meno, ma anche lui tutto da dimostrare, infatti non dico che sarà una scelta vincente o meno ma cmq vistonche tanti parlano di pazienza e tempo, nel caso dia.olo e poi vedremo, sarebbe uguale se prendessimo il.marco silva della situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

E se poi fa 5 punti nelle prime 5 partite cosa succede? Prendono Brambilla?

Discorso che varrebbe per qualsiasi allenatore, mica solo per Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Su questo concordo. C'è stata la moda di De Zerbi (bravo, ma non è Guardiola), quella di Italiano (idem), ora c'è la moda di Fabregas. Ora sembra che non si possa giocare al calcio senza di lui, ma ad oggi ha ancora tutto da dimostrare. 

Io infatti parlando di Tudor non lo paragonavo ai vari Fabregas e simili ma ai Conte (che giá non sopportavo e dopo quello che ha fatto ho cancellato totalmente dai nomi possibili anche in futuro, ma è un allenatore che ti dà certe garanzie). Per non parlare dei top assoluti. Ovvio che se i nomi che circolano sono quelli di perfetti sconosciuti o di bolliti totali va bene pure Tudor. Ma sarebbe una scelta non convinta, ma dettata solo dal fatto di non poter arrivare a certi nomi. Non ho nulla contro Tudor ma se penso ad un allenatore che ci fa svoltare e ci fa tornare ai vertici (indipendentemente dal mercato) non penso certo a lui. 

tudor in 12 anni di carriera ha dimostrato di essere un giampaolo qualsiasi. si ritrova sulla panchina della juventus giusto perché ne è stato giocatore e perché eravamo con l'acqua alla gola e serviva una svolta. una società seria appena preso tudor già pensava al nuovo allenatore senza ridursi a giugno cosi. mandato via giuntoli su due piedi senza un ds ancora. sto comolli che non si sa che ruolo abbia, prima dg poi ds poi presidente. mah....la vedo male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

Sarà determinante in ogni caso il Mondiale per Club

Determinante per cosa? È un torneo esibizione creato solo per soldi, non la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Se penso a scelte tipo mancini,o il portoghese del fulham mi viene la nausea,Igor Tudor tutta la vita a questo punto,lo ha meritato sul campo ,come DNA Juve pretende .

mancini è 10 spanne sopra tudor. da noi vogliono venire solo i pinco palli e manco quelli. onestamente del dna juve ce ne facciamo poco, servono i giocatori e un allenatore top. fino ad allora navigheremo tra i 4 e 6 posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, caronte73 ha scritto:

Curioso di vendere cosa succede se pareggiamo contro la squadra marocchina o chi per lei 

non penso conti qualcosa un torneo estivo che per adesso è un'assoluta novità (magari resterà unico nella storia) che giocheremo con una rosa che molto probabilmente verrà abbastanza modificata in estate (si spera almeno). Perchè se per caso lo vincesse o arrivasse chessò in semifinale non sarebbe certo da considerare il miglior allenatore della terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Quelli la prendono Fabregas

Quelli là hanno preso un'altra cosa il 31 maggio. Fabregas ha detto che rimane a Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli la prendono Fabregas, la Roma Gasperini, la Lazio Sarri, il Napoli ha Conte e noi giustamente ci facciamo andare bene Tudor...manco quarti arriviamo. 

Fabregas è una scommessa senza esperienza tanto quanto lo era Thiago, che alla fine potrebbe proprio tornare a casa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli la prendono Fabregas, la Roma Gasperini, la Lazio Sarri, il Napoli ha Conte e noi giustamente ci facciamo andare bene Tudor...manco quarti arriviamo. 

Allegri non lo hai nominato apposta immagino?

Comunque credo che anche mettendo Guardiola in panchina l'anno prossimo rischiamo di non arrivare tra le prime 4, semplicemente perchè il gap tra le prime 8/9 squadre del campionato è irrisorio. Per me a questo punto Tudor va benissimo, che almeno ha fatto un po' di rodaggio rispetto alle altre con nuovo mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma infatti non si parlava di Guardiola o luis enrique o chi per loro ma di rudor o altri sconosciuti o bolliti quindi tudor nonn avrebw niente di più o di meno, ma anche lui tutto da dimostrare, infatti non dico che sarà una scelta vincente o meno ma cmq vistonche tanti parlano di pazienza e tempo, nel caso dia.olo e poi vedremo, sarebbe uguale se prendessimo il.marco silva della situazione

Sarebbe peggio. Decisamente. Come ripetere due volte l'errore fatto prendendo Motta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, la joya ha scritto:

mancini è 10 spanne sopra tudor. da noi vogliono venire solo i pinco palli e manco quelli. onestamente del dna juve ce ne facciamo poco, servono i giocatori e un allenatore top. fino ad allora navigheremo tra i 4 e 6 posti

Mancini e' finito da euro 2020 ,l'unico vero top sul mercato è Zidane e non allena da non so quanto.klopp ha intrapreso una nuova avventura professionale che esula dal fare l' allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Mancini e finito da euro 2020 ,l unico vero top sul mercato è Zidane e non allena da non so quanto.klopp ha intrapreso una nuova avventura professionale che esula dal fare l' allenatore.

vabbe non penso si sia dimenticato come si allena. alla fine non allena da 4/5 anni mica da 20, e cmq lo preferirei a tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è stata rifiutata da Conte e Gasperini, in questo momento abbiamo una reputazione societaria pari a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabregas è una scommessa, può far bene come no.

Gasperini è bravissimo, ma a Roma è un punto interrogativo, con ottime possibilità di fare un buco nell'acqua.

Sarri lo conosciamo e alla Lazio ha già fallito.

I pericoli veri sono Conte a Napoli e Allegri al Milan, a seconda del mercato che faranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti