Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sbaglio, o anche qui Chiellini non ha fatto una bella figura??

E raro che qualcuno possa fare bella figura quando si ascolta la versione dei fatti di Corsa.

• Mi Piace 4
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

tutto il rispetto.

ma che caxxata megagalattica

comolli ha detto che era da mesi che valutava di lasciare il tolosa..

ma quale agenzia dai.facciamo i seri 

Mah, quella dell'agenzia esce da più fronti e sinceramente è molto credibile dal momento che sfido chiunque ad ipotizzare che la nostra proprietà sapesse chi fosse Comolli la scorsa Pasqua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

tutto il rispetto.

Mi pare una fregnaccia abbastanza gargantuesca. Uno è presidente e si fa sedurre in 3 giorni da un cacciatore di teste. Questo rende anche la metanarrazione successiva su Chiellini una roba da MCU. Davvero amico mio, hai perfettamente ragione, va bene tutto, ma qui siamo al fantasy più puro. E io non ho nessuna stima per Elkann

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Per il momento Bremer Kalulu Gatti Cabal è una buona base in difesa... 

Anche un solo acquisto (forte) potrebbe bastare 

Si chiaro che l' anno dopo il crociato è sempre un po' un' incognita. Probabilmente uno buono in più ci vorrebbe. Veiga dubito rimanga. Rugani come alternativa? Vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

speriamo vada in porto anche se kolo costa tanto..il psg lo pago mi sembra 80 mln

95...
Però è un giocatore che come è arrivato a Torino, senza sapere nulla di questa squadra e questo campionato, ha fatto 8 gol in una quindicina di partite, spesso molto pesanti.
E' giovane, duttile, forte, e fino ad un anno fa lo si valutava cifre da capogiro.
Mi sembra si sia calato perfettamente nel clima Juventus, da vero francese, quindi non me lo farei scappare se possibile.
Dopotutto ormai ogni attaccante che fa 20 gol in campionato costa facilmente 50 o più milioni, vedasi quanto accaduto con Zirkzee e Hojlund (senza contare Dusan...)
Tutto questo senza sapere quanto lo valuti il PSG, intendiamoci, ma io 40 o 50 milioni li spenderei pure volentieri per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Tralasciando che su alcune voci non sono d'accordo, ma anche se fosse vero quello che dici c'è un aspetto fondamentale che non citi e che fa davvero la differenza ad alti livelli: la mentalità.

Ho già detto nel post di risposta. Si parlava solamente di tecnica pura. .ok 

25 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mi baso semplicemente su ciò che vedo a livello di tecnica individuale, non sul rendimento assoluto. Ad esempio, Conceicao ha più dribbling di Nico, ma non per forza questo influisce in modo positivo sulla sua performance complessiva. Nico, a mio avviso, ha fatto vedere più tecnica pura, anche se questo non vuol dire automaticamente che abbia sfornato prestazioni scintillanti o determinanti ogni volta o per forza migliori di Conceicao, complessivamente parlando. Sono osservazioni sul profilo tecnico, non una classifica di chi "gioca meglio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e Kolo Muani sono ottimi giocatori ma non hanno piu di 20 gol a stagione nelle gambe... devono giocare circondati da gente che la sa buttare dentro.. altrimenti resterà un attacco sterile come al solito ! Fondamentale trovare geometrie e tecnica in mezzo al campo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date le ultime notizie, si prospetta un attacco formato da Kolo e David...non male! Anche se continuo a dire che finché non acquisteremo un play in mezzo al campo, qualunque attaccante farebbe fatica ad essere servito e, di conseguenza, a finalizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jotun ha scritto:

Difatti Corsa, che ricordiamolo ha "perso" Calvo, da quando è passato a fare contenuti giornalieri deve spesso romanzare e cantarsela tale e quale al tanto bistrattato Momblano (che però a differenza sua qualcuna l'ha presa ultimamente...)

sai, di solito corsa non sbaglia..almeno mi pare così. però questa di chiellini non è che non gli credo, ma sinceramente mi lascia un pò perplesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Non lo ha preso dopo il No di Conte, ma prima.
Si è rivolto prima e l'agenzia ha fornito 3 nomi (uno era un ex Barcellona) e ha scelto Comolli

non c'entra una fava la ferrari e che sia francese

Quando fu riportata la scorsa settimana la notizia, qui dentro gente che lo fanno di lavoro hanno confermato che molte grandi aziende fanno cosi.

Non è che si è rivolto all'ufficio collocamento.

Vaciago è il direttore di un giornale non è pincoPallino92 di Twitter

In sostanza è stato chiesto a Chiellini di gestire la fase di transizione, quel vulnus di potere venitosi a creare dopo il rifiuto di Conte con JE che preso anche lui alla sprovvista si è rivolto ad un'agenzia internazionale di Head Hunting nel tentativo di sistemare le cose e nella scelta tra due nomi ha scelto quello francese.

c'è scritto questo eh... 

libero di credere a quello che vuoi

per me è una caxxata enorme, nemmeno piccola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ormai i procuratori diventano sempre più esosi 

Davvero. Categoria di ladri.

Quasi come i dentisti…

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sbaglio, o anche qui Chiellini non ha fatto una bella figura??

E raro che qualcuno possa fare bella figura quando si ascolta la versione dei fatti di Corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

95...
Però è un giocatore che come è arrivato a Torino, senza sapere nulla di questa squadra e questo campionato, ha fatto 8 gol in una quindicina di partite, spesso molto pesanti.
E' giovane, duttile, forte, e fino ad un anno fa lo si valutava cifre da capogiro.
Mi sembra si sia calato perfettamente nel clima Juventus, da vero francese, quindi non me lo farei scappare se possibile.
Dopotutto ormai ogni attaccante che fa 20 gol in campionato costa facilmente 50 o più milioni, vedasi quanto accaduto con Zirkzee e Hojlund (senza contare Dusan...)
Tutto questo senza sapere quanto lo valuti il PSG, intendiamoci, ma io 40 o 50 milioni li spenderei pure volentieri per lui.

ah ma guarda, personalmente lo avrei riscattato subito senza manco il prestito. a me piace un sacco il giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Concordo con quanto visto. Ma credo che Nico ci farà ricredere. Devono trovargli la collocazione giusta. 

Sperem, a me sembra davvero di una categoria inferiore, soprattutto se penso al match visto sabato sera o alle avversarie europee.

Di giocatori alla Gonzales ne troviamo a bizzeffe più validi atleticamente e mentalmente, tecnicamente non è poi sto fenomeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

In sostanza è stato chiesto a Chiellini di gestire la fase di transizione, quel vulnus di potere venitosi a creare dopo il rifiuto di Conte con JE che preso anche lui alla sprovvista si è rivolto ad un'agenzia internazionale di Head Hunting nel tentativo di sistemare le cose e nella scelta tra due nomi ha scelto quello francese.

c'è scritto questo eh... 

libero di credere a quello che vuoi

per me è una caxxata enorme, nemmeno piccola 

Vacciago ha detto prima

Infatti il suo nome è uscito prima del rifiuto di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Per me bisogna partire dall'assunto che Conceicao come si suol dire è davvero poco associativo (ma ci si potrebbe lavorare?!?!).

Nico invece è maggiormente un giocatore utile alla squadra, ma a mio avviso troppo scarso per ciò che ha mostrato in questa stagione (ma direinpure in generale) per ricoprire questo ruolo in una Juventus seria che punta allo scudetto. 

Quindi meglio Chico come arma in rosa in determinate occasioni, che Nico come titolare.

Si si ma aspe...io l'ho detto quel che intendevo per me è sbagliato il concetto che conceicao ha tanta tecnica. Un giocatore tanto tecnico è Yildiz o chi per lui... infatti ti fanno le seconde punte ecc.. oppure gli esterni o rifinitori 

Conceicao per me è un giocatore di '"fatica" che ha baricentro basso quindi piuttosto esplosivo e che accompagna una discreta qualità a tanto sacrificio 

ti dribbla e ti accompagna la fase offensiva ma recupera bene in non possesso

Per me un giocatore così va sfruttato per la mole di sacrificio che ha nelle corde quindi la presenza di conceicao ti consente di schierare altri giocatori offensivi (e più decisivi magari negli ultimi metri)

Nico Gonzalez è diverso.. è un giocatore già formato e ha già raggiunto il suo picco

Sebbene non mi piace sebbene sono stato sempre contrario all acquisto, per me non si può dire che dal punto di vista meramente tecnico sia un giocatore inferiore a conceicao 

Solo dal punto di vista tecnico.

Poi se mi chiedi chi scegli tra i due... Ovviamente conceicao 

Per una questione atletica/ anagrafica.. non tanto tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Davvero. Categoria di ladri.

Quasi come i dentisti…

ma noi almeno facciamo del bene, quando non dormite la notte qua dovete venire. siamo dei benefattori  :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

2 crociati roti su 4. Aggiungi Rugani che lasciamo stare quell'idiota di Motta ma in panchina zitto, sta benissimo a lui e a noi anche in virtu' di costi bassi. Ma hai bisogno di un altro nome decente... a me Kelly non piace per nulla, punterei su un profilo italiano che a mio avviso sono sempre i migliori in difesa, senza andare a prendere robe inglesi, da sempre abbastanza scadenti come centrali. 

Comunque se prendono David, confermano Muani, e sostituiscono Luiz (a meno che non si decida di puntare su di lui), credo che il mercato sia piu' o meno fatto. Non ho idea che faranno con Miretti per esempio. Naturalmente devi anche sostituire Conceicao (che comunque ieri mi sa che e' stato importante contro la Germania... giocatore tutt'altro che scarso. Per 30 milioni per me e' da tenere e non prendi nulla di meglio. Al massimo una scommessa Sancho/Anthony e che dio te la mandi buona)

Per me le scommesse 25/26 sono Savona e Nico. Poi prenderei un centrocampista di spessore anche avanti con l'età. Un terzino e un paio di attaccanti. Tengo in rosa Kostic se ancora è un calciatore, Rugani e Miretti. Mi libererei di qualche zavorra, e ci siamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

tutto il rispetto.

Beh cosa c'è di irrealistico? Se vuoi lasciare una società chiami un'agenzia di head hunting. Ci vogliono mesi per piazzare certi profili.

13 minutes ago, Magrin10 said:

Pare non arrivi nessun direttore sportivo, ma Comolli si porta il suo fido Viktor Bezhani dal Tolosa. Stessa roba fatta da Giuntoli con Pompilio. Cambiano i dirigenti ma resta la stessa vecchia abitudine...

Cosa normalissima a ogni livello. Io ho lavorato con un avvocato che ha cambiato (da partner) tre studi portandosi sempre dietro il suo team di quattro persone. Il problema è se uno è bravo o no, non se si porta dietro lo staff.

9 minutes ago, Volitans said:

speriamo vada in porto anche se kolo costa tanto..il psg lo pago mi sembra 80 mln

95

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

speriamo

dici che si sono rimba? 

kolo e luis enrique non vanno d'accordo.. al psg direi che non gli importa più molto di kolo, quindi se se lo tolgono a costo zero per un altro anno e poi non ci perdono nemmeno con un riscatto che non gli fa fare minusvalenza penso proprio che sarebbero contenti... e noi pure, perché kolo ha avuto un grandissimo impatto da noi, con un normalissimo calo quando tutto è andato a rotoli ed hanno poi cacciato l'allenatore con cui aveva parlato e che lo aveva fortemente voluto, penso sia normalissimo... poi si è ripreso pure tornando a segnare con regolarità, non dovremmo lasciarcelo sfuggire, specie a queste condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.