Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Il rilancio di Rugani

Post in rilievo

Andando a ritroso, mi chiedo come sia stato possibile che un calciatore con il fisico e la tecnica di Daniele non abbia avuto all’interno della Juventus stessa una carriera diversa, soprattutto post Chiellini e Bonucci.

Per l’ennesima volta, torna all’ovile, che sia la volta buona? Insieme a Bremer e Gatti, credo che sia tra i difensori più forti che abbiamo al momento.

credo che Tudor gli dara’ una chance per rimanere,  ho questa sensazione

• Mi Piace 2
  • Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ha sempre avuto il fisico fragile. Una delle ragioni per cui non ha mai avuto continuità sono stati proprio i frequenti acciacchi. 

Spesso, negli ultimi anni giocava molto bene 4 o 5 partite, e poi puntualmente si doveva fermare 3 settimane per un problema muscolare. Difficile puntare su un giocatore a queste condizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente, forse gli è mancato quel po’ di carattere, ma tre difensori italiani, anzi tra la penuria dei difensori italiani credo sia ancora uno dei migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda Rugani andava tenuto già in precedenza, non ho mai capito l'ostracismo nei suoi confronti, avendo davanti una coppia storica della difesa Juve (Bonucci-Chiellini), ha avuto difficoltà a giocare più spesso e a crescere in tempi brevi, poi con il trascorrere del tempo quando è stato chiamato in causa il suo onesto lavoro lo ha sempre svolto con buon esito e decisamente meglio di alcune figure notate ultimamente. Lo ritengo affidabile quale elemento a completare la rosa.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Rugani andava tenuto già l'anno scorso per fare la riserva, nei momenti di bisogno può essere utile...

e ci sarebbe stato ben utile visto l'attuale parterre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Rugani andava tenuto già l'anno scorso per fare la riserva, nei momenti di bisogno può essere utile...

Esattamente, forse gli è mancato quel po’ di carattere, ma tra i difensori italiani, anzi tra la penuria dei difensori italiani credo sia ancora uno dei migliori

•  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dario il grande ha scritto:

Per quanto mi riguarda Rugani andava tenuto già in precedenza, non ho mai capito l'ostracismo nei suoi confronti, avendo davanti una coppia storica della difesa Juve (Bonucci-Chiellini), ha avuto difficoltà a giocare più spesso e a crescere in tempi brevi, poi con il trascorrere del tempo quando è stato chiamato in causa il suo onesto lavoro lo ha sempre svolto con buon esito e decisamente meglio di alcune figure notate ultimamente. Lo ritengo affidabile quale elemento a completare la rosa.

ha la personalità di una busta vuota, non sa giocare in pressione e marcatura alta

giocatore totalmente desueto da calcio giurassico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Il punto è che avendo goduto e beneficiato di una difesa granitica per tanti anni, uno come Rugani era una rondine a primavera.

Quest'anno al contrario che abbiamo sukato come non mai uno come Rugani sarebbe stato oro colato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ticro ha scritto:

Esattamente, forse gli è mancato quel po’ di carattere, ma tra i difensori italiani, anzi tra la penuria dei difensori italiani credo sia ancora uno dei migliori

Per dire è mille volte migliore di Gatti, ma non va a battere i pugni sotto la curva e non urla contro gli avversari quindi è considerato scarso... 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ha la personalità di una busta vuota, non sa giocare in pressione e marcatura alta

giocatore totalmente desueto da calcio giurassico

Abbiamo giocato con Kelly e Veiga 🥹

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ticro ha scritto:

Abbiamo giocato con Kelly e Veiga 🥹

si ma anche basta con sta storia

non è che se mangio nella spazzatura allora rivaluto il letame

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io punterei sú kalulu, gatti, bremer, veiga sé resta cambiaso, costa, poi c'è anche kelly che resterà e forse savona. 

come centrali ci siamo, le priorità sono cercare di capire cosa fare fare con koopmeneirs e doglus, restano? o rilancio. 

e in attacco prendere una punta valida e SOPRATTUTTO CON CARATTERE. 

se si deve intervenire in difesa un terzino valido e con qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 anni che fa schifoar xxx, ancora che insistete con sto Rugani, ma è vostro cugino?

10 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Per dire è mille volte migliore di Gatti, ma non va a battere i pugni sotto la curva e non urla contro gli avversari quindi è considerato scarso... 

Evidentemente a Cagliari, Rennes, Ajax e tutti gli allenatori della Juventus, devono essere vittima di un'allucinazione se è stato considerato l'ultima scelta o quasi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento è semplicemente il difensore più forte che abbiamo in rosa tra quelli disponibili. Se la giocherebbe con Kalulu, se questo ne beccasse ogni tanto qualcuna di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riserva poteva anche starci, però non è ai livelli di essere titolare. Se poi vogliamo mettere in conto che sta giocando Kelly a quel punto vale tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Kalulu, Gatti, Bremer, Rugani più  Cabal e anche Savona (che eventualmete potrebbero giocare anche da centrali) vada più che bene. La juve questanno ha preso troppi gol stupidi e l'assenza di Bremer e Cabal più Gatti nelle ultime partite si è fatta sentire. A me Costa, per quanto è cresciuto rispetto alle prime uscite, ha impressionato nelle ultime partite e lui e Cambiaso garantiscono otiima tecnica sulle fasce.

Poi abbiamo fatto pochi gol ed è sull'attacco che secondo me bisognerà investire di più, per vincere bisogna segnare, e qui da ingorante non saprei cosa dire se non che Kolo Muani mi piace ma alterna partite e giocate da fuoriclasse a partite dove vorresti che scomparisse, e Yldiz spero inizi ad andare in doppia cifra con continuità. Quindi scelgano bene il centravanti e l'attacante di destra, perchè dovranno cambiare volto a questa squadra.

A centrocampo, se non si trova qualcuno davvero forte al posto di Luiz (Tonali sarebbe ottimo ma pare che voglia rimanere dove è), rimarrei anche così sperando che Koop inizi a giocare e segnare come in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti