Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si però quello che passa il convento (allenatore + giocatori) è questo.

Ipotizzare una difesa a 4 con Tudor è abbastanza utopistico, dal momento che viene confermato bisogna ragionare con il 3421

Ho appena letto che Tudor vuole un centrocampista di gamba, già partiamo male, siamo pieni di giocatori che corrono, manca tecnica e qualità nello stretto, io alzo bandiera bianca...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Esatto, già la 1ª partita della Juve vorrei sapere quanti la vedranno (penso nessuno), meno male che, almeno, le restanti due sono ad orari ottimi (18.00 e 21.00), ma potrebbero essere le uniche che vedremo... .ghgh 

Verrà trasmesso gratis? Se si dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pinter ha scritto:

Ditemi quanti tifosi saranno dispostiba fare la nottata in bianco per sto mondiale per club?

io, anche perché solo la prima partita è notturna e ho preso ferie .sisi concerto + partita maratona totale .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque ricorda che lo scorso anno abbiamo fatto campagna acquisti praticamente ad agosto.

Vero, ma non mi pare che sia stato un esempio virtuoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Daimon ha scritto:

Basterebbe fare come il Real con i suoi giovani. Riscatto e contro riscatto che si alza di anno in anno. Modello Nico Paz, così avremmo dovuto fare per Hujsen.

Puoi farlo se sia il giocatore che il club cui cedi il ragazzo accettano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Perfettamente d'accordo. Considera che il coltello dalla parte del manico l'hanno chiaramente loro, però noi abbiamo tutto da guadagnarci e loro da perdere. perchè dico questo? perché a 60 milioni poche squadre se lo possono permettere, e quelle che possono punterebbero su profili di livello superiore. Ergo, a mio parere, ci sono buone riuscite riguardo il prestito e l'eventuale acquisto l'anno prossimo. 

il prezzo può appunto essere uno solo, 36 M, cioè il valore residuo del cartellino all’estate 2026. È un loro esubero che siamo disposti a rilevare ma a prezzo di “listino”, altrimenti non ne vale la pena. Ovviamente contando anche sull’entusiasmo del calciatore che deve metterci, un minimo, del suo manifestando il proprio gradimento al PSG.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma la situazione di Tognozzi, di preciso, quale è?

Io so' che a voi piacciono le "gurate" ed è giustissimo. 

Faccio questo esempio, se tempo fa' sapessi con certezza che Tognozzi abbia detto con certezza "torno alla Juve" cosa penseresti o diresti? 

Questo è successo, poi però da questo si passa al succo vero, alla trattativa, ai colloqui all'insediamento del nuovo Capo é da lì può accadere di tutto, anche che chi sia sicuro di tornare in prima persona magari poi non si concretizzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Si ma conceincao potrebbe esssere anche un classe 2022, ma se non comincia a giocare

con i compagni…

oddio che noia questa storia..

Sentivo anche dire che Conceicao non torna ad aiutare a centrocampo, cosa assolutamente falsa, visto che un sacco di volta arretra e recupera anche palloni.

Fa meglio la fase difensiva e offensiva meglio del signor Nico Gonzalez, detto anche l'ammazza Monza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

io, anche perché solo la prima partita è notturna e ho preso ferie .sisi concerto + partita maratona totale .ghgh 

Io non mi posso prendere un giorno di ferie, quindi la vedo dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Verrà trasmesso gratis? Se si dove?

Credo sia esclusiva DAZN. Se poi daranno qualcosa in chiaro o meno non ne ho idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

A su quello son d’accordo. Contestavo solo il fatto che sembra che, per 30 anni, abbiamo fatto al max gli ottavi di finale. 
La Juve non ha mai avuto un progetto duraturo, alla prima occasione buona vendeva i più talentuosi..

Questo è il mio grosso rammarico.

Abbiamo costruito con relativamente pochi soldi (in comparazione con le competitors Europee) una squadra che è arrivata a pochi minuti dal vincere.

E invece che premere sulla voglia di primeggiare e ritoccare la squadra abbiamo pensato al bilancio (cosa che paradossalmente i prescritti, con una squadra ben più debole della nostra e con una società tecnicamente fallita non ha fatto).

Contesto più l'atteggiamento post sconfitta in finale che la finale stessa :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

il prossimo anno si prospetta un po di incertezza (per il momento), conte avra' le coppe e non ha una squadra per fare entrambe le cose, ad una certa sicuramente mollera' la champions, ma al tempo stesso perdera' punti per strada. poi sinceramente, solo alla juve e' riuscito a vincere piu' di uno scudetto, il milan ha un bell'attacco ma gli manca tutto il resto....allegri pero' dimostra sempre che i suoi 1-0 noiosissimi capitano. la roma deve ingranare con gasperini, l'atalanta non si sa chi sara' l'allenatore, la lazio riavra' sarri che potrebbe inserirsi tra le prime 4 come successo in passato, come il bologna se riesce a dare continuita' alla rosa. l'inter dipende tutto dall'allenatore. secondo me la dipartita di inzaghi e' una cosa positiva per loro. dopo una batosta del genere hai bisogno di un cambio, hai bisogno di qualcuno che faccia dimenticare l'umiliazione. che era quello che volevo anche per la juve dopo il 4-1 a cardiff. certo che se prendi chivu che non ha alcuna esperienza, e' praticamente come giocare a dadi. gia' viera lo vedo un pochino meglio.

Per me mai come l'anno prossimo il livello tra le squadre è molto simile, se azzecchi 3 acquisti senza una moria di infortuni sei competitivo per vincere lo scudetto, se sbagli 3 acquisti e sei perseguitato dagli infortuni rischi seriamente di arrivare 8°/9°.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Faccio questo esempio, se tempo fa' sapessi con certezza che Tognozzi abbia detto con certezza "torno alla Juve" cosa penseresti o diresti? 

Che sei Tognozzi.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wick ha scritto:

Saelemakers se non costa troppo sarebbe un buon rinforzo sulla fascia destra

Cosa sposterebbe Saelemakers quando hai Nico e forse Conceiçao?

Lo sta rispendendo al mittente anche la Roma dopo il Bologna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ho appena letto che Tudor vuole un centrocampista di gamba, già partiamo male, siamo pieni di giocatori che corrono, manca tecnica e qualità nello stretto, io alzo bandiera bianca...

Ad oggi l'alternativa ai titolari (Locatelli e Thuram) è un giocatore che ha la mobilità di un 90enne (Douglas Luiz).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.