Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Di Marzio: "Contatto positivo tra Tudor e Comolli. Il croato sempre più verso la permanenza"

Post in rilievo

24 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Quelli la prendono Fabregas, la Roma Gasperini, la Lazio Sarri, il Napoli ha Conte e noi giustamente ci facciamo andare bene Tudor...manco quarti arriviamo. 

A me Tudor e l'ho detto molte volte non piace come allenatore.Non mi convince .Ma vedo che molti ne vogliono la conferma quindi molto probabilmente sto sbagliando io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

A me Tudor e l'ho detto molte volte non piace come allenatore.Non mi convince .Ma vedo che molti ne vogliono la conferma quindi molto probabilmente sto sbagliando io.

In realtà non sbaglia o ha ragione nessuno, giudica il campo e le risorse che li verranno date nel caso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Abbiamo buttato un anno con un allenatore dal progetto fantasioso, non vedo perche' non possiamo dare una possibilita' a Tudor

Perchè di anni buttati ne sono passati anche troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

In realtà Sky Sporc e Sporc Mediaset parlano di Ausilio a Londra e Inter fiduciosa di chiudere per Fabregas.

Quando De Laurentiis ha detto che Conte non si muoveva (giustamente) le quotazioni di un suo passaggio alla Juve sono scese a zero. Ora che il presidente/proprietario del Como (che è ricchissimo) dice che Fabregas non si muove invece c'è fiducia che possa andare all'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Fabregas cosa avrebbe dimostrato piu' di Tudor? A me sembra che ci siano le mode, l'anno scorso non si poteva giocare a calcio senza Motta

Ma però Tudor è una 3 scelta. Perchè viene dopo Conte e Gasperini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Ma però Tudor è una 3 scelta. Perchè viene dopo Conte e Gasperini. 

Sai quanto gliene possa fregare a Tudor appena gli rinnovano il contratto. Anzi, magari avrà ancora più voglia di dimostrare il suo valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thewar ha scritto:

Scordiamoci lo scudetto e la champions l'anno prossimo. Lotteremo di nuovo per il quarto posto, che tristezza

Onestamente questa possiamo scordacela comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Onestamente questa possiamo scordacela comunque

Mah l'allenatore conta... se venisse Zidane o Guardiola per fare un esempio, te la scorderesti la champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

In realtà non sbaglia o ha ragione nessuno, giudica il campo e le risorse che li verranno date nel caso

Bhe certo se gli diamo la rosa del Real o del Psg la possibilità che Tudor vinca aumenterebbero e non di poco.Io personalmente nonostante la nuova società ho sempre questa sensazione di ridimensionamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Un nuovo progetto societario che riparte da Tudor come allenatore a mio parere non è un progetto ambizioso ne vincente, sembra più un modo per tirare avanti e nulla più.

Nonostante ciò, non sono per niente convinto che dopo il mondiale per club sia lui l'allenatore, Comolli è uno che fa decidere l'algoritmo, e non credo che l'algoritmo abbiamo deciso per la sua permanenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sai quanto gliene possa fregare a Tudor appena gli rinnovano il contratto. Anzi, magari avrà ancora più voglia di dimostrare il suo valore.

Si si ma io non parlavo di Tudor..parlavo nei piani societari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Bhe certo se gli diamo la rosa del Real o del Psg la possibilità che Tudor vinca aumenterebbero e non di poco.Io personalmente nonostante la nuova società ho sempre questa sensazione di ridimensionamento. 

Si ma se pensiamo che un allantore vinca senza qualità in campo non andiamo da nessuna aprte che sia tudoro o chiunque altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, thewar ha scritto:

Mah l'allenatore conta... se venisse Zidane o Guardiola per fare un esempio, te la scorderesti la champions?

Si comunque perchè non abbiamo Modric, Benzema, Ronaldo come aveva Zidane o il city milionario di Guardiola. L'allenatore conta... ma certi trofei li alzi solo se hai anche certi giocatori.

Se avessimo ancora Vidal, Pirlo, Pogba, Marchisio e Tevez allora ti direi che ce la potremmo giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Va bene così  fondo non sarà una cima ma Tudor il suo l'ha sempre fatto che sia a Udine Verona Marsiglia Lazio e da Noi sono state tutte parentesi dove magari non avrà fatto exploit ma non ha fatto male  sono contento e se la è meritata  

Speriamo solo in un mercato quantomeno logico ( cosa che è mancato negli ultimi anni  vivessi a Torino quest' anno pure conscio di non aspettarmi miracoli mi abbonerei visto che se anche un minimo ( NON BASTA) si ritorna a respirare un po' di aria di JUVE ... 

Il tutto ripeto senza crearsi false illusioni 

Non vorrei che “fare il suo” voglia dire campionato anonimo. Perché alla Juve devi vincere lo scudetto, soprattutto dopo 5 anni pessimi. Questa sarà la grossa differenza rispetto alle precedenti esperienze. Alla Juve si deve vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Fondamentalmente, ci troviamo a cominciare la stagione optando per quella che potremmo definire la terza scelta. Dopo aver preso un no sia  da Conte che Gasperini, alla fine decidiamo di affidarci a Tudor, quasi come una soluzione inevitabile tra le opzioni rimaste.

Se questo è programmare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MegaFun ha scritto:

Un nuovo progetto societario che riparte da Tudor come allenatore a mio parere non è un progetto ambizioso ne vincente, sembra più un modo per tirare avanti e nulla più.

Nonostante ciò, non sono per niente convinto che dopo il mondiale per club sia lui l'allenatore, Comolli è uno che fa decidere l'algoritmo, e non credo che l'algoritmo abbiamo deciso per la sua permanenza.

Ah ecco.Uno che la pensa come me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preso Conte o Gasperini, ma visto che ce li siamo fatti soffiare entrambi come dei dilettanti vergognosi, a questo punto piuttosto dei nomi FOLLI fatti negli ultimi giorni teniamoci Tudor.

Prepariamoci però all'ennesimo campionato a lottare fino all'ultima giornata per un 4° posto che diventerà sempre più difficile raggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non mi entusiasma, sebbene riconosca a Tudor di aver fatto un buon lavoro in questi mesi. L'unica cosa positiva è che se è così ora ci si potrà concentrare solo sul mercato, l'importante è mettergli a disposizione una squadra competitiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti