Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Nico Gonzalez infatti è più tecnico nel complesso di conceicao che ha solo dribbling 

My two cents:

Controllo orientato e gestione dello spazio: Nico > Chico

Protezione palla e uso del corpo: Nico > Chico

Pulizia tecnica nel fraseggio: Nico > Chico

Dribbling: Chico > Nico

Cambio gioco / visione: Nico > Chico

Finalizzazione e freddezza sotto porta: Nico = Chico? (basandosi solamente su quest'anno, prendendo gli anni scorsi Nico > Chico)

Cross e rifinitura da esterno: Chico > Nico

Scelte di testa nella trequarti avversaria: Nico > Chico

Pressing e lettura difensiva: Nico > Chico

Impatto da subentrato: Chico > Nico

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

My two cents:

Controllo orientato e gestione dello spazio: Nico > Chico

Protezione palla e uso del corpo: Nico > Chico

Pulizia tecnica nel fraseggio: Nico > Chico

Dribbling: Chico > Nico

Cambio gioco / visione: Nico > Chico

Finalizzazione e freddezza sotto porta: Nico = Chico? (basandosi solamente su quest'anno, prendendo gli anni scorsi Nico > Chico)

Cross e rifinitura da esterno: Chico > Nico

Scelte di testa nella trequarti avversaria: Nico > Chico

Pressing e lettura difensiva: Nico > Chico

Impatto da subentrato: Chico > Nico

domanda.

questo nico dove gioca?

io alla juve non l'ho visto 

• Grazie 1
  • Haha 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, N3dved ha scritto:

A 14 Milioni un furto. Benvenuto Pier @@

buongiorno! chi è arrivato? come mai tutta questa euforia nel forum devo preoccuparmi???? .ansia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Ndoye non si pesta i piedi con Yildiz?

In una rosa di 25 più giocatori forti abbiamo meglio è. Dobbiamo puntare ad avvicinarci alle 60 partite stagionali...e poi c'è sempre la tassa infortuni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

domanda.

questo nico dove gioca?

io alla juve non l'ho visto 

Mi baso semplicemente su ciò che vedo a livello di tecnica individuale, non sul rendimento assoluto. Ad esempio, Conceicao ha più dribbling di Nico, ma non per forza questo influisce in modo positivo sulla sua performance complessiva. Nico, a mio avviso, ha fatto vedere più tecnica pura, anche se questo non vuol dire automaticamente che abbia sfornato prestazioni scintillanti o determinanti ogni volta o per forza migliori di Conceicao, complessivamente parlando. Sono osservazioni sul profilo tecnico, non una classifica di chi "gioca meglio".

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Ndoye non si pesta i piedi con Yildiz?

Uno gioca prevalentemente a sinistra con licenza di accentrarsi...l'altro prevalentemente a destra

almeno così dicono le statistiche

e sappiamo che ora i dati sono il nostro nuovo mantra!

cmq....se il modulo proposto sarà effettivamente quello di Tudor  3-4-3 ....e non si riscatta Conceicao e si cede Mbangula..come esterni siamo pochini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

buongiorno! chi è arrivato? come mai tutta questa euforia nel forum devo preoccuparmi???? .ansia

Abbiamo trovato la tua carta di credito per terra .fuma

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ColpaDiAlfredo Guarda manco io senza voler fare polemica..ma sta gran tecnica non ce la vedo manco io 

Tecnica non è solo dribbling che per carità è una caratteristica individuale molto rara e utile però serve anche altro e secondo me a conceicao manca .. soprattutto la parte collettiva ed applicata 

Però per carità giocatore utile secondo me per la mole di lavoro in non possesso che fa quindi sviluppabile come giocatore di sacrificio "tecnico" 

Un Di Livio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Mi baso semplicemente su ciò che vedo a livello di tecnica individuale, non sul rendimento assoluto. Ad esempio, Conceicao ha più dribbling di Nico, ma non per forza questo influisce in modo positivo sulla sua performance complessiva. Nico, a mio avviso, ha fatto vedere più tecnica pura, anche se questo non vuol dire automaticamente che abbia sfornato prestazioni scintillanti o determinanti ogni volta o per forza migliori di Conceicao, complessivamente parlando. Sono osservazioni sul profilo tecnico, non una classifica di chi "gioca meglio".

era una battuta .ghgh

seriamente.

a me nico non piace proprio, non riesco ancora a capire come abbiano fatto a pagarlo tanto.

non ci vedo niente proprio, mezzo giocatore.

conceicao come subentrante è un giocatore perfetto.

e nell'era delle 5 sostituzioni può essere molto utile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.